Recensioni dmties.it
4.8
Ultimi 3 mesi: 4.8/5 (su 6 recensioni)
Attività dell'eCommerce

Profilo gestito

Invita a scrivere recensioni, sia positive che critiche

Paga per utilizzare funzionalità avanzate

Ha risposto al 48% delle recensioni positive ricevute

Ha risposto al 50% delle recensioni critiche o negative ricevute

Risponde alle recensioni entro 1 mese

dmties.it

Dal 1994 facciamo cravatte. All' inizio era un pò una visione di due persone, madre e figlia (Marisa e Veronica),che hanno iniziato, un pò come i visionari di Goolge e Microsoft, nello scantinato di casa. Quello scantinato oggi è diventato un laboratorio dove lavorano 25 persone e quella visione è diventata la storia di una famiglia che dedica le sue giornate alla realizzazione di prodotti unici. E allora, circondati dalla più grande bellezza che esista nel mondo, vicini a quell' incanto unico che è la Costiera Amalfitana, sostenuti dalle colonne dei templi della valle di Paestum e dalle secolari pietre sepolte sotto le ceneri del Vesuvio, oggi quel laboratorio è divenuto una officina di idee, dove ogni giorno le tradizioni si sposano con con la passione che Veronica e Domenico (fratelli e fondatori della DmTies) dedicano costantemente a questa visione.

info@dmties.com

089200136

Dm Ties s.r.l.it

Via Pompei, 68

Klarna
Categorie

Recensioni dmties.it

4.8

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 4.8 stelle, e ha ottenuto 337 recensioni di cui il 22.0% verificate.

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce dmties.it di Gabriela
Gabriela

6 October 2024
6 October 2024

Ho comprato ormai sei cravatte con DM Ties. Hanno una grandissima scelta di prodotti di grande qualità, specialmente le cravatte micro fantasia sono particolarmente belle. Prezzi accessibili e metodi di pagamento comodi.

Recensione e-commerce dmties.it di Antonio Dondi
Antonio Dondi

1 October 2024
1 October 2024

Le cravatte di DM Ties sono belle e restano tali anche dopo un uso intenso. Mi piacciono tanto quelle in maglina oltre che in seta. Non si passa inosservati se ne indossi una; e poi se hai un dubbio su quale scegliere per abbinarla ai tuoi abiti, ti danno consigli rapidi, intelligenti e simpatici.

3 October 2024

Gentile Antonio, grazie mille per la tua splendida recensione! Siamo davvero felici di sapere che le nostre cravatte, sia in maglina che in seta, abbiano superato le tue aspettative. È un piacere sapere che ti aiutiamo a non passare inosservato, ed è proprio questo uno degli obiettivi della nostra collezione: creare accessori che esprimano unicità e personalità. Siamo altresì felici che tu abbia notato la qualità e la durata dei nostri prodotti, anche dopo un uso intenso. È un aspetto a cui teniamo molto e sapere che le nostre cravatte mantengono il loro fascino nel tempo ci riempie di orgoglio. Da ultimo, non possiamo che essere lieti che tu abbia apprezzato anche la nostra consulenza; pensiamo che scegliere la cravatta perfetta sia una sfida intrigante ed anche un piacere che meritiamo. Ecco perché noi della DM Ties siamo sempre qui per offrire consigli che riflettano ed esaltino al meglio il tuo look. Speriamo di rivederti presto! Un caro saluto da tutto il nostro team, Domenico Malangone e il team DM Ties

Recensione e-commerce dmties.it di Pasquale
Pasquale

17 September 2024
star 3.0 Nella media
14 September 2024

Verificata

Buon rapporto qualità-prezzo, soprattutto se in saldo. Tempi di consegna rispettati

• 3.0Valutazione prodotto/servizio
  • 2.0Servizio di pagamento

Sei dmties.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce dmties.it di luca
luca

10 September 2024

Verificata

bei prodotti, ho conosciuto il marchio su ****** ma ho preferito l-acquisto diretto per gli sconti e per la varietà.

3 October 2024

Gentile Luca, grazie mille per aver scelto DM Ties e per aver espresso una recensione col massimo dei voti. Siamo davvero felici che i nostri prodotti abbiano incontrato le tue aspettative e che tu abbia deciso di acquistare direttamente da noi per beneficiare di uno sconto di benvenuto e dell'ampissima varietà della nostra offerta. Siamo sempre impegnati a migliorare la nostra selezione e a garantire un'esperienza d'acquisto che sia sempre vantaggiosa e ricca di proposte uniche. Non esitare a tornare a trovarci, saremo lieti di assisterti nuovamente. Un caro saluto da Domenico Malangone e tutto il team DM Ties

Verificata

Tutto perfetto, dai prodotti (le cravatte che ho acquistato sono spettacolari, dimensioni perfette, materiali e manifattura di eccellente qualità), descrizione sul sito, spedizione rapida e packaging ottimo. Niente da dire, acquisterò sicuramente ancora

11 September 2024

Gentile cliente, che piacere leggere la sua recensione! Siamo entusiasti di sapere che le cravatte hanno superato le sue aspettative in termini di qualità, materiali e manifattura. Sapere che ha apprezzato anche la descrizione dei prodotti sul sito, la rapidità della spedizione e il nostro packaging ci riempie di soddisfazione. La ringraziamo per aver scelto DM Ties e per il suo entusiasmo. Saremo felici di accoglierla nuovamente per i suoi futuri acquisti! Un cordiale saluto da Domenico e tutto lo staff DM Ties.

28 August 2024

Oltre alla qualità dei prodotti che ho acquistato, mi ha colpito la celerità con la quale è ststo risolto un problema di indirizzo spedizione errato, immediatamente ripristinato correttamente, e la velocità di consegna, un solo giorno dalla spedizione alla consegna. Assolutamente consigliato.

