Siti di cosmetici e prodotti per il trucco

I Siti con le migliori recensioni per comprare cosmetici online

L'utilizzo di prodotti naturali, incensi ed essenze, rigenerano e riequilibrano il corpo e la mente. Lo confermano millenni di storia e cultura orientali. Oltre 500 tipologie di incenso in bastoncini, grani, coni, mattoncini, erbe sciamaniche. Articoli per aromaterapia, meditazione, spiritualità, esoterismo, rabdomanzia. Incensiere in pietra, metallo, ceramica e legno. Gioielli in pietra naturale Minerali e pietre per cristalloterapia Saponi di Aleppo, Marsiglia e vegetali naturali
Stampanti e prodotti per Nail Art - Con le Stampanti O2Nails Italia puoi stampare tutto ciò che vuoi sulle tue unghie, foto, immagini, disegni o texture.
Opera74 Barbieria e prodotti ItalianiTre generazioni di Barbieri al servizio di barbe e capelli dei clienti di tutto il mondo! Con i nostri prodotti vogliamo assicurarci di farvi provare l'esperienza Opera74 tutti i giorni, che voi passiate dal vostro barbiere di fiducia o che più semplicemente li usiate a casa per radervi, per mantenere in ordine i capelli o che siate amanti della cura di barba e baffi.OPERA74 nasce da un sogno: quello di Fabio Costanzo, che decide di creare la sua linea di prodotti, prima, e poi una nuova idea di Barbieria Italiana 100% Made in Italy racchiudendo in se le sue piu' grandi passioni: l’arte del barbiere e l’arte della musica. Qualita', ricerca, esperienza e novita' sono le principali prerogative per dare a questo nuovo marchio, stile e creativita'. ​Opera74 Luxury Barber Shop e' la sua visione dell'evoluzione della Barbieria ItalianaOpera74: Barberia al servizio dei clienti ed una linea completa di prodotti professionali dedicata a barbe e capelli. ​Che tu sia un Barbiere o un cliente attento questo e’ quello che fa per te... proprio come in un Opera sinfonica in questi prodotti si fondono con armonia, eleganza, esperienza e passione.
      Dalla collaborazione con centri di sviluppo e ricerca specializzati in cosmesi siamo riusciti a realizzare delle ricette che includono i principali principi attivi di piante, fiori, semi ed estratti volti a creare sinergie che ne esaltano l'efficienza.   Siamo un Team di giovani imprenditori (e sognatori) che hanno unito le loro esperienze nel campo della cosmesi per creare un proprio brand che faccia fronte alle esigenze riscontrate dialogando con i clienti, con un occhio sempre rivolto a prevenzione e cura dell'ambiente, non solo per quanta riguarda la scelta delle materie prime per creare le nostre formule, ma anche nell'uso di imballaggi e altri materiali di consumo.
Sono Marialetizia Benini Galeffi, farmacista da generazioni ( Antica Farmacia Galeffi Montevarchi ) e ho formulato e prodotto con criteri totalmente BIO, NATURALI, e vegan una linea cosmetica  per viso e corpo "I NUMERI PRIMI”.Tutto è iniziato come una sfida nel laboratorio della farmacia, testando combinazioni di oli vegetali di alta qualità.Ho provato su me stessa, ho perfezionato le formule, ho provato ancora e ancora, fino a raggiungere i risultati che volevo ottenere. Cosi è nata una linea innovativa per qualità ed efficacia, composta da prodotti per il viso e per il corpo, sieri, creme e detersione che sfruttano il principio della BEAUTY OSMOSI ®. Principio per cui la nostra pelle riconosce più facilmente le sostanze naturali, essendo fatta della stessa matrice. I principi attivi verranno così assorbiti con più facilità e più in profondità.
Obiettivo del sito è offrire prodotti di qualità per il tuo benessere: scopri gli integratori alimentari, il functional food, i cosmetici e molto altro, tutto supportato da un'informazione libera e scientifica. Chi approda qui può acquistare in sicurezza, perché Ketozona® ha scelto o fatto produrre su formulazione originale. Referente scientifico è il Dr. Caletti, ideatore della Ketozona® Diet, una versione antinfiammatoria della dieta Chetogenica.
Abbiamo sempre pensato che per fare qualcosa di grande, è necessario partire dalla piccole cose.In un mondo in perenne movimento, hai bisogno di fermarti e trovare il tuo angolo di pace. Hai bisogno di avere un momento tutto tuo, per prenderti cura di te e della tua bellezza, in modo naturale.Benessence è nata proprio dalla voglia di diffondere un’idea di benessere nuova, biologica, senza segreti. Dal desiderio di offrirti piccoli momenti di piacere, nel pieno rispetto dell’ambiente.Benessence è nata per te. Per costruire un mondo migliore.
