I migliori negozi dove comprare cosmetici online

Trova i siti più affidabili per acquistare cosmetici in base alle recensioni verificate e certificate

Shop online sicuro di prodotti - articoli e attrezzatura per la cura dei tuoi capelli e il make-up . Commercializziamo e produciamo prodotti professionali di alto livello. La linea prodotta a marchio REVI è esclusivamente prodotta in Italia . Marchi presenti : Matrix - Alfaparf Milano - Palco - Hyntegra - Trivitt - Make - Up Icona Milano
      Dalla collaborazione con centri di sviluppo e ricerca specializzati in cosmesi siamo riusciti a realizzare delle ricette che includono i principali principi attivi di piante, fiori, semi ed estratti volti a creare sinergie che ne esaltano l'efficienza.   Siamo un Team di giovani imprenditori (e sognatori) che hanno unito le loro esperienze nel campo della cosmesi per creare un proprio brand che faccia fronte alle esigenze riscontrate dialogando con i clienti, con un occhio sempre rivolto a prevenzione e cura dell'ambiente, non solo per quanta riguarda la scelta delle materie prime per creare le nostre formule, ma anche nell'uso di imballaggi e altri materiali di consumo.
L'utilizzo di prodotti naturali, incensi ed essenze, rigenerano e riequilibrano il corpo e la mente. Lo confermano millenni di storia e cultura orientali. Oltre 500 tipologie di incenso in bastoncini, grani, coni, mattoncini, erbe sciamaniche. Articoli per aromaterapia, meditazione, spiritualità, esoterismo, rabdomanzia. Incensiere in pietra, metallo, ceramica e legno. Gioielli in pietra naturale Minerali e pietre per cristalloterapia Saponi di Aleppo, Marsiglia e vegetali naturali
Mizzica nasce nel 2014 da un’idea di Daniela Bechi, dalla sua passione per la decorazione e dall’amore per la sua terra. Mizzica di fatto è tanto un negozio di souvenir quanto un laboratorio creativo, dove la proprietaria crea, personalizza e dà un’anima tutta siciliana a gioielli, borse, oggetti, gadget e semplici souvenir, per offrire a turisti e non un piccolo ricordo di un posto e una vacanza straordinari, per sentire e rivivere i colori della Sicilia.
Opera74 Barbieria e prodotti ItalianiTre generazioni di Barbieri al servizio di barbe e capelli dei clienti di tutto il mondo! Con i nostri prodotti vogliamo assicurarci di farvi provare l'esperienza Opera74 tutti i giorni, che voi passiate dal vostro barbiere di fiducia o che più semplicemente li usiate a casa per radervi, per mantenere in ordine i capelli o che siate amanti della cura di barba e baffi.OPERA74 nasce da un sogno: quello di Fabio Costanzo, che decide di creare la sua linea di prodotti, prima, e poi una nuova idea di Barbieria Italiana 100% Made in Italy racchiudendo in se le sue piu' grandi passioni: l’arte del barbiere e l’arte della musica. Qualita', ricerca, esperienza e novita' sono le principali prerogative per dare a questo nuovo marchio, stile e creativita'. ​Opera74 Luxury Barber Shop e' la sua visione dell'evoluzione della Barbieria ItalianaOpera74: Barberia al servizio dei clienti ed una linea completa di prodotti professionali dedicata a barbe e capelli. ​Che tu sia un Barbiere o un cliente attento questo e’ quello che fa per te... proprio come in un Opera sinfonica in questi prodotti si fondono con armonia, eleganza, esperienza e passione.
Shop in Prime nasce dall'intraprendenza di un gruppo di professionisti di eCommerce e Marketing online che, unendo le loro forze, hanno dato vita al perfetto market per procacciatori di offerte e di acquisti al miglior prezzo. Su Shop in Prime siamo sempre alla ricerca di prodotti nuovi e garantiti al 100%. Il nostro scopo è quello di offrire il miglior servizio disponibile per i nostri clienti offrendo un'assistenza clienti ottimale, veloce e sempre presente e garantendo una spedizione veloce.
TERIAM SERVICE (oggi marchio di TERIAM GROUP s.r.l.) nata alla fine degli anni 80 a Castrovillari, comune che fa parte del fantastico parco nazionale del pollino, in provincia di Cosenza, nasce per esprimere il concetto di bellezza, cura ed igiene della persona. Profumeria, make-up, nail art, prodotti per capelli viso e corpo, questi sono i campi che da oltre 30 anni ci siamo imposti di portarli ad un livello top, con aggiornamenti, novità, marchi esclusivi, cortesia ed esperienza.