4.7
Ottimo
tenutamorano.shop

COLTIVATORI DA 5 GENERAZIONISiamo un'azienda agricola storica che si tramanda da generazioni, la nostra passione è coltivare per ottenere i prodotti migliori dalla nostra terra.La nostra famiglia è da sempre impegnata in agricoltura, i nostri punti di forza sono:La miglior qualità dei prodottiIl rispetto della natura e del territorioI nostri terreni e le nostre coltivazioniL'azienda agricola Tenuta Morano dispone di diversi corpi aziendale ubicati su entrambi i versanti marini della Calabria: una parte affacciano direttamente sul mar Jonio, gli altri invece si trovano dalla Parte del Tirreno. Nata prevalentemente come azienda ad indirizzo agrumicolo e olivicolo, grazie all'intraprendenza familiare, si è evoluta, negli ultimi 40 anni, aggiungendo nuove coltivazioni come la frutta fresca di stagione (fragole, nespole, albicocche, pesche, uva da tavola, angurie e meloni) e saporiti ortaggi. Innovazione degli ultimi anni, la trasformazione di ortaggi e frutta in conserve prelibate, con ricette tradizionali e sane, senza alcun conservante nè colorante.Per maggiori informazioni sull'azienda vai sul sito Tenuta Morano

info@tenutamorano.com

Azienda agricola Tenuta Morano