Molto buono
Scarso
basato su 65 recensioni di cui 19 importate e 46 eShoppingAdvisor Mostra dettagli recensioni eShoppingAdvisor

Vinuva Store è la versione virtuale di una enoteca fisica esistente e reale non in Dropshipping ma che seleziona e acquista vini e distillati conservandoli nel suo deposito sotterraneo a temperatura e umidita controllata, il progetto è di fornire agli internauti la possibilità di acquistare vini di alto valore al giusto prezzo con un semplice click

Poiché Vinuva fa parte del gruppo F.E.G che da oltre trenta anni si occupa di enologia sia come consulente tecnico in qualità di enologi che come fornitori di prodotti e attrezzature per l’industria enologica.

E’ proprio questo doppio ruolo di consulenti e fornitori che ci permette di conoscere direttamente le aziende e con molte di esse si instaura un rapporto di amicizia con i proprietari che va oltre il rapporto professionale. Il che fa si che abbiamo una conoscenza diretta del territorio, dell’azienda e dei prodotti.

Di ogni azienda conosciamo la storia, i sacrifici e la filosofia che c’è dietro ogni bottiglia, il che molto spesso crea una serie di emozioni che vorremmo riuscire a trasmettere anche a chi ci sceglie come sito di riferimento per i suoi acquisti di vino o di quant’altro offriamo.

Giusto per approfondire è d’uopo sapere che ogni vino proposto viene da noi selezionato dopo essere stato analizzato e degustato da un panel di espertii, e solo alla fine di questo percorso posto in vendita oppure conservato nella nostra cantina sotterranea attrezzata per il controllo automatico di temperatura e umidità per valutarne l’evoluzione nel tempo Per cui nella nostra vetrina troverete oltre alle solite etichette altisonanti e note, molti vini eccezionali dal giusto valore della serie buono non lo conoscevo.

Con la stessa coscienza e conoscenza vengono proposti ottimi vini confezionati in bag in box con caratteristiche qualitative da bottiglia ma dal prezzo eccezionalmente conveniente per un consumo giornaliero.

In breve sul sito di Vinuva Store potrete scegliere e acquistare vini per tutti i giorni e per le grandi occasioni.

Inoltre grazie alla chat line potrete sempre trovare la soluzione ai problemi di navigazione o consigli per l’acquisto e scelta di un vino da abbinare o regalare a chi vi sta a cuore.

In breve noi vorremmo essere la vostra guida nella scelta nel mondo del vino e non solo.

Ecco quindi i punti di forza che vi sottoponiamo

1 Ampia scelta di vini, distillati spumanti

2 Rigida selezione in base ad alti standard di qualità tecnicamente testati

3 Spedizoni in confezioni sicure

4 scelta di corrieri certificati

5 Pagamenti sicuri con circuito Visa, Mastercar e Paypall o addirittura contrassegno

6 Resi a nostro carico in caso di ripensamento

7 Rimborsi certi e veloci in caso di annullamento o reso ordine

8 Consegne in 24/48/max 72 ore dal momento della spedizione

9  Track & Trace con cui seguire la spedizione passo passo

10 Competenza , e qualità a vs servizio

Ora se pensi che questi 10 motivi ti hanno convinto del nostro modo di operare. e vuoi sceglierci come partener di riferimento per i tuoi acquisti non esitare a registrarti al nostro club esclusivo diventando cliente Gold per usufruire di tutti i vantaggi che cio comporta, come essere sempre aggiornato sulle novità proposte le campagne sconti e promozioni dedicate raccolta punti da trasformare in voucher sconti e tanto altro, per cui possiamo dire Vinuva Store per molti ma non per tutti. Entra nel mosto mondo e regalati un’emozione.

Vinuva Store tutto intorno al vino in un click

F.E.G.

Mostra numero di telefono

Media

Categorie

ESA score 4.9/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.