I migliori siti di alimenti biologici

Dove comprare cibo biologico e prodotti naturali? La nostra lista dei migliori siti e negozi

I migliori prodotti enogastronomici umbri e nazionali selezionati per te.Cosa non facciamo:- Scegliere prodotti di bassa qualità per aumentare il margine di guadagno.Cosa facciamo:- Vendiamo prodotti solo dopo provato la loro qualità;- Spediamo in un imballaggio adeguato e curato;- Lasciamo soddisfatto il cliente al 100%.
produciamo e commercializziamo prodotti biologici artigianali tipici del Trentino Alto Adige. il nostro dado vegetale è senza glutammato e con il 75% di ortaggi freschi lavorati a freddo.composte di frutta a base di mele biosuedtirol, crauti, senape, sciroppi.vendita online di mele biosuedtirol
Sapori Marchigiani nasce dall’amore per questa terra, le Marche, ricca di sapori unici e inconfondibili. Vino, olio, miele e tante altre prelibatezze rigorosamente a Km 0, accuratamente selezionate per farvi assaggiare le bontà che questa terra, le Marche, ci offre.All'interno del nostro negozio troverete solo prodotti tipici marchigiani: cibo, buon vino, favolose grappe e oli pregiati, e tanti altri prodotti tutti da scoprire.
Siamo Giorgia e Francesco, due giovani ragazzi che dalla passione per le cose buone hanno dato vita a ilGustonline.com nel 2018. ilGustonline.com è ad oggi lo Shop Online più assortito dei Castelli Romani, con sede sulla Via Appia Antica di Ariccia, patria della Porchetta più famosa del Mondo. Ad oggi, dopo l’avvento della Pandemia, ne sono nati molti di Shop Online ma ciò che ci contraddistingue sono 3 fondamentali pilastri: Serietà, Costanza e Qualità. Ogni giorno il nostro Shop si riempie di specialità artigianali e di alta gastronomia, da piccole realtà del nostro Territorio, che assaggiamo personalmente per offrirvi la migliore esperienza di degustazione di prodotti tipici di Roma e dei Castelli Romani.
Antica Bottega Siciliana nasce dall’amore per la Sicilia, con l’obiettivo di scoprire e valorizzare il territorio, la storia, la cultura attraverso i prodotti e le persone che li producono.Recuperare, raccontare, innovare e rendere disponibili sul mercato i prodotti tipici dell’enogastronomia siciliana sotto un unico marchio è la missione di Antica Bottega Siciliana affinché ogni assaggio diventi un’esperienza sensoriale, oltre che un’emozione, per soddisfare anche i palati più esigenti.Tutti i prodotti di Antica Bottega Siciliana sono realizzati da imprenditori locali che coltivano, producono e trasformano le materie prime con tecniche recuperate da antiche ricette contadine, lontane da logiche industriali.
Agricoltori da quattro generazioni, facciamo arrivare sulla tavola degli italiani i prodotti che con amore coltiviamo sulle nostre terre. Umiltà e trasparenza è il nostro punto di forza. Coltiviamo secondo metodi certificati prodotti freschi a residuo zero nel rispetto della natura e della persona che ci sceglie. Coadiuviamo tradizione e innovazione con un occhio sempre rivolto al futuro e al costante miglioramento.
Abbiamo sempre pensato che per fare qualcosa di grande, è necessario partire dalla piccole cose.In un mondo in perenne movimento, hai bisogno di fermarti e trovare il tuo angolo di pace. Hai bisogno di avere un momento tutto tuo, per prenderti cura di te e della tua bellezza, in modo naturale.Benessence è nata proprio dalla voglia di diffondere un’idea di benessere nuova, biologica, senza segreti. Dal desiderio di offrirti piccoli momenti di piacere, nel pieno rispetto dell’ambiente.Benessence è nata per te. Per costruire un mondo migliore.