Echarme.it, la tua profumeria online. Echarme.it offre un catalogo ampio, in linea con le tendenze e attentamente selezionato da esperti del settore. Il vasto assortimento propone le maison di Profumeria e Cosmetica nazionali e internazionali più prestigiose, come: Victoria’s Secret, Calvin Klein, Chanel, Dior, Clinique, Acqua di Parma, Lancome, Chanel, Dolce&Gabbana, Moschino e Prada. Trovi eau de parfum, eau de toilette, eau de cologne, prodotti viso, prodotti corpo, prodotti capelli, prodotti make up, prodotti per la casa, Yankee Candle e tantissimi prodotti ancora.  Echarme.it si distingue per l’esperienza di acquisto unica che fornisce ai suoi utenti, le offerte, per i tempi di consegna rapidi, i pagamenti sicuri, il reso gratuito e garantito e la qualità di prodotti. Echarme.it, i tuoi profumi online.
FarmaErmann.it è una tra le migliori farmacie online in Italia, con consegna in 24/48 ore in tutta la nazione (48-76 Isole e Calabria), spedizioni gratuite sopra i €50. I migliori prodotti per la cura e il benessere della persona a prezzi anche con sconti fino al 70%. Un servizio celere e professionale, sicuro e sempre a fianco del Cliente. Trovi integratori, prodotti viso, cosmetici corpo, dieta, farmaci da banco, prodotti per bambini, per la gravidanza, la menopausa, idee regalo ... più di 15.000 prodotti e un catalogo sempre in aggiornamento e espansione!
Compribene.it è un sito di e-commerce realizzato e gestito dalla Compribene srl fondata nel 2009, che ha lo scopo di garantire ai clienti il miglior rapporto qualità/prezzo per svariati articoli merceologici. Siamo presenti nei principali siti e piattaforme specializzate nella vendita online fra cui: Ebay, Amazon, ed i pricipali comparatori di prezzi nazionali.
Tutto per la bellezza    Tantissimi prodotti per la bellezza: questo ed altro ancora o troverai sul nostro sito www.kebeautyshop.com. Non importa che tu sia un privato, un centro estetico o un parrucchiere: da noi troverai tantissimi articoli per il mondo dell'estetica e per i capelli, di qualità altissima e a prezzi competitivi!Per noi ogni cliente è prezioso: ci impegniamo ad assisterlo tramite il nostro servizio cliente, sia nella fase di prevendita che successivamente all'acquisto.Siamo sempre al tuo fianco!
Stai pensando ad un regalo originale oppure ad un gioco che unisca il divertimento all'insegnamento? La Cartolibreria di Orsino Emanuela fa proprio per te!!!! Situata a Scandale, in provincia di Crotone, propone una vasta gamma di prodotti di cartolibreria, forniture per ufficio, oggettistica, pelletteria e articoli per feste. Inoltre la cartoleria propone: giochi didattici, educativi, creativi e di società. Il negozio si trova in via Nazionale 105. Sono disponibili numerosi servizi: Edicola, Libri Scolastici, Timbri, Fotocopie, Fax, Cancelleria, Articoli da Regalo, Giocattoli, Rilegatura, Plastificazione, Cosmetici.
Aries Soluzioni Naturali, nasce dall’ amore e dalla passione per gli animali e la natura, azienda leader in ITALIA   nella cosmesi animale orientata unicamente a materie prime di origine naturale vegetale e di agricoltura biologica , senza stabilizzanti di colore e additivi chimici, con Linee performanti di elevato livello, prodotti certificati Aiab e Vegan.
FarmaHope è la prima Farmacia Italiana online fondata sui valori del servizio Farmaceutico, mettendo al servizio dei clienti la massima qualità e professionalità.La qualità e la sicurezza dei prodotti presenti nel catalogo è garantita dall'autorizzazione del Ministero della Salute alla vendita dei farmaci da banco SOP e OTC.
Gli ambienti che viviamo, i capi che indossiamo accompagnano i nostri attimi e raccontano qualcosa di chi siamo. Possono trasmettere serenità, accoglierci con freschezza, rievocare ricordi o emozioni. Profumare di fascino, creatività ed eleganza. Meritano quindi cura, attenzione e coccole, come fossero la nostra pelle. L’ampia gamma di prodotti Ventilii, dai diffusori a bacchette ai profumatori per bucato, tessuti e cassetti, contrassegnano il marchio come una beauty routine d’autore per la casa e il bucato, rendendo il profumo una firma inimitabile in grado di avvolgervi in un’esperienza emotiva accogliente.
