CHICA434

in classifica 15 reviews 8054 views

wish.com

2.0 Low

PESSIMO STORE, INCASSANO E NON CONSEGNANO!!! 28 February 2019

Sotto Natale ho fatto un ordine a questo sito, che comprendeva 16 articoli. La piattaforma è unica, ma i venditori sono tutti diversi, è come se..Leggi tutto
  • 3.0 Site clarity
  • 3.0 Product/Service rating
  • 3.0 Payment service
  • 1.0 Delivery/return

mister-auto.it

4.3 Ottimo2

UN SITO SICURO 28 February 2019

Mi servo da Mister Auto da anni, non ho mai avuto nulla da eccepire. Ho sempre avuto quanto richiesto nei tempi previsti ed anche quando ho dovuto..Leggi tutto
  • 4.0 Product/Service rating
  • 4.0 Payment service
  • 4.0 Delivery/return
  • 5.0 Customer service
  • 5.0 Would you recommend it to someone

ingrossoerisparmio.com

4.8 Excellent

BOMBONIERE A PREZZI OUTLET 28 March 2018

Ho trovato le bomboniere per il diciottesimo di mio figlio su questo sito on line, che mi ha consentito con una spesa estremamente conveniente di..Leggi tutto
  • 5.0 Site clarity
  • 5.0 Would you recommend it to someone

bonprix.it

1.8 Low

UNA ESPERIENZA IGNOBILE 27 November 2017

Mi è capitato altre volte di acquistare on line, ma un disservizio come quello riservatomi da questo e-commerce non lo avevo mai vissuto. Ordino un..Leggi tutto
  • 1.0 Product/Service rating
  • 3.0 Payment service
  • 1.0 Delivery/return

happy-car.it

2.5 Low

PESSIMA ASSISTENZA 30 May 2017

Ho prenotato il noleggio di un veicolo (oggi per domani) tramite questo broker, pagando anticipatamente tramite carta di credito. Dopo circa 30 mn..