4.9
silver-gold.it

GIOIELLERIA Silver&Gold…. www.silver-gold.itnel suo punto vendita ebay e’ lieta di presentare le ultime collezioni delle marche più prestigiose di gioielli e orologi precisando che vende orologi di tutte le marche nuovi ed usati,evidenziando che vengono effettuate su richiesta analisi in sede di pietre preziose e perle, avendo conseguito le qualifiche di:Perito Gemmologo Europeo f.e.e.g,Perito della camera di commercio di SalernoIscritto all’albo,n°1176, iscritto al Collegio Periti Italiani n°789.Silver&Gold ha come punto di forza la passione per l’innovazione e per la competenza mostrata in uno dei mestieri più nobili, da sempre inseriti nel ristretto panorama delle arti più antiche.Situati nel Cilento a S. Antuono di Torchiara in provincia di Salerno, ci siamo sempre impegnati nel produrre esclusive linee di gioielli, che, avvalendoci di diretti canali d’importazione delle gemme, ci permette di realizzare nei nostri laboratori, anche con la Vostra collaborazione, oggetti mirati a regalare emozioni fatte per durare nel tempo. Garantite, altresì, dalla sicurezza fornita da certificazioni gemmologiche professionali.Ma oggi, il “gioiello” è anche accessorio moda e quindi come potevamo non esaltare la nostra creatività attraverso un assortimento di bijoux in argento e non, dal gusto raffinato, destinati a chi vuol sempre stupire esaltando il proprio estro e la propria fantasia.Argento, metallo nobile e puro, pronto anche ad arricchire ed abbellire le nostre case, attraverso oggetti eterni e senza tempo, destinati a tramandarsi di generazioni, creando un legame affettivo che è anche simbolo di continuità familiare.Bellezza e fascino, fedelmente riproposti nelle sue moderne riproduzioni, finalizzate a chi desidera sorprendere anche attraverso un regalo non troppo impegnativo.Dal 2007 vendiamo al dettaglio e all’ingrosso nei nostri negozi fisici siti in provincia di Salerno e grazie alla nostra professionalità e le nostre competenze riforniamo negozianti e grossisti impegnati nella vendita di gioielli originali italiani esclusivi.Questa è la nostra storia, la Vostra soddisfazione il nostro progetto.

passante.giancarlo@pec.it

SILVER & GOLD DI GIANCARLO PASSANTE