Le migliori gioiellerie e bigiotterie online dove comprare gioielli e preziosi

Stai cercando i siti e-commerce più affidabili dove comprare gioielli? Scegli in base alle recensioni di chi ha già acquistato!

La gioielleria Paolo Saba è presente on-line dal 2005, i suoi punti di forza sono il rapporto diretto e veloce con il cliente. Qualsiasi acquisto è importantissimo per noi e la soddisfazione del cliente è fondamentale. Soddisfatti o rimborsati sempre. La filigrana sarda e tutti i gioielli della Sardegna sono la nostra specialità. Della gioielleria Saba ti puoi fidare.
Solhambra Gioielli nasce nel 1996 e si afferma nel settore orafo e dell'orologeria, vantando una comprovata esperienza che ci ha permesso di conquistare una solida posizione nel mercato. Offriamo prodotti sempre nuovi ed originali al passo con la moda, pur mantenendo sempre prezzi competitivi.
Absurditè nasce da un caleidoscopio di ideeFinalizzato a proporre un progetto di lifestyle, il nostro fil rouge è dettato dalla sintesi e dal voler trasmettere sensazioni: la nostra visione d'insieme viene sintetizzata in forme e colori che trasformano flora, fauna, trame, persone e concetti in pattern di arredo, accessori per la persona, bijoux, prodotti che cercano di cogliere dettagli caratterizzanti di epoche o stili più disparati, mettendone in luce l'essenza.
Wood&Resin produce una linea di Cuori in legno d'ulivo e resina PERSONALIZZABILI, i quali vengono montati su accessori in argento: bracciali, collane o portachiavi per essere indossati e portati sempre con Voi. Siamo degli artigiani orafi, quindi i " Cuori " nascono in un laboratorio orafo...per Noi i dettagli sono importanti. Visita il nostro sito, se  vuoi una miglior assistenza per creare il Tuo "Cuore personalizzato" contattaci direttamente tramite whatsapp o e-mail. Grazie dallo staff di Wood&Resin
GIOIELLERIA Silver&Gold…. www.silver-gold.itnel suo punto vendita ebay e’ lieta di presentare le ultime collezioni delle marche più prestigiose di gioielli e orologi precisando che vende orologi di tutte le marche nuovi ed usati,evidenziando che vengono effettuate su richiesta analisi in sede di pietre preziose e perle, avendo conseguito le qualifiche di:Perito Gemmologo Europeo f.e.e.g,Perito della camera di commercio di SalernoIscritto all’albo,n°1176, iscritto al Collegio Periti Italiani n°789.Silver&Gold ha come punto di forza la passione per l’innovazione e per la competenza mostrata in uno dei mestieri più nobili, da sempre inseriti nel ristretto panorama delle arti più antiche.Situati nel Cilento a S. Antuono di Torchiara in provincia di Salerno, ci siamo sempre impegnati nel produrre esclusive linee di gioielli, che, avvalendoci di diretti canali d’importazione delle gemme, ci permette di realizzare nei nostri laboratori, anche con la Vostra collaborazione, oggetti mirati a regalare emozioni fatte per durare nel tempo. Garantite, altresì, dalla sicurezza fornita da certificazioni gemmologiche professionali.Ma oggi, il “gioiello” è anche accessorio moda e quindi come potevamo non esaltare la nostra creatività attraverso un assortimento di bijoux in argento e non, dal gusto raffinato, destinati a chi vuol sempre stupire esaltando il proprio estro e la propria fantasia.Argento, metallo nobile e puro, pronto anche ad arricchire ed abbellire le nostre case, attraverso oggetti eterni e senza tempo, destinati a tramandarsi di generazioni, creando un legame affettivo che è anche simbolo di continuità familiare.Bellezza e fascino, fedelmente riproposti nelle sue moderne riproduzioni, finalizzate a chi desidera sorprendere anche attraverso un regalo non troppo impegnativo.Dal 2007 vendiamo al dettaglio e all’ingrosso nei nostri negozi fisici siti in provincia di Salerno e grazie alla nostra professionalità e le nostre competenze riforniamo negozianti e grossisti impegnati nella vendita di gioielli originali italiani esclusivi.Questa è la nostra storia, la Vostra soddisfazione il nostro progetto.
www.vendilocervia.it  - il tuo negozio online dove puoi trovare sempre delle novità su: Lego - Playmobil - Winning Moves i migliori giochi di società - Funko - Funko POP - rivenditore ufficiale di Harry Potter - collezionismo - modellismo action figure delle migliori marche - videogiochi nuovi ed usati - Warhammer. I prodotti e le marche che trattiamo sono tutti rigorosamente originali.Spediamo i nostri prodotti rigorosamente con corriere a prezzo fisso in tutta Italia isole maggiori comprese.Assistenza post-vendita, con diritto di recesso dai 15 ai 30 giorni.
Iniziata a Monfalcone (provincia di Gorizia) nell’ormai lontano 1939 da Attilio Bonini, padre dell’attuale titolare, come qualificato laboratorio di orologeria ed oreficeria, nel corso degli anni si è continuamente evoluta fino a divenire una delle più prestigiose gioiellerie del territorio. Questa filosofia ha caratterizzato fin dall’inizio anche la gestione del figlio Pier Giorgio che, coadiuvato dalla moglie Chiara, incrementa la gamma degli articoli e dei servizi.
Stai pensando ad un regalo originale oppure ad un gioco che unisca il divertimento all'insegnamento? La Cartolibreria di Orsino Emanuela fa proprio per te!!!! Situata a Scandale, in provincia di Crotone, propone una vasta gamma di prodotti di cartolibreria, forniture per ufficio, oggettistica, pelletteria e articoli per feste. Inoltre la cartoleria propone: giochi didattici, educativi, creativi e di società. Il negozio si trova in via Nazionale 105. Sono disponibili numerosi servizi: Edicola, Libri Scolastici, Timbri, Fotocopie, Fax, Cancelleria, Articoli da Regalo, Giocattoli, Rilegatura, Plastificazione, Cosmetici.