  La nostra azienda è una solida realtà cementata sul territorio con sette punti vendita, che hanno riscosso un grande consenso da parte dei clienti.
    Ilmiopiede è la clinica su misura del piede.  Ilmiopiede.com è un progetto con il quale abbiamo scelto di portare online la nostra ventennale esperienza nel settore del piede e della postura.   Lo abbiamo fatto partendo da un dato di fatto: la maggior parte delle problematiche legate al piede e alla postura possono essere prevenute con l’utilizzo di specifici plantari, idonei a riportare il piede nella sua condizione ideale. Così, dopo anni di studi, test e ricerche, i riscontri ottenuti ci hanno permesso di mettere a punto innovativi sistemi di refertazione del piede e postura grazie all’ausilio di pedane baropodometriche per la diagnosi del passo, scanner 2D e 3D. Questi strumenti si sono rivelati indispensabili per una refertazione attenta e scrupolosa e per una diagnosi podoposturale. Effettuiamo ogni anno centinaia di refertazioni e questo prezioso bagaglio di informazioni (unito alla costante ricerca di nuovi materiali, nuove dime, nuove soluzioni) ci permette di focalizzarci non solo sul supporto del piede ma anche lavorare sul recupero/mantenimento della corretta postura. La produzione con tecnologia CAD CAM, oltre a quella classica, ci consente di realizzare plantari con ingombri minimi e rispettando al meglio la forma della calzatura scelta. Arricchisce la nostra struttura un laboratorio all’avanguardia per la produzione di ortesi plantari. Ilmiopiede.com non è quindi solo lo shop online dove puoi trovare i migliori plantari per l’uso quotidiano e l’uso sportivo, ma il partner ideale per imparare a conoscere e proteggere la salute del tuo piede. Abbiamo inoltre creato una linea cosmetica e curativa che affronta e previene i problemi più comuni dei piedi:
• stanchezza e affaticamento dei piedi e delle gambe
• sudorazione e cattivo odore del piede
 e delle scarpe• pelle secca e disidratata
• dolori articolari e muscolari
Il nostro concept store propone prodotti dedicati ad un vasto pubblico che apprezza l’innovazione, lo stile e la cura al dettaglio. Abbiamo il Know-how di cui hai bisogno. Proponiamo una vasta gamma di calzature a marchio Suecos® per aiutare non solo i professionisti ad affrontare la giornata lavorativa in maniera sana e comoda ma anche per tutte le persone che cercano comfort per schiena e gambe nella quotidianità. Con lo stesso criterio abbiamo scelto anche gli occhiali Nordic Vision, realizzati con caratteristiche eccellenti pensando alla salute visiva delle persone.   La linea Wow Effect, cosmeceutici e nutraceutici che ci proteggano dall'invecchiamento cutaneo è formulata senza ingredienti nocivi (come profumi, parabeni, petrolati, paraffina, oli minerali, glutine) dermatologicamente e microbiologicamente testata e si adatta ad ogni pelle, anche quella più sensibile.    Infine, offriamo prodotti per la protezione efficace contro il Covid-19.  Siamo un team di persone cariche di passione ed entusiasmo per il nostro lavoro che rappresenta la ragione per cui i nostri clienti ci raccomandano ad altri. Contattaci per un consiglio.
DottSalute.it nasce dall'esperienza come farmacisti al contatto con il territorio. Siamo una parafarmacia autorizzata dal ministero della salute con tutte le certificazioni dovute. Vogliamo portare l'esperienza acquisita nel mondo del web. Sul nostro sito troverai non soltanto i prodotti dei marchi più conosciuti ma anche le novità che le aziende Italiane ed estere offrono. Il nostro punto di forza è la presenza di un farmacista sempre a disposizione online con messaggistica istantanea dal sito oppure tramite le applicazioni come whatsapp. Offriamo questo servizio  per consigliare e aiutare nelle scelte più adatte a voi o semplicemente fugare ogni dubbio che avete su dei prodotti o differenze tra i prodotti, per poter sceglire quello più adatto alla tua esigenza.
UpLifting è un sistema professionale ai vertici dell’innovazione cosmetica che sfrutta purezza ed energia di sostanze attive affini alla pelle, tecnologie sofisticate e speciali metodologie, accoglienza e professionalità di altissimo livello, declinandoli in un programma estetico che trasforma ogni trattamento in vere e proprie cerimonie di rigenerazione e di benessere. Un’autentica rinascita alla bellezza.

In questa categoria trovi i siti che vendono prodotti di cosmesi online consigliati dagli utenti.

Grazie alle recensioni certificate puoi comprare online in sicurezza smalti unghie, fornetto unghie, prodotti cosmetici professionali, prodotti parrucchieri online, prodotti per la cura della pelle e tanto altro ancora.