4.8
o2nails.it

L'ecommerce per i professionisti della Nail Art. O2Nails è uno dei leader mondiali nel settore della nail art professionale. Dopo un lungo lavoro di ricerca e sviluppo, durato diversi anni e ancora oggi in continua evoluzione, O2Nails ha lanciato la sua nuova tecnologia professionale che ha cambiato il volto dell'industria del settore. Ci dedichiamo alla fabbricazione di Stampanti per Unghie e dei relativi prodotti necessari : offriamo una vasta gamma di prodotti di alta qualità per soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati del settore, dagli esperti ai principianti. Tramite il nostro servizio di Prenotazioni Online puoi prenotare una videochiamata per una dimostrazione del funzionamento delle stampanti, per configurare e attivare la tua nuova stampante oppure per richiedere assistenza tecnica.

info@o2nails.it

FULLMATE ITALIA S.R.L. it