I migliori negozi dove comprare alimenti biologici online

Trova i siti più affidabili per acquistare alimenti biologici in base alle recensioni verificate e certificate

I prodotti biologici sono alimenti ottenuti con metodi biologici, ovvero attraverso tecniche di coltivazione e allevamento a ridotto impatto ambientale. La cura per l’ambiente e per la genuinità del processo produttivo degli alimenti è fondamentale per eShoppingAdvisor. in questa sezione troverai negozi affidabili pronti a inviarti prelibatezze a basso impatto, realizzate con sistemi di produzione a tutela della salute.

Aliments Salento è una società con sede e direzione a Parigi - Francia ed ufficio di rappresentanza a Nardò (Le) - Italia, costituita da salentini, che negozia e vende prodotti enogastronomici bio tipici della Puglia e del Salento a Parigi, in Francia ed in altri Paesi UE ed extra UE. Gli obiettivi aziendali che persegue sono:- commercializzare prodotti di eccellenza tipici della Puglia, terra di straordinari sapori e di meravigliosi colori ; - far apprezzare ai consumatori la qualità e la genuinità di prodotti che, derivanti dalla trasformazione di materie prime locali, biologicamente testate e lavorate secondo tradizione, sono benefiche per la salute. Per raggiungere questi obiettivi Aliments Salento, oltre ad utilizzare la sua rete commerciale ha un proprio sito web ed è organizzata e disponibile a realizzare presentazioni e degustazioni con serate enogastronomiche a tema, anche di diverse culture culinarie, presso la vostra azienda. I prodotti utilizzati provengono esclusivamente dalla Puglia e dal Salento, accuratamente selezionati e preparati dallo chef Salvatore Lega, specialista e con provata esperienza. L’olio extra vergine di oliva BIO è il prodotto base.L'olio bio extra vergine di oliva, alimento indispensabile per la preparazione dei piatti tipici più deliziosi, è ricco di proprietà benefiche nutrizionali con effetti positivi sulla salute. L’olio extravergine di oliva si definisce bio per l’utilizzo esclusivo di olive autoctone da coltivazione biologica, di provenienza certificata, per l’assenza nella produzione di concimi e pesticidi chimici e l’obbligo di seguire precise regole nella spremitura. Gli oli bio ricavati da olive monocultivar – celline, leccine, nociare, coratine e pecholine - che abbiamo selezionato se utilizzati nella preparazione delle diverse ricette gastronomiche esaltano il gusto e le caratteristiche dei cibi. L’olio bio nasce da una filiera in cui tutti gli attori coinvolti, dall’ulivicoltore a chi si occupa della frangitura, a chi lo imbottiglia, sono certificati dall’ente di controllo di agricoltura biologica. L’olio bio extravergine di oliva è ricco di polifenoli che  contribuiscono alla protezione  dei lipidi ematici dallo stress  ossidativo e di vitamina E che  protegge le cellule del corpo dal danno ossidativo, tutte sostanze  antiossidanti, che svolgono una  funzione anti invecchiamento. Gli altri prodotti particolarmente apprezzati che proponiamo sono la pasta ed i sughi biologici preparati e pronti da mangiare. La pasta, elemento fondamentale della dieta mediterranea, è prodotta con semola di alta qualità, estratta dai chicchi di grano duro pugliese BIO in modo artigianale, trafilata in bronzo e con una lenta essiccazione. L’elevato contenuto di proteine conferisce alla semola e quindi alla pasta corta e lunga un profumo, un sapore, un colore intensi ed un’alta tenuta di cottura. I Sughi, la Salsa di Pomodoro ed i condimenti BIO sono preparati con pomodori biologici accuratamente selezionati, coltivati senza pesticidi né fertilizzanti chimici. La genuinità dei nostri sughi è il risultato della qualità degli ingredienti utilizzati: solo pomodori e verdure biologiche mixati per realizzare deliziose salse tutte naturali. Se utilizzali per condire i piatti si riscopre il gusto genuino, originale ed autentico della cucina pugliese. Diverse sono le aziende partner, tutte pugliesi, con le quali Aliments Salento ha sottoscritto accordi commerciali per la produzione e fornitura dei vari prodotti presenti nel suo catalogo.
