4.9
zahirgioielli.com

L'ecommerce numero 1 per la gioielleria  Zahir Gioielli© è un marchio di alta gioielleria detenuto da BS Gioielli e BS LAB,  presente sul mercato fin dal 1989. Ci impegniamo a offrire un'esperienza di acquisto facile, sicura e soddisfacente per tutti i nostri clienti. Per questo motivo, abbiamo creato un sito web user-friendly e intuitivo, dove potrete sfogliare i nostri prodotti con facilità e trovare facilmente ciò che state cercando. Scegliere www.zahirgioielli.com significa avere accesso a un'ampia selezione di gioielli di alta qualità e design, con la garanzia di un servizio clienti eccellente e una spedizione sicura e veloce. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione o richiesta, dalla scelta fino all'assistenza post vendita: per rendere la vostra esperienza d'acquisto  indimenticabile.

salvobelfiore89@gmail.com

Rooth s.r.l. Società Unipersonale it