Ultimo aggiornamento: 23/05/2020

Valutato 4.7 stelle in media con 7 recensioni (14.3% certificate) 7 recensioni
di cui 14.3% certificate

Enry 1 recensione
adoro l'ecommerce ed amo acquistare make up e profumi di marca. Sephora mi consente di visionare in tempo reale centinaia di prodotti, scegliere... Leggi tutto
Nicole 3 recensioni
La maggior parte degli acquisti per quanto riguarda il make up, skin care e profumi lo faccio dal sito di sephora e devo dire che gli ordini arrivano... Leggi tutto
Maria Diva 2 recensioni
Acquisto molti prodotti make-up e su SEPHORA trovo sempre tutto quello che mi serve, soprattutto riforniscono molto velocemente gli stock esauriti.
Sara 27 recensioni
Mi è capitato per il mio ultimo ordine di avere un problema con un articolo che non è arrivato e mi sono rivolta all'assistenza clienti, la quale... Leggi tutto

sephora.it è il tuo negozio online?

Info su sephora.it
Scopri tutte le grandi marche di profumi, make-up, trattamenti viso, trattamenti corpo, trattamenti per capelli su Sephora.it

Categorie

ESA score 4.7/5