Scopri i modelli di Gioielli Zahir impreziositi da oro, diamanti, pietre di colore, platino, perle e molto altro. Zahir Gioielli© è un marchio di alta gioielleria detenuto da BS Gioielli e BS LAB. Il gruppo di gioiellerie BS è presente dal 1989.
La gioielleria più antica di Ostia a due passi dal mare di Roma.
ItalianFashionGlamE' lo store on-line di riferimento della moda e gli accessori di tendenza.Presentiamo grandi firme nazionali ed internazionali,un ampia collezione di prodotti di eccellenza del Made in Italy. I nostri fornitori sono artigiani Italiani che lavorano per marchi prestigiosi e che presentano direttamente i loro prodotti a prezzi outlet.
Monilia27 realizza collane in argento personalizzabili. Regalare qualcosa di personalizzato ad una persona cara significa dirle "ho pensato a te ❤️" e dare forma ai tuoi sentimenti più preziosi. Il valore reale dei gioielli non risiede nel valore economico, bensì nella loro forza simbolica, nel messaggio che portano con sé. Insieme daremo vita alle tue emozioni creando un monile unico, immaginando la gioia negli occhi e nel cuore di chi riceverà e indosserà il tuo gioiello personalizzato con amore.
Volpe Gioielli: qualità certificataDal 1988, Volpe Gioielli garantisce qualità e convenienza. Con più di 20 anni di esperienza nel settore, la gioielleria nasce a San Cono con il nome di Graziella, onorando l’intraprendenza della sua fondatrice Graziella Vella e co-fondatore Giuseppe Volpe. Dalla semplicità e dalla professionalità di due giovani appassionati e caparbi prende vita un sogno diretto alla sola soddisfazione della propria clientela, guidandola nell’acquisto per un giorno speciale o momento indimenticabile!Oggi la piccola pietra grezza è una rinomata punta di diamante del territorio in cui opera, la Sicilia. Plasmata dalla passione e fusa all’innovazione e alle tendenze del mondo della moda, declinandone le linee più fashion trasmette i propri valori di generazione in generazione trovando la sua evoluzione nell’ampliamento del proprio punto vendita che oggi conta all’attivo 2 stores con ampia scelta di articoli, locati in Via Generale Muscarà, 42, Piazza Armerina EN e in Viale Mario Milazzo, 40, Caltagirone CT.Il format ha acquisito sempre più affidabilità e prestigio grazie ai punti cardine da sempre focus dell’azienda: minimalismo, qualità, esperienza, attenzione per il dettaglio, trasparenza, cura del cliente, cortesia e professionalità sigillate dallo studio e da comprovati titoli guadagnati, come GEMMOLOGO IGI (International Gemmological Institute), che garantisce l’esperienza e la costante ambizione a fornire un prodotto di elevata qualità, portando pian piano ad ottenere la fiducia e Certificazione di rivenditore ufficiale di tanti Top Brand Nazionali ed Internazionali, da scoprire nel vasto reportage di oreficeria, gioielleria e orologeria di Volpe Gioielli.
Vendita online gioielli pietre dure e mineraliScoprite un nuovo modo di vendere gioielli online con pietre dure e preziose. Un negozio che va oltre la gioielleria classica con disponibilità di gemme e minerali naturali con oltre 4000 gioielli tra cui: collane, bracciali, ciondoli, anelli, catene in argento. Accedi inoltre alla sezione olistica e curativa con: minerali naturali, cristalli biterminati, quarzi, druse, geodi, pietre dei sette chakra, merkaba, cristalloterapia, incensi, candele degli angeli, statue angeliche, albero della vita, oli essenziali. Gemme oppure gioielli? Qui troverai preziosi in oltre 80 tipologie diverse tra pietre dure semipreziose e pietre preziose: prova un nuovo modo di acquistare online, seleziona i tuoi gioielli di valore da indossare o regalare.
L'ecommerce che vuole rendere la tua visita una shopping Experience migliore. oltre 2500 prodotti a prezzi realmente sbalorditivi dal vino spagnolo alle idee regalo introvabili. Prova.
Centro Commerciale Virtuale grande come La Sardegna. Store on line di prodotti tipici sardi, dall'alimentare all'artigianato, ai libri, alle segnalazioni turistiche. Oltre 60 piccoli e medi produttori di eccellenze, per circa 1800 prodotti di qualità assoluta. Cerchi formaggio, salsiccia, bottarga, cannonau o vermentino, un mirto? Ci sono, e abbiamo anche il caffè, piccole produzioni dell'artigianato artistico e i grandi coltelli sardi. Spedizione a costo fisso, assistenza e cura del cliente.
Azienda che soddisfa ogni vostra richiesta da oltre 10 anni spedizione gratuita di tutti i prodotti senza un minimo di ordine oltre 50 000 prodotti in pronta consegna reso sempre gratuito
Romano Gioielli nasce ufficialmente nel 1987 al primo piano di uno stabile, nella stessa via in cui si trova oggi; durante gli anni l’azienda si è evoluta aumentando ed arricchendo il proprio negozio di diversi articoli, sia di orologeria, che di articoli da regalo, trasferendo la propria sede negli attuali locali, più idonei per dare un servizio adeguato alla propria clientela, con una vasta esposizione degli articoli trattati.
FRSHOP Nel nostro shop troverai prodotti di alta qualità a prezzi vantaggiosi, in oltre la spedizione da noi è sempre gratuita, veloce e accurata, con possibilità di pagamento alla consegna.Il servizio clienti é sempre disponibile e tempestivo nelle risposte, pronto a risolvere ogni singolo problema.Vieni a trovarci sul nostro sito ti aspettiamo con fantastiche sorprese.
    Benvenuto a Weird Frog, il tuo e-commerce indipendente. Cosmetici vegani e cruelty-free, abbigliamento e gioielli artigianali, rimedi olistici, libri e tanto altro. Promuoviamo diversità, multietnicità e soprattutto amiamo le subculture!