11 September 2024

Gentile cliente, la ringraziamo moltissimo per il suo splendido feedback! Siamo lieti di sapere che oltre alla qualità dei nostri prodotti, ha apprezzato anche la velocità e l'efficienza del nostro servizio clienti nel risolvere il problema di spedizione. Garantire un'esperienza d'acquisto impeccabile e tempi di consegna rapidi è per noi una priorità, ed è un piacere sapere che siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative. La ringraziamo per la sua fiducia e per consigliare DM Ties. Non vediamo l'ora di servirla nuovamente! I più cordiali saluti da Domenico Malangone e tutto il team DM Ties.

Verificata

Eccellenti la qualità delle cravatte, i tempi di spedizione e consegna, la chiarezza del sito e l’esperienza generale di acquisto. Azienda italiana di grande livello, acquisteró sicuramente ancora!

9 August 2024
9 August 2024

Gentile Gabriele, grazie di cuore per la sua splendida recensione! Siamo davvero felici di sapere che ha apprezzato la qualità delle nostre cravatte, la rapidità della spedizione e la chiarezza del nostro sito. È una grande soddisfazione per noi vedere riconosciuti il nostro impegno e la nostra dedizione nel garantire un'esperienza d'acquisto eccellente. La ringraziamo per la fiducia riposta in DM Ties e non vediamo l'ora di servirla nuovamente in futuro. Cordiali saluti, da Domenico Malangone e tutto lo Staff DM Ties.

Recensione e-commerce dmties.it di Gianfranco Lanzilli
Gianfranco Lanzilli
3 August 2024
3 August 2024

Qui non si vende moda, piuttosto la si crea.

Importato

Fonte: Google My Business

8 recensioni

Consulente
19 July 2024

Excellent thank you ❤️!

23 July 2024

Gent.mo Roberto, è un piacere averla ritrovata in occasione del suo ennesimo acquisto. Siamo così lieti di sapere che ha avuto modo anche stavolta di apprezzare - col massimo dei voti - prodotti e servizi offerti da noi della DM Ties. Ci auguriamo di ritrovarla presto. Nel frattempo le annuncio che stiamo lavorando a grandi ed imminenti migliorie relative all'esperienza d'acquisto sul web e a nuove meravigliose proposte per la prossima stagione. Insomma, bollono tante cose molto interessati in pentola. A presto. Cordiali saluti da Domenico Malangone e tutto lo staff DM Ties.

Recensione e-commerce dmties.it di Enrico
Enrico

Verificata

Ho trovato sul web il sito di DM Ties, che prima non conoscevo e sono rimasto piacevolmente sorpreso per la bellezza e la qualità di due cravatte che ho scelto anche approfittando della promozione estiva. Belle e di buona qualità fatte e confezionate con cura, arrivate in una scatola che impreziosisce il contenuto e lo preserva nella spedizione...arrivate anche davvero in tempo record. Che dire di piu? Non vedo lora di indossarle

25 July 2024

Gent.mo Enrico, la ringraziamo per la sua splendida recensione! Siamo davvero lieti di sapere che le nostre cravatte abbiano soddisfatto le sue aspettative in termini di bellezza e qualità. Ci fa piacere che abbia apprezzato anche la nostra confezione e la rapidità della spedizione. Non vediamo l'ora che le indossi e speriamo di continuare a sorprenderla con i nostri prodotti e promozioni. Grazie ancora per aver scelto DM Ties! A presto rivederla. I più cordiali saluti da Domenico Malangone e tutto lo staff DM Ties

10 July 2024
10 July 2024

Verificata

Cliente affezionato, per la varietà di articoli.

25 July 2024

Gentile cliente, è un piacere sapere che abbiamo conquistato la sua fiducia. Ho una grande notizia per lei: il nostro catalogo sta crescendo e includerà una gamma ancora più ampia di articoli. La invitiamo a continuare a visitarci per scoprire le nostre novità. A presto. Domenico Malangone e tutto il team DM Ties

Recensione e-commerce dmties.it di Ottavio
Ottavio

Verificata

dovreste curate di più le immagini fotografiche sul web. Nel caso del mio ordine il colore inganna, sulla foto appare molto più chiaro e tendente al giallo, cosa che non é nella realtà

• 3.0Assistenza clienti
25 July 2024

Salve Ottavio. La ringrazio per la recensione, sebbene non sia granché positiva. In effetti, il colore è la variabile più difficile da gestire. Le ragioni fondamentali sono: 1) la visualizzazione a monitor. Questa non sarà mai fedele al 100%, rispetto all'oggetto stesso dal vivo; 2) il tipo di tessuto (e noi ne trattiamo tanti); 3) la struttura dello stesso, c.d. armatura (una cravatta regimental potrebbe avere 3 armature diverse: un fondo natté (micropuntinato) con una riga di raso (omogeneo e lucido) e un righino più piccolo in reps (a costine). E' facile intuire che, sebbene 100% seta, ciascuna struttura rifletta/assorba la luce in modo completamente diverso. C'è tutto un mondo dietro, mi creda, e non è questa la sede per esplorarlo. Il mio consiglio è che, quando si ha l'esigenza di trovare un colore preciso, o si acquista in negozio oppure può richiedere una referenza del tessuto scelto in c/visione, oltre ovviamente alla possibilità di rendere il prodotto acquistato se non dovesse soddisfare le proprie esigenze. Speriamo di poterla servire presto nuovamente. Dopotutto, il prodotto che lei ha acquistato è superlativo. Un saluto da Domenico Malangone e tutto il team DM Ties.

Recensione e-commerce dmties.it di STEFANO
STEFANO

Verificata

Cortesia, professionalità e tanta tanta gentilezza nelle riposte ai consigli chiesti. Complimenti per la manifattura delle cravatte, impeccabili sotto ogni punto di vista. Stefano T.