Valle del Crati Eccellenze Gastronomiche dal 1998, porta sulla tavola di ogni buongustaio le specialità della Calabria consegnati a domicilio in tempi rapidi e con il giusto binomio qualità prezzo. Da oltre 20 anni selezioniamo con cura, le migliori materie prime, poi trasformate e confezionate secondo le antiche ricette della tradizione calabrese. Ricette tradizionali, Sapori autentici, Alta qualità
Azienda Pic, associata all’Accademia del peperoncino di Diamante) è un laboratorio artigianale situato nel comune di Cassano allo Jonio (CS) che produce conserve vegetali lavorate a mano, utilizzando solo materie prime di qualità con il processo di acetificazione con aceto di vino, senza conservanti e condite con olio extravergine di oliva.
  La storia di Pasticceria Gallina   Nel 1906 Giuseppe Gallina inizia l’attività come garzone nella pasticceria Chiabrera di Alessandria per poi trasferirsi a Torino nel 1910.Dopo alcuni anni di apprendistato con altri coetanei si trasferisce a Napoli nel laboratorio del maestro Coccia (autore di diversi libri sui dolci) dove affina la sua arte pasticcera.Dopo una parentesi al fronte durante la prima guerra mondiale torna a Napoli per un periodo per poi trasferirsi prima a Roma e successivamente a Genova, dove si sposa. In seguito decide di far ritorno ad Alessandria dove aprirà in proprio un piccolo laboratorio in via Palestro. Da li a qualche anno entra ad aiutarlo anche il figlio Lorenzo al quale tramanda l’arte pasticcera.Nel 1968 Lorenzo si trasferisce definitivamente in via Vochieri 46, dove con la moglie Anna amplierà l’attività che continua ancora ai giorni nostri coi figli Giuseppe, Fulvio e Angela e ultimamente con il nipote Emilio.Con Emilio si arriva così alla quarta generazione di pasticceri Gallina.Questa pasticceria fonda le sue radici nella più pura tradizione della pasticcera piemontese, dove tutti i suoi prodotti sono lavorati fedelmente secondo antiche ricette.Le materie prime sono di elevata qualità, dalla nocciola rigorosamente piemontese (chiamata la “tonda gentile delle langhe”) che si riconosce per il suo profumo e il suo inimitabile gusto, il cioccolato che viene scelto tra le migliori ditte sul mercato ed il burro che viene prodotto nella zona del cuneese famosa per le sue mucche da latte, l’insieme di queste scelte permette di offrire alla clientela un prodotto qualitativamente pregiato.Il prodotto di pregio di questa pasticceria sono i “Baci Gallina”, lavorati come tradizione vuole dalle mani sapienti dei pasticceri e che racchiudono in se tutto il sapore ed il profumo della nostra terra.Anche la confezione è artigianale, infatti come da tradizione ogni sacchetto ed ogni scatola viene riempita con i baci fasciati ancora a mano dalle commesse Giuliana, Angela e Margherita.Tutto questo unito alla gentilezza ed al rispetto verso il cliente crea la base del successo della pasticceria Gallina. Come arrivare     Nel centro storico di Alessandria in Via Vochieri 46Orario di apertura: 8.00-12.30, 15.00-19.30Giorno di Chiusura: lunedì (tutto il giorno) e domenica (pomeriggio)Chiusura Ferie: agosto (variabile) Informazioni di Contatto     email: [email protected]: Via Vochieri 46 - 15121 Alessandria (AL) ItalyTelefono: 0131 52791Fax: 0131 52791
FarmaHope è la prima Farmacia Italiana online fondata sui valori del servizio Farmaceutico, mettendo al servizio dei clienti la massima qualità e professionalità.La qualità e la sicurezza dei prodotti presenti nel catalogo è garantita dall'autorizzazione del Ministero della Salute alla vendita dei farmaci da banco SOP e OTC.
