Profilo Free

• F.B. SRL SOCIETA' UNIPERSONALE
  • via vincenzo monti 55 Milano (MI) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • American Express V Pay Masterpass Amazon Pay Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Valutato 4.1 stelle in media con 4 recensioni (Nessuna recensione certificata) 4 recensioni

Matteo 1 recensione
Ho acquistato da loro due bracciali bellissimi! Arrivati in anticipo e perfettamente corrispondenti alle immagini. Li cercavo da tempo e li ho... Leggi tutto
Recensione e-commerce gioiapura.it di Marco
Marco 1 recensione

Complimenti! 16 Luglio 2020

Ho acquistato da loro un orologio elegante. Confezionamento molto curato, i dettagli sono perfetti, la finitura molto bella! Consiglio assolutamente... Leggi tutto
Roberto 1 recensione
Ho fatto un ordine con consegna lunga perché c'erano dei prodotti particolari, soltanto il giorno prima della consegna mi hanno avvertito che un... Leggi tutto

Risposta di gioiapura.it

Buongiorno Roberto, potrebbe gentilmente indicarci il suo numero d'ordine per verificare quanto scrive? Inoltre cosa intende per "leggermente qualcosa in più"? Attendiamo un suo riscontro Cordialmente GioiaPura Staff
Giovanni 54 recensioni
Ottima gioielleria online, offre tanti gioielli orologi anche sportivi come ad esempio Garmin. Prezzi molto competitivi e se iscritti alla newsletter... Leggi tutto

Risposta di gioiapura.it

Ciao Giovanni! Grazie per il tuo feedback!!! :) A presto GioiaPura Staff

nikuniku.it
Ultima recensione 1 agosto 2020
fendess.com
Ultima recensione 14 luglio 2020
Info su gioiapura.it

GioiaPura è la più grande e famosa gioielleria online italiana, vitale e dinamica, sempre aggiornata sulle tendenze moda. Nel catalogo dei migliori gioielli e orologi puoi trovare brand come Michael Kors, Armani, Swatch, Fossil, Brosway, Morellato e molti altri. GioiaPura garantisce la qualità e la serietà del servizio tramite una costante assistenza clienti e un servizio di garanzia. Puoi pagare in contanti al corriere oppure online con la tua carta! La spedizione è gratis sopra i 25€ e veloce.

ESA score 4.1/5