Che tu voglia fare un regalo importante o un piccolo presente di bigiotteria, i gioielli rappresentano tanto nella nostra vita: ricordi, regali, emozioni, eventi, gioia, amore.

L'immagine dell'uomo entra dal gioielliere per comprare l'anello di fidanzamento o un paio di orecchini per il compleanno della persona amata è troppo stereotipata: oggi sia uomini che donne acquistano i gioielli online non solo per regali oppure per occasioni speciali, ma anzitutto per impreziosire il proprio look o rinnovare lo stile.
Su eShoppingAdvisor puoi trovare i siti più affidabili per comprare gioielli online in modo sicuro grazie alle recensioni certificate.

In questa categoria troverai gioiellerie tradizionali che vendono anche online, piuttosto che e-commerce specializzati nella vendita di bracciali, anelli, orecchini, ciondoli, oro, oro bianco, argento, rubini, zaffiri, smeraldi, perle, cristalli, quarzi, pietre preziose e tanti altri gioielli ancora. Su eShoppingAdvisor sono presenti i migliori eCommerce italiani che vendono gioielli, i quali propongono le marche più conosciute come Stroili, Gioielli di Valenza, Pandora, Marlù, Swarovski, Valenza, Bluespirit, Boccadamo, Brosway, Morellato e molte altre, che scoprirai navigando sui loro eCommerce.

Considerato quanto è complesso e variegato il mondo dei preziosi, bisognerebbe dedicare una categoria apposita agli orologi, una per gli anelli... se cerchi in modo specifico gli e-commerce che vendono pietre preziose, puoi partire dalla sezione apposita.