  Ci occupiamo di vendita al dettaglio da quarant’ anni e siamo presenti sia in provincia di Cosenza che in provincia di Catanzaro. Da Aprile 2020 siamo presenti anche come vendita Online Nei nostri punti vendita puoi trovare: Articoli per la casa, idee regalo, complementi d’arredo, piante, fiori e tutto ciò che serve per rinnovare la tua casa. Nel periodo natalizio è presente un ampio e conveniente assortimento di articoli unici, per rendere il tuo Natale ancora più speciale. Inoltre possediamo un’ampia selezione di biancheria per la casa e in estate un vasto assortimento di articoli d’arredo per il giardino. Il tutto viene completato con il reparto scuola e cancelleria e con il reparto giocattoli, per soddisfare anche le richieste dei più piccoli. Nei punti vendita di Amantea Via Stromboli 181/A e Lamezia Terme Via XX Settembre, 42 abbiamo inserito un Nuovo Reparto ENOSTORE – SPECIALITA’ CALABRESI dove puoi trovare un ampio assortimento di Vini Calabresi e tanti prodotti artigianali della nostra Regione. In più una vasta scelta dei migliori Amari, Rum, Whisky, Gin, Grappe, Spumanti e tanto altro.
  Sicanisolidaleshop è il sito web che propone i prodotti della tradizione e dell’innovazione siciliana, provenienti dal territorio dei Monti Sicani, nel cuore della nostra isola. L’azienda, fondata dalla cooperativa sociale Santa Maria di Gesù con la collaborazione di aziende locali, offre una vasta gamma di prodotti, quali pasta, creme, patè, pesti, aromi,farine,legumi e manufatti artigianali. I prodotti sono rigorosamente biologici e offrono al consumatore la possibilità di gustare i sapori genuini della nostra terra. I proventi ricavati dalla vendita di questi articoli verranno utilizzati per realizzare attività sociali e lavorative a favore di persone diversamente abili e socialmente svantaggiate.
Vitamaker è un'azienda che opera, ormai da anni, nella distribuzione di prodotti per fitness, body building e sport quali: integratori alimentari delle migliori marche italiane, americane ed europee; alimenti proteici e dietetici; accessori fitness; creme sportive e dimagranti; abbigliamento e borse per palestra.Il mondo degli integratori è molto complesso, specialmente se parliamo di vendita on line. Non si conosce bene chi stia dietro a un sito e cosa ti stia vendendo. La competenza e la correttezza da parte di chi vende, sfocia poi, inevitabilmente, nella fiducia di chi acquista. Su questi argomenti la storia di Vitamaker parla chiaro.Questa realtà imprenditoriale è nata, nel 2005, dalla nostra personale e collaudata esperienza nell'ambito sportivo, del body building e del fitness. Eravamo Personal Trainer quando ancora questo termine in Italia non esisteva. Utilizzavamo integratori quando nel nostro Paese pochi sapevano di cosa si trattasse. Abbiamo selezionato, e continuiamo a farlo provandolo su noi stessi, il meglio degli integratori per lo sport e il benessere che il mercato possa offrire. Non abbiamo la pretesa di essere gli unici a fare questo mestiere, ma siamo certi di dare ai nostri clienti consigli utili e prodotti migliori, a prezzi decisamente “umani”.L'esperienza di questi anni ci ha indicato come questa sia la strada giusta per creare una catena di clienti/amici che continuano ad apprezzare questo modo di affrontare il “pianeta benessere”.Grazie all'estrema cura ed attenzione che riserviamo ai nostri clienti, Vitamaker è riuscita a conquistarsi un posto di rilievo nel settore degli integratori. La nostra politica è quella di ridurre i costi al minimo, quindi poca pubblicità su costosi giornali o network, per poter offrire al pubblico i migliori prezzi, senza ricaricare la merce di costose campagne pubblicitarie.Rapidità ed efficienza del servizio ci consentono di evadere gli ordini entro le 24 ore. La consegna, grazie a un accordo con i migliori corrieri nazionali, permette al cliente, salvo casi eccezionali, di avere la merce al proprio domicilio in circa 48 ore.
