Molto buono
Scarso
basato su 33 recensioni di cui 11 importate e 22 eShoppingAdvisor Mostra dettagli recensioni eShoppingAdvisor

COLTIVATORI DA 5 GENERAZIONI
Siamo un'azienda agricola storica che si tramanda da generazioni, la nostra passione è coltivare per ottenere i prodotti migliori dalla nostra terra.
La nostra famiglia è da sempre impegnata in agricoltura, i nostri punti di forza sono:

La miglior qualità dei prodotti
Il rispetto della natura e del territorio
I nostri terreni e le nostre coltivazioni
L'azienda agricola Tenuta Morano dispone di diversi corpi aziendale ubicati su entrambi i versanti marini della Calabria: una parte affacciano direttamente sul mar Jonio, gli altri invece si trovano dalla Parte del Tirreno. Nata prevalentemente come azienda ad indirizzo agrumicolo e olivicolo, grazie all'intraprendenza familiare, si è evoluta, negli ultimi 40 anni, aggiungendo nuove coltivazioni come la frutta fresca di stagione (fragole, nespole, albicocche, pesche, uva da tavola, angurie e meloni) e saporiti ortaggi. Innovazione degli ultimi anni, la trasformazione di ortaggi e frutta in conserve prelibate, con ricette tradizionali e sane, senza alcun conservante nè colorante.

Per maggiori informazioni sull'azienda vai sul sito Tenuta Morano

Azienda agricola Tenuta Morano
via T. Edison, 14 Cittanova (RC) Italia
Satispay Masterpass Mastercard Visa Visa Electron PayPal Bonifico Contrassegno

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

ESA score 4.8/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.