Molto buono
Scarso
basato su 146 recensioni Mostra dettagli recensioni eShoppingAdvisor
eCommerceSicuro Verifica indice di affidabilità su ecommercesicuro.com

Lavoriamo tutto il giorno con i capelli, nessuno può consigliarti meglio di noi!

Perché siamo parrucchieri, conosciamo i prodotti e soprattutto conosciamo i capelli e le esigenze del cliente. La professionalità del nostro personale è a disposizione per offrire assistenza personalizzata e supportare il cliente nell’acquisto del prodotto più adatto alle sue esigenze.

Capelli24 è nato per offrire i migliori prodotti in commercio, maschere, shampoo, trattamenti, prodotti per il tuo look sempre di tendenza; la massima esperienza e i migliori consigli per la cura e la bellezza dei tuoi capelli, della pelle di viso e corpo e make up .

Troverai anche un’ampia scelta di prodotti organici, biodinamici e biocompatibili Offriamo le migliori marche in commercio: OWAY, DEMERAL, PAUL MITCHELL, MOROCCANOIL, GHD, INSIGHT, PATRICIAMI, L’ANZA, YOUNIC, GK HAIR, e molte altre... Ricordiamo ai nostri clienti che la spedizione è gratuita a partire da € 49,00…e con 10.000 spedizioni annue vi garantiamo, puntualità e servizio. Scegli il meglio, scegli Capelli24.

BRILLANTINA S.A.S. di Colavitti Simone it
via Matteotti 14 Portogruaro (VE) Italia
Mastercard Visa PayPal Bonifico Contrassegno

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

Media

ESA score 4.7/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.