Sole & Sale ti offre:  Una vasta gamma di prodotti di qualità indispensabili per la tua alimentazione sana, proteica, dietetica, biologica. Un’ampia scelta di: Proteine isolate in polvere, Mix proteici veloci per la tua pizza, pane, torte, brownies  e molti  altri, per i tuoi pasti sani e dietetici. Sciroppi e Salse senza zuccheri e senza glutine, Super food: Bacche di Goji, Cacao in polvere degrassato, Konjac.,   Specializzati nei prodotti per la Dieta Dukan, Chetohenica, Low CArb Il nostro obiettivo coincide con la nostra passione: migliorare costantemente. Migliorare gli ingredienti, i benefici e il gusto dei nostri prodotti. La nostra missione è quella di diventare il tuo e-shop di riferimento preferito, non solo on line. Siamo infatti a tua disposizione ogni giorno per ordini telefonici e whatsapp, per rispondere alle tue domande e ai tuoi dubbi e per consigliarti verso un acquisto consapevole.
Da sempre qualità e sicurezza rappresentano l'obiettivo di Sanifarma al fine di tutelare la salute a 360°. La nostra è una farmacia altamente specializzata per soddisfare al meglio tutte le richieste da parte dei clienti. Saninfarma non è solo uno shop online, i clienti possono trovare consigli, assistenza 7 giorni su 7 ed informazioni qualificate in modo facile, veloce ed esauriente.
Eccellenze italiane, sapori della tradizione, prodotti lavorati artigianalmente e farine macinate a pietra: selezioniamo accuratamente ogni nostra proposta, per fornire a privati e professionisti del settore solo le migliori farine e prodotti per pane, pizza e dolci.
Una piccola bottega siciliana che contiene un tesoro di immaginazione e gusto: una vasta gamma di eccellenze eno-gastronomiche e gourmet del made in Sicily. Prodotti 100% siciliani e 100% artigianali che regalano esperienze di gusto straordinarie ed uniche.Ideali per comporre le ceste di Natale o di Pasqua; ideali come regali speciali per persone speciali; ideali come bomboniere alimentari per personalizzare con stile il "grande giorno" che sia matrimonio, laurea, compleanno, pensionamento, etc...Vendita e spedizione express in tutta Italia ed Europa.Assistenza garantita sempre.
Prodotti siciliani di qualità La Piccola Bottega Siciliana nasce da un’idea di Carlo Marcianò che, partendo dall’amore per la storica bottega (la “Pregiata Salumeria Marcianò“), prima del padre e poi passata in mano a lui, ha deciso di selezionare le eccellenze dell’isola e di promuoverle attraverso un nome, piccolabottegasiciliana.it che possa trasmettere le stesse sensazioni che si hanno quando entri in negozio e ti ritrovi il salumiere “fidato” che sai potrà mai deluderti.Il nostro intento non è solo quello di vendere online prodotti tipici siciliani, ma di portare nelle vostre tavole la vera essenza delle tradizioni, dei profumi e degli aromi di un tempo.
Specialità Agroalimentari, Enogastronomiche e Artigianato locale del Friuli Venezia Giulia. Oltre 100 piccoli e medi produttori locali propongono in un unico portale, specialità e prelibatezze locali. Grazie ad un collaudato sistema logistico, è possibile ordinare prodotti di aziende diverse e ottenere un'unica spedizione! Qualità, Eccellenza senza trascurare il risparmio! Bottega del Friuli, solo eccellenze friulane

I prodotti biologici sono ottenuti attraverso metodi di coltivazione e allevamento a ridotto impatto ambientale che preservano le proprietà benefiche naturali. Gli alimenti biologici non sono sottoposti a trattamenti chimici e manipolazioni genetiche, contribuendo a una dieta sana e al benessere personale.

Se ti stai chiedendo dove acquistare prodotti biologici online questa è la sezione che fa al tuo caso. Qui troverai prodotti naturali di ogni genere come frutta biologica, verdura biologica, alimenti biologici per bambini, carne, uova biologiche, ortaggi biologici e tanti altri prodotti.

eShoppingAdvisor ti permette di scegliere da migliaia di eCommerce già recensiti, rendendo la tua esperienza di acquisto sicura grazie alle recensioni verificate. Scegli i migliori prodotti biologici e prenditi cura di te stesso.