Dreamdrinks.net - Fine Wines & Spirits dispone di un ampio assortimento internazionale di vini, spumanti, champagne, liquori, distillati, birre artigianali. Tutti i nostri prodotti sono di alta qualità e rigorosamente selezionati in base ai produttori ed ai territori di provenienza, per soddisfare le esigenze di una clientela alla ricerca delle eccellenze meno comuni.
produciamo e commercializziamo prodotti biologici artigianali tipici del Trentino Alto Adige. il nostro dado vegetale è senza glutammato e con il 75% di ortaggi freschi lavorati a freddo.composte di frutta a base di mele biosuedtirol, crauti, senape, sciroppi.vendita online di mele biosuedtirol
Vendita online di Frutta 100% Siciliana, anche BIO. Acquista e compra online Frutta fresca siciliana, avocado, limoni, verdelli, arance rosso tarocco, mango
Vitamaker è un'azienda che opera, ormai da anni, nella distribuzione di prodotti per fitness, body building e sport quali: integratori alimentari delle migliori marche italiane, americane ed europee; alimenti proteici e dietetici; accessori fitness; creme sportive e dimagranti; abbigliamento e borse per palestra.Il mondo degli integratori è molto complesso, specialmente se parliamo di vendita on line. Non si conosce bene chi stia dietro a un sito e cosa ti stia vendendo. La competenza e la correttezza da parte di chi vende, sfocia poi, inevitabilmente, nella fiducia di chi acquista. Su questi argomenti la storia di Vitamaker parla chiaro.Questa realtà imprenditoriale è nata, nel 2005, dalla nostra personale e collaudata esperienza nell'ambito sportivo, del body building e del fitness. Eravamo Personal Trainer quando ancora questo termine in Italia non esisteva. Utilizzavamo integratori quando nel nostro Paese pochi sapevano di cosa si trattasse. Abbiamo selezionato, e continuiamo a farlo provandolo su noi stessi, il meglio degli integratori per lo sport e il benessere che il mercato possa offrire. Non abbiamo la pretesa di essere gli unici a fare questo mestiere, ma siamo certi di dare ai nostri clienti consigli utili e prodotti migliori, a prezzi decisamente “umani”.L'esperienza di questi anni ci ha indicato come questa sia la strada giusta per creare una catena di clienti/amici che continuano ad apprezzare questo modo di affrontare il “pianeta benessere”.Grazie all'estrema cura ed attenzione che riserviamo ai nostri clienti, Vitamaker è riuscita a conquistarsi un posto di rilievo nel settore degli integratori. La nostra politica è quella di ridurre i costi al minimo, quindi poca pubblicità su costosi giornali o network, per poter offrire al pubblico i migliori prezzi, senza ricaricare la merce di costose campagne pubblicitarie.Rapidità ed efficienza del servizio ci consentono di evadere gli ordini entro le 24 ore. La consegna, grazie a un accordo con i migliori corrieri nazionali, permette al cliente, salvo casi eccezionali, di avere la merce al proprio domicilio in circa 48 ore.
Antica Bottega Siciliana nasce dall’amore per la Sicilia, con l’obiettivo di scoprire e valorizzare il territorio, la storia, la cultura attraverso i prodotti e le persone che li producono.Recuperare, raccontare, innovare e rendere disponibili sul mercato i prodotti tipici dell’enogastronomia siciliana sotto un unico marchio è la missione di Antica Bottega Siciliana affinché ogni assaggio diventi un’esperienza sensoriale, oltre che un’emozione, per soddisfare anche i palati più esigenti.Tutti i prodotti di Antica Bottega Siciliana sono realizzati da imprenditori locali che coltivano, producono e trasformano le materie prime con tecniche recuperate da antiche ricette contadine, lontane da logiche industriali.
I migliori prodotti enogastronomici umbri e nazionali selezionati per te.Cosa non facciamo:- Scegliere prodotti di bassa qualità per aumentare il margine di guadagno.Cosa facciamo:- Vendiamo prodotti solo dopo provato la loro qualità;- Spediamo in un imballaggio adeguato e curato;- Lasciamo soddisfatto il cliente al 100%.