4.9
namaste-shop.it

Namastè Shop è un e-commerce olistico dove potrai trovare pietre e cristalli per la cristalloterapia, pendolini e braccialetti di vere pietre naturali, ma anche una vasta scelta di incensi naturali, smudge di salvia, palo santo, campane tibetane, libri, tutto il necessario per la meditazione. Da noi potrai trovare anche acque sciamaniche, kit sciamanici, essenze, japamala, giochi di vento, teli e statue indiane. Namastè Shop abbraccia il mondo della spiritualità olistica.

info@namaste-shop.it

MESSINA JESSICA it