23 July 2024

Salve Stefano, sono molto felice di sapere che ha percepito la nostra professionalità e ha apprezzato la nostra gentilezza nel rapportarci con i clienti. Crediamo fermamente che queste qualità, insieme a prodotti di alta qualità come lei stesso ha riconosciuto, siano essenziali per offrire un'esperienza eccellente. Spero di poterla risentire quanto prima. Un cordiale saluto da Domenico e da tutto il team DM Ties.

3 July 2024

Prodotti di alta sartoria, passione e arte per creare ac*****ri unici fatti a mano uno ad uno. Cordialità e disponibilità.

5 July 2024

Gent.mo Daniele è stato un piacere servirla. Grazie mille per la sua recensione. Poche parole per dire tantissimo. Complimenti. Ha descritto in modo sintetico ciò che viviamo in questo laboratorio artigianale che, dopo 30 anni, ancora continua a portare avanti la sua "arte" con passione ed avendo sempre un atteggiamento di cordialità e disponibilità verso i suoi clienti. Spero di poterla servire nuovamente quanto prima. Cordiali saluti da Domenico Malangone e tutto lo staff DM Ties.

Recensione e-commerce dmties.it di Vincenzo Saggese
Vincenzo Saggese

28 June 2024
28 June 2024

Ho sempre amato la cravatta e appena ho visto quelle di DMties me ne sono innamorato subito. L'abbinamento deI colori, la qualità dei materiali, la manifattura e la varietà di scelta di questi prodotti mi hanno trasmesso una sensazione di freschezza e leggerezza che ho subito desiderato di averle. Infatti, in circa due settimane ne ho già comprate 6 e altre continuerò ad ordinarne. Le consiglio vivamente a tutti coloro i quali amano questo.accessorio.

5 July 2024

Gent.mo Vincenzo, è con immenso piacere che leggo la sua recensione. Lo confesso, una recensione così bella capita davvero di rado e non posso che esserne lusingato e parimenti emozionato. Sono contento di apprendere che lei abbia avuto la capacità di cogliere ed apprezzare ogni particolare delle cravatte che ha acquistato. Ciascuno degli elementi da lei menzionati è "studiato", "calibrato" ed "eseguito ad arte" per deliziare i nostri clienti ed il fatto che ciò sia accaduto anche con lei, che così gentilmente ne sta dando prova, mi rende oltremodo orgoglioso...lo ammetto. Siamo a sua completa disposizione anche su consigli di stile (laddove avesse desiderio di abbinare ad una giacca acquistata qualcosa di particolare ed altro). A presto rivederla. I più cordiali saluti da parte mia (Domenico Malangone) e da tutto lo staff DM Ties.

Recensione e-commerce dmties.it di Andrea
Andrea

24 June 2024
24 June 2024

Verificata

merce di qualità , consegna veloce e senza problemi. Consiglio!

25 June 2024

Gent.mo Andrea sono contento di apprendere che sia rimasto pienamente soddisfatto della qualità dei nostri prodotti e che non abbia avuto alcuna difficoltà con la spedizione, risultata celere, cosa che per fortuna avviene quasi sempre. Grazie mille per la sua recensione. Poter dare testimonianza di un'esperienza d'acquisto per noi è qualcosa di prezioso e molto utile anche per gli altri. Spero di rivederla presto. Un saluto da Domenico Malangone e tutto lo staff DM Ties.

Recensione e-commerce dmties.it di Luca Marconetti
Luca Marconetti
22 June 2024
22 June 2024

Prodotto eccezionale, cravatta elegantissima, rapporto qualità prezzo impareggiabile. Piccola empasse con la consegna risolta brillantemente

Importato

Fonte: Google My Business

25 June 2024

Salve Luca. Grazie mille per la sua fantastica recensione. Fa davvero piacere sentire che anche lei asserisca che la nostra cravatta è un prodotto eccezionale e siamo felici che l'abbia trovata elegante e dal rapporto qualità-prezzo impareggiabile. Mi dispiace per il piccolo problema con la consegna che ha avuto, ma sono contento che siamo stati in grado di risolverlo in modo soddisfacente. Il suo feedback è importante per noi in quanto ci aiuta a migliorare il nostro servizio e parimenti aiuta gli altri clienti ad avere una percezione più precisa della DM Ties. Un cordiale saluto da Domenico Malangone e tutto lo staff della DM Ties. A presto rivederla.

Recensione e-commerce dmties.it di Pierre
Pierre

21 June 2024

Prodotti di eccellente qualità e servizio clienti reattivo Consegna veloce e servizio clienti molto reattivo che ascolta le richieste se manca un prodotto.

21 June 2024

Gent.mo Pierre grazie mille per le sue gentili parole. Siamo felici che la sua esperienza con noi sia stata così positiva. Ci impegniamo a fornire un servizio eccellente ai nostri clienti e il suo feedback ci conferma che siamo sulla strada giusta. Continueremo a lavorare sodo per offrire la migliore esperienza possibile. Alla DM Ties ci teniamo ad accompagnare con un servizio di alto livello un prodotto di qualità. Siamo lieti di averla come cliente e speriamo di rivederla presto. Grazie ancora per aver scelto noi. Un cordiale saluto da Domenico Malangone e tutto il team DM Ties

8 June 2024
8 June 2024

Verificata

Ottima manifattura colori scelti per le cravatte molti belli, prezzo giusto per le cravatte

10 June 2024
10 June 2024

Gent.mo Paolo è un piacere ritrovarla. Ed è un piacere ancora più grande l'apprendere che anche questa volta abbiamo soddisfatto le sue aspettative. Siamo già da un pò al lavoro per realizzare collezioni sempre più belle, per cui la invito e le suggerisco vivamente di continuare a seguirci. Riguardo al prezzo, è decisamente più basso di quello che dovrebbe essere, grazie al fatto che siamo i diretti produttori e ciò ci consente di offrire i nostri prodotti ad un ottimo prezzo o "giusto", come dice lei. Grazie ancora per la sua recensione. Un saluto da Domenico Malangone e da tutto lo staff DM Ties. A presto.

Recensione e-commerce dmties.it di Andrea
Andrea

7 June 2024

Azienda super consigliata per qualità e professionalità!

7 June 2024

Gent.mo cliente, a lei va un grazie speciale per la sua recensione. Ha dato il massimo dei voti a tutti gli elementi di valutazione e questo per noi, mi creda, è uno stimolo a fare ancora meglio. Sapere che la qualità dei nostri prodotti, ma anche il livello di servizio legato alla loro produzione e vendita (sito web, consegna, assistenza ecc.) siano elementi - ancorché di corredo al prodotto - così tanto apprezzati ci conferma che siamo sulla giusta strada. Le auguro una splendida giornata. A presto rivederla. Un saluto da Domenico Malangone e tutto lo staff DM Ties.

Recensione e-commerce dmties.it di Vincenzo
Vincenzo

31 May 2024
31 May 2024

Verificata

Dal primo impatto , mi sento molto soddisfatto, il prodotto è di ottima fattura . Mi sento di confermare e consigliarlo a chiunque voglia un prodotto di alta sartoria , tessitura eccellente e disegni sgargianti.

7 June 2024

Gent.mo Cliente, apprezziamo tantissimo il fatto di aver espresso un giudizio sulla sua esperienza positiva di acquisto. Siamo davvero lieti di apprendere che la qualità delle stoffe impiegate e la cura dei dettagli siano stati percepiti con chiarezza ed abbiano pertanto lasciato il segno. Il fatto stesso poi che lei abbia condiviso tutto ciò offre l'opportunità di fare altrettanto agli altri nostri clienti. Siamo degli artigiani e abbiamo bisogno del passaparola per essere conosciuti, a differenza di chi invece investe ingenti capitali in marketing. Speriamo di rivederla presto. Grazie ancora. Saluti. Domenico Malangone e tutto il team DM Ties.

Recensione e-commerce dmties.it di tsgarp6@gmail.com
tsgarp6@gmail.com

15 April 2024
15 April 2024

Verificata

Ottimi prodotti frutto della migliore artigianalità italiana.

17 April 2024

Gent.mo Cliente, la ringraziamo per aver espresso un giudizio sulla sua esperienza positiva di acquisto. Siamo davvero lieti di apprendere che la qualità dei materiali, il nostro know how e la passione con cui creiamo i nostri prodotti le siano arrivati e li abbia chiaramente percepiti, dando l'opportunità di fare altrettanto agli altri nostri clienti, attraverso la sua recensione. Siamo degli artigiani e abbiamo bisogno del passaparola per essere conosciuti. Speriamo di rivederla presto. Grazie ancora. Saluti. Domenico Malangone e tutto il team DM Ties.

Recensione e-commerce dmties.it di bordibianchi@gmail.com

Ottima esperienza consigliato

2 April 2024

Gent.mo Cliente, ti ringraziamo per aver condiviso con noi e con le altre persone la tua esperienza positiva. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo principale. Trovare un negozio virtuale di accessori sartoriali altamente affidabile, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, un'ampia scelta, possibilità varie di personalizzazione, spedizioni veloci e tanto altro ancora è una vera garanzia di tranquillità negli acquisti online. Spero di rivederla presto. Saluti. Domenico Malangone

Recensione e-commerce dmties.it di Giuseppe
Giuseppe

29 March 2024
29 March 2024

Verificata

Esperienza positiva quello che ho ordinato è davvero bello e molto elegante, insieme all'ordine mi è arrivato anche un regalo.Lo consiglio a chi ama le cose belle

17 April 2024

Salve Giuseppe. Anche se un pò in ritardo, ci tenevamo a ringraziarla per la sua recensione. Siamo felicissimi di apprendere che la sua esperienza con noi ed i nostri prodotti sia stata impeccabile. E' ciò che vorremmo accadesse sempre. Cosa impossibile, ma su cui ci impegniamo al massimo. Siamo altresì contenti di sapere che abbia gradito l'omaggio, assieme ai nostri prodotti. Si tratta di una linea di cosmesi che una nota casa farmaceutica ci ha dedicato per il nostro 30° compleanno e che stiamo piacevolmente condividendo con i nostri clienti. Anche questi sono prodotti di qualità eccellente, per la cura personale. Questo ci consente di prenderci cura dell'aspetto dei nostri clienti in un modo ancora più completo. A presto rivederla. Un saluto da Domenico Malangone e tutto lo staff DM TIES.

Recensione e-commerce dmties.it di F
F

27 March 2024
27 March 2024

Ottima qualità, ancora una volta ?

17 April 2024

Gentile cliente, la ringraziamo della sua testimonianza. Apprendere che lei abbia percepito ottima qualità, ancora una volta, significa che il livello di qualità di prodotto e servizio che lei ha percepito era ed è rimasto il medesimo: elevato. Questo è motivo di orgoglio per noi e costituisce uno stimolo fondamentale per poter alimentare la nostra passione ed il nostro continuo impegno. Ciò che lei ha sperimentato si verifica soltanto quando il tuo obiettivo prioritario è la soddisfazione del cliente e per riuscirci investi in materie prime d'eccellenza, nella cura dei dettagli e in un alto livello di servizio. Ci piacerebbe scommettere con lei nel poterci riuscire di nuovo la prossima volta. A presto. Domenico Malangone e tutto lo staff DM Ties.

Recensione e-commerce dmties.it di Giuseppe
Giuseppe

22 March 2024
22 March 2024

Qualità e servizio. Consigliato

17 April 2024

Salve Giuseppe. E' con grande piacere che apprendiamo la sua soddisfazione. La ringraziamo per aver reso pubblica la sua esperienza positiva e di aver contribuito a darci lustro. Siamo persone, artigiani che si impegnano al massimo e che cercano di trasmettere tutto ciò che fanno ai propri clienti, attraverso i propri prodotti e tanto impegno per garantire un servizio di eccellenza. Le recensioni positive, frutto di esperienze positive da parte di voi clienti, ci danno la forza per crederci di più e ancora. Cerchiamo, nel nostro piccolo, di essere gli ambasciatori di quel Made in Italy che ha fatto diventare noto ed apprezzato il popolo italiano in tutto il mondo. Speriamo di rivederla presto. Un saluto da Domenico Malangone e tutto lo staff DM TIES.

Recensione e-commerce dmties.it di Sergiy
Sergiy

7 March 2024
6 March 2024

Verificata

l'unico momento i colori delle cravatte presenti sul sito sono più chiari di quanto non siano in realtà.

17 April 2024

Salve Sergiy. Volevamo ringraziarla tanto per aver espresso il massimo dei voti, benché abbia riscontrato un inconveniente a noi già noto, peraltro: il colore, che non riesce ad essere perfettamente fedele. Talvolta più chiaro, altre volte più scuro o leggermente diverso. Purtroppo, nonostante impieghiamo strumentazioni molto avanzate, è praticamente impossibile riprodurre fedelmente il colore esatto, per una serie di ragioni che non possiamo affrontare in questa sede. Ma ci tenevamo a ringraziarla per essere andato oltre ed aver premiato tutto il resto, che è quanto più conta. Speriamo di rivederla presto. Un cordiale saluto da Domenico Malangone e tutto lo staff DM TIES.

Recensione e-commerce dmties.it di Oscar
Oscar

3 March 2024

Cravatte , papillon , tot el que fan és ? molt bonic , artesanal , de bona qualitat. Personal sempre disponible , web de fàcil accés i el que mostren concorda plenament amb la realitat. Tot arriba rapidíssimament a casa. Recomanat !

17 April 2024

Hola Oscar. Siempre es un placer volver a verte y poder atenderte lo mejor posible. Llevas años siguiéndonos, comprando nuestros productos y continuando dándonos reseñas, siempre positivas. Nunca nos cansaremos de decir que son fundamentales para nosotros y también muy valiosas, para que podamos con orgullo -pero también con humildad- seguir fabricando productos del más alto nivel, y hacerlo con pasión e ilusión; elementos que claramente conseguimos transmitir a través de nuestros productos y nuestro servicio y que son percibidos y apreciados por nuestros clientes. Muchas gracias. Muchas gracias por la confianza y la lealtad que nos han demostrado a lo largo de los años. Nos complace, y también nos honra sinceramente, poder contarles entre nuestros clientes más fieles a los que, en su caso, sería más correcto llamar simpatizantes. Un cordial y afectuoso saludo de Domenico Malangone y de todo el personal de DM TIES.

Recensione e-commerce dmties.it di Claudio
Claudio

3 March 2024

Capita di vedere una email e di aver bisogno di capire...Ed ecco un piccolo ma ben fornito negozio chefidelizzala vanità

17 April 2024

Salve Claudio. Volevamo ringraziarla per la sua recensione. Non è da tutti prendersi la briga di scriverne una. Magari lo si fa quando bisogna segnalare qualcosa che non va (per aiutare altri utenti a stare attenti) o magari perché, come nel suo caso, si è vissuta un'esperienza positiva, nata da una "banale" apertura di una mail, che le ha fatto scoprire un "mondo". Un mondo fatto di persone, di artigiani che lavorano ancora a mano e che tuttavia sono perfettamente calati nella modernità, avvalendosi di un e-shop per farsi conoscere ed arrivare direttamente ai propri clienti. Dopotutto, chi può esprimere la qualità dei propri prodotti e del proprio servizio meglio di chi li offre? La sua recensione aiuterà certamente altre persone a non indugiare sul fidarsi di noi e parimenti rispetto alla qualità che offriamo. Quindi, grazie ancora. Speriamo di poter confidare in un 5 pieno la prossima volta. In tal senso, faremo come sempre del nostro meglio per guadagnarcelo. Cordiali saluti da Domenico Malangone e tutto lo staff DM TIES.

Recensione e-commerce dmties.it di giovanni
giovanni

22 February 2024
22 February 2024

Cravatte molto belle, standard qualitativo elevato di livello sartoriale nella migliore tradizione napoletana. Il nodo tiene benissimo per tutto il giorno. Molto efficiente il servizio di assistenza, anche tramite WhatsApp. Consegna rapida e puntuale.

17 April 2024

Gentilissimo Giovanni, ma che piacere leggere la sua recensione. Lei ha avuto l'abilità di notare e rimarcare con pregevole sintesi elementi fondamentali della nostra realtà. Entrare in contatto con noi significa entrare in un mondo che quasi non esiste più. Si vendono cose che nemmeno si sa come siano fatte e sovente non si sa nemmeno da chi e con quali materiali. L'importante è vendere. Qui da noi il paradigma è un altro. Acquistiamo le sete in Italia ed in Inghilterra, trattate con sostanze naturali, le impieghiamo per creare dei capi pregiati e li offriamo direttamente ai nostri clienti, il tutto nel pieno rispetto della sostenibilità. Non ci permettiamo di aggiungere null'altro alla sua recensione, perché è semplicemente perfetta e verificabile. Piuttosto, la ringraziamo sentitamente. Cordiali saluti. Domenico Malangone e tutto lo staff DM TIES.

Recensione e-commerce dmties.it di Pietro
Pietro

20 February 2024
20 February 2024

Sono rimasto meragliato della passione e dell'attenzione verso il cliente. Per un mio errore avrei ricevuto le cravatte senza iniziali ma loro hanno provveduto a farle ugualmente senza chiedermi nessun conguaglio. Qualità ottima, consiglio vivamente.

18 April 2024

Salve Pietro. Finalmente troviamo (anche) il tempo di poterla ringraziare per questa bellissima recensione. Dopotutto, anche questo rientra nella tanto decantata "cura dei dettagli" e nella passione e "attenzione verso il cliente" che lei stesso menziona. Siamo davvero felici di apprendere che abbia gradito la nostra attenzione nei suoi confronti ed il nostro omaggio. Le sue parole alimentano la nostra voglia di fare e di fare sempre meglio. Sono una piacevole riprova che stiamo facendo bene. Grazie ancora. A presto rivederla. Saluti da Domenico Malangone e tutto lo staff DM TIES.

Recensione e-commerce dmties.it di Michele
Michele

14 February 2024
14 February 2024

Verificata

Prodotti eccellenti. Buono il rapporto qualità prezzo

18 April 2024

Salve Michele. Volevamo ringraziarla per l'ottima recensione che ha scritto. Lo ha fatto con una sintesi encomiabile. Complimenti. "Prodotti eccellenti e buon rapporto Qualità/Prezzo". Sull'eccellenza dei nostri prodotti, sono lieto di apprendere che evidentemente l'uso delle sete più pregiate e dell'ottima manifattura abbiano colpito favorevolmente anche lei. Ma, a parte ciò che è tangibile, vi sono anche degli altri elementi intangibili che però contribuiscono non poco alla qualità complessiva. L'uso di una fodera in lana all'interno delle nostre cravatte, ad esempio, benché non sia a vista, è una chiara testimonianza della nostra ricerca dell'eccellenza. Riguardo invece al buon rapporto Qualità/Prezzo, per prodotti similari disponibili sul mercato il prezzo richiesto è ben più alto. Nel nostro caso, essendo sia i produttori che coloro che commercializzano i propri prodotti, questo ci consente di trasferire il vantaggio direttamente al cliente, sottoforma di prezzo più basso. Speriamo di rivederla al più presto. I nostri più cordiali saluti, da Domenico Malangone e tutto lo staff della DM TIES.

Recensione e-commerce dmties.it di Mario M.
Mario M.

29 January 2024
29 January 2024

Ho inviato tre cravatte un pochino datate e rovinate. La signora Veronica è riuscita a sistemarle e a renderle come nuove e moderne. Ne sono molto soddisfatto!

18 April 2024

Gentilissimo Mario salve. Siamo davvero lieti di apprendere che abbia avuto modo di apprezzare così tanto il nostro servizio di rigenerazione. In effetti, l'Ospedale delle Cravatte è un servizio di cui andiamo molto fieri, in quanto è una delle fonti principali di elogi che riceviamo da parte dei nostri clienti. Ridare vita a cravatte a cui le persone sono affettivamente legate, vuoi perché appartenute al padre, vuoi perché indossate in un'occasione particolare (ma irrimediabilmente macchiate) o magari perché appartenute ad un periodo della vita significativo che indossando quella cravatta riusciamo a risvegliare, significa regalare un'emozione, risvegliare dei sentimenti, dei legami, che è proprio ciò che riusciamo a fare e di cui andiamo fieri. Grazie per la fiducia che ha riposto in noi inviandoci le sue affezionate cravatte. Speriamo di poterci prendere cura di nuove "pazienti", se e quando ne dovesse aver bisogno. Conti pure su di noi. A presto. Cordialmente, Domenico Malangone e tutto lo staff DM Ties.

26 January 2024
26 January 2024

Verificata

Dall'ordine di 2 ascot posso affermare che c'è un buonissimo rapporto qualità prezzo. Bel prodotto. Il tempo passato dall'acquisto dell'accessorio all'effettiva spedizione è stato molto breve.

18 April 2024

Gent.mo cliente, ci tenevamo a ringraziarla per la sua recensione. Siamo felici che anche lei abbia riscontrato un'ottimo rapporto Qualità/Prezzo. Purtroppo, fintanto che non si riceve e si indossa il prodotto, si può anche restare perplessi per un prezzo apparentemente alto o, se paragonato a prodotti di lusso, per un prezzo troppo basso. Dopotutto, su internet siamo un pò tutti SUPER, basta fare delle ottime foto e descrizioni mirabolanti. Ci fa parimenti piacere sapere che ha apprezzato anche i tempi di consegna celeri, che, salvo casi particolari e circoscritti, restano sempre tali. E' anche questa una cosa a cui teniamo particolarmente. Speriamo di rivederla presto. I nostri più cordiali saluti. Domenico Malangone e tutto lo staff DM Ties.

Verificata

Ho acquistato un fazzoletto di seta del cui stile mi ero innamorato subito. Una volta tale mani mi è apparso ancora più bello. Seta finissima quasi impalpabile

18 April 2024

Gent.mo cliente, la ringraziamo per aver condiviso con noi ed altri clienti la sua esperienza d'acquisto. Ciò ci dà l'opportunità di mettere in luce un aspetto cruciale e cioè che i nostri prodotti appaiono belli in foto, ma lo sono finanche di più una volta che li si riceve e si ha la possibilità di vederli, toccarli, indossarli. Lo sentiamo dire sovente ed è motivo di orgoglio per noi. Questa condizione si verifica solo quando un prodotto è davvero eccezionale. Dicono che la qualità paghi, sempre. Questione di tempo. Sono passati 30 anni ed il continuare ad investire in qualità possiamo asserire che paghi, anche grazie alla sua testimonianza. Speriamo di rivederla presto. Un cordiale saluto. Domenico Malangone e tutto lo staff DM Ties.

Sempre tutto bene

18 April 2024

Salve Paolo. Volevamo ringraziarla per la sua recensione. Sintetica, smart, esaustiva. L'uso dell'avverbio di tempo SEMPRE denota il fatto che continuiamo a mantenere altissimo lo standard di qualità del prodotto e del servizio, e questa è una piacevolissima conferma del nostro operare quotidiano. Peraltro, riconosciamo alla fidelizzazione un grande valore e saremo davvero felici di poterla servire di nuovo in futuro. I nostri più cordiali saluti. Domenico Malangone e tutto lo staff DM Ties.

Recensione e-commerce dmties.it di marco
marco

24 January 2024
24 January 2024

Verificata

Cravatta ben fatta e con sera appagante al tatto. Sciarpa invece un po' piccola

18 April 2024

Gent.mo Marco, ci spiace risponderle soltanto adesso. La ringraziamo tanto per la sua recensione positiva. Ci ha dato il massimo dei voti, benché abbia trovato la sciarpa acquistata un pò piccina, rispetto alle sue aspettative. In effetti cerchiamo di esplicitare tutte le informazioni di dettaglio relative ai nostri prodotti e questo dovrebbe fungere da guida per l'acquisto. Ma poi, una volta che si ha la possibilità di provare il prodotto, è lì che riceviamo la conferma della sua perfetta idoneità o meno. Il reso lo stiamo offrendo gratis proprio per incentivare gli acquisti. Grazie ancora per essere andato oltre ed aver valutato i prodotti in sé, come qualità e servizio, e non il fatto soggettivo che poi la sciarpa fosse un pò piccina per i suoi gusti. Sfrutti tranquillamente un altro servizio che mettiamo a disposizione dei nostri clienti per l'assistenza online per acquisti e consigli di stile attraverso whatsapp, la prossima volta. Glielo lasciamo qui di seguito. I nostri più cordiali saluti. https://wa.me/39089200136

Recensione e-commerce dmties.it di eugenio
eugenio

21 January 2024
21 January 2024

Verificata

TUTTO OK. ARTICOLI SPEDIZIONE.

18 April 2024

Salve Eugenio. Anche se di tempo ne è passato, volevamo ringraziarla per il suo commento. Il fatto che abbia impiegato del tempo per elogiarci, dopo aver valutato i nostri prodotti ed il servizio di spedizione, fa sì che altre persone possano superare ogni indugio sull'affidarsi alla DM Ties e questo per noi ha un grande valore. Grazie! A presto rivederla. Cordialmente, Domenico Malangone e tutto lo staff DM Ties.

Recensione e-commerce dmties.it di Corrado
Corrado

16 January 2024
16 January 2024

Verificata

L'articolo non era esattamente corrispondente alla mia aspettativa. Ma sono stati estremamente efficienti nel ritiro e nel rimborso.

• 3.0Valutazione prodotto/servizio
  • 3.0Chiarezza sito web
18 April 2024

Salve Corrado. Anche se la sua esperienza d'acquisto non è stata esattamente come ci si aspettasse, siamo tuttavia lieti di averci quantomeno provato e di sapere da parte sua di essere stati perfettamente capaci di gestire con cura ed attenzione tutta la fase post vendita, di recupero del prodotto non corrispondente alle sue aspettative e del rimborso. Siamo persuasi che, se ci darà un'altra occasione in futuro, riusciremo di sicuro a fare di meglio ed a guadagnarci la sua fiducia ed un bel 5, finalmente. Per qualsiasi dubbio o consiglio, non esiti a contattarci su whastapp o telefonicamente. Saremo ben lieti di assisterla. A presto. Cordialmente, Domenico Malangone e tutto lo staff DM Ties.

Recensione e-commerce dmties.it di Daniele
Daniele

3 January 2024
3 January 2024

Pochette bellissima. Ottimo negozio

19 April 2024
19 April 2024

Salve Daniele. Volevamo ringraziarla per la recensione che ha espresso. Ci impegniamo costantemente affinché i nostri clienti possano sempre trovare tanta scelta e riuscire così a trovare quel particolare articolo che possa esaltare al meglio il proprio outfit. Abbiamo creato delle categorie specifiche sul nostro negozio virtuale (stile vintage, country chic, classico , contemporaneo ecc.) per garantire a lei ed agli altri clienti un'esperienza d'acquisto ancora più coinvolgente ed efficace e stiamo già lavorando a nuove soluzioni che vanno in questa direzione. Ci aspettiamo di rivederla quanto prima. I nostri più cordiali saluti. Domenico Malangone e tutto lo staff DM Ties.

Recensione e-commerce dmties.it di Valentina
Valentina

29 December 2023
29 December 2023

Verificata

Ho acquistato un ascot da regalare, ho trovato un'ampia scelta. Il prodotto è arrivato in appena 2 gg, belissimo, confezionato finemente. Rapporto qualità prezzo davvero buono. Regalo apprezzatissimo. Consiglio.

Recensione e-commerce dmties.it di Oscar
Oscar

24 December 2023
23 December 2023

Corbates maquíssimes , de gran qualitat , una àmplia gamma i més , com papillon , bretelle , ascot , écharpes . . . Expedició rapidíssima.

Recensione e-commerce dmties.it di Cosimo
Cosimo

11 December 2023

Al di là della qualità e della bellezza della pochette acquistata, nonché della rapidità del servizio, sono apprezzabili la flessibilità e l'attenzione al cliente. Negozio consigliato.

Recensione e-commerce dmties.it di Myriam
Myriam

star 3.0 Nella media
9 December 2023

Verificata

Sito web facile per la navigazione e per l’analisi del prodotto. Pagamento semplice. Consegna in leggero ritardo ma supporto clienti ottimo.

• 3.0Consegna/Reso

Sei dmties.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce dmties.it di cosmit@tiscali.it
cosmit@tiscali.it

26 November 2023
26 November 2023

Verificata

Transazione rapida e senza problemi, consegna personalizzata e veloce, prodotto conforme alle aspettative.

Sei dmties.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce dmties.it di claudio massimo
claudio massimo

25 November 2023
25 November 2023

articolo ottimo sotto tutti i punti di vista. La possibilità di aggiungere le iniziali sulla cravatta rappresenta un valore aggiunto

Recensione e-commerce dmties.it di Alessandro
Alessandro

23 November 2023
23 November 2023

Non è il mio primo acquisto su DM Ties e anche stavolta devo confermare la mia complessiva soddisfazione. La sciarpa è di buona qualità, ben confezionata ed i colori delle immagini nell'annuncio rispecchiano abbastanza fedelmente quelli reali. Unico piccolo neo, già riscontrato in altre occasioni, è che nei rispettivi annunci in alcuni casi non è possibile comprendere chiaramente l'esatta composizione del tessuto e come per quest'ultimo acquisto nell'annuncio compaiono, assieme alle immagini corrette, anche quelle di un prodotto della stessa categoria ma differente.

• 3.0Chiarezza sito web

Recensione e-commerce dmties.it di Stefano
Stefano

16 November 2023
16 November 2023

Verificata

Ottimi prodotti di qualità e ben fatti. Consiglio l’acquisto.

Recensione e-commerce dmties.it di Alberto
Alberto

16 October 2023

Bellissima cravatta, ho usufruito di un notevole sconto. Tutto pressoché perfetto

Recensione e-commerce dmties.it di Mauro
Mauro

16 October 2023

Esperienza gradevole sevizio davvero chiaro e veloce qualità del prodotto ottima lo consiglio a tutti

8 recensioni

Consulente

Eccellente, grazie!❤️...............................

Recensione e-commerce dmties.it di Marco
Marco

15 October 2023

Acquisto da dm ties da alcuni anni sempre con soddisfazione.Ottima qualità dei prodotti e servizio clienti eccellente.

Recensione e-commerce dmties.it di Claudia
Claudia

27 September 2023
27 September 2023

Prodotti eccellenti. Servizio efficente, educato, preparato e sempre disponibile. Sono molto soddisfatta!

22 September 2023
22 September 2023

Verificata

Buongiorno, la cravatta molto bella, è arrivata puntualmente e impacchettata bene. Ho trovato serietà correttezza e cortesia. Grazie

Recensione e-commerce dmties.it di Luana
Luana

20 September 2023
20 September 2023

Prodotto e servizio perfetti! Prodotto di qualità e consegna veloce.

Recensione e-commerce dmties.it di Alfredo
Alfredo

14 September 2023
14 September 2023

Prodotti di alta qualità. Realizzati con cura e finiture artigianali. I colori, gli abbinamenti ed i materiali impiegati sono tratti di stile inconfondibile. Bravi!

10 September 2023
10 September 2023

Verificata

Ho effettuato diversi acquisti attraverso dmties. Mi è capitato anche di farmi creare dei prodotti (cravatte, pochette, bretelle, copri mascherina ) partendo dalla scelta del tessuto e richiedendone la personalizzazione per esempio con le iniziali. Persone disponibili e soprattutto competenti. Domenico malagone e la sorella sono in gamba. La sorella è una sarta professionista con la quale ho avuto più volte occasioni di confronto per la scelta è la realizzazione su misura dei miei accessori

Recensione e-commerce dmties.it di Francesco
Francesco

7 September 2023
7 September 2023

Scoperti per la "ristrutturazione" di alcune cravatte di famiglia ho voluto visitarli e sono rimasto estremanete colpito dalla qualità dei loro prodotti e dalla competenza di Domenico e Veronica, le anime di questa bella azienda. Non ci sono parole per descrivere lo staff, una di quelle preziosità che la manifattura italiana è in grado di produrre. Azienda fortemente raccomandato!

Sei dmties.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce dmties.it di ivan
ivan

6 September 2023
5 September 2023

I bought 2 ties and 1 scarf. Products are of excelent quality, customers service is great and delivery is fast.c6a01432.w3.org/2000/svg" viewBox="0 0 448 512"> Verificata

Recensione e-commerce dmties.it di ROBERTO
ROBERTO

4 recensioni

Nuovo Consulente

EXCELLENT THANK YOU ❤️?'''''''''''''''''''''''''

Sei dmties.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Valuta la qualità dei prodotti venduti su dmties.it in base alle 9 recensioni dei clienti che hanno acquistato su questo negozio online.

Ricerca recensioni
Ordina per

2 September 2024
31 August 2024

Cravatta a maglia di lana CIFERO-Blu

Verificata

Cravatta per l’inverno, ottima qualità

2 September 2024

3 fold necktie brown in pure jacquard silk ELLEN

Stupendo articolo

3 fold untipped necktie green/beige in pure bourette silk LAVINIA

Verificata

Qualità del tessuto e della manifattura eccellente! Cravatta di grande effetto con dimensioni (larghezza e lunghezza) perfette!

3 fold untipped necktie burgundy/beige in pure bourette silk LAVINIA

Recensione e-commerce dmties.it di Ottavio
Ottavio

star4.0Molto buono

Untipped 3 fold tie POLIPO in pure printed silk Orange

Verificata

colori falsati fra immagine web e realtà

3-fold necktie FAVOLA in english printed silk Blue Royal

Verificata

Ottimo prodotto come sempre non deludono. Qualità ad un prezzo accessibile.

3 Fold tie DAFNE in madder silk Avion Blue

Verificata

Eccellente prodotto che conosco da anni e che non si smentisce. Cravatte uniche e inimitabili.

dmties.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Sito proveniente da Paesi non a rischio
  • Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito negli ultimi 3 mesi ha raccolto un numero di recensioni inferiore al minimo stabilito di 10 con valutazione media positiva

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile