Profilo Free

• Via Ugo Foscolo, 54 Aversa (CE) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • American Express Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal

Valutato 5.0 stelle in media con 2 recensioni (Nessuna recensione certificata) 2 recensioni

Giovanna 1 recensione

Consigliato 7 Maggio 2020

Ho acquistato un profumo della linea olfactory. Ottima assistenza nel trovare la fragranza da me desiderata e spedizione super veloce. Grazie.
Vinta 1 recensione

Sicuro e affidabile 28 Aprile 2020

Ho acquistato su lacosmeticaverde.it delle extensions a marchio She. L'assistenza clienti è ottima, mi hanno seguito passo passo inviandomi foto dei... Leggi tutto

dottsalute.it
Ultima recensione 8 luglio 2020
eclissetan.com
Ultima recensione 12 luglio 2020
Info su lacosmeticaverde.it
La Cosmetica Verde è il negozio online specializzato nella vendita di prodotti professionali inerenti al settore: Beauty, Cosmetica, Profumeria e Hair Extension. La qualità elevata, il rigoroso controllo su tutti i prodotti e l’assistenza affidabile e continua sono solo alcune delle peculiarità che il nostro store mette a disposizione del cliente. Ti invitiamo a visitare il nostro Negozio Online. Diventeremo il tuo punto di riferimento… Perchè noi abbiamo a cuore la tua bellezza!

Categorie

ESA score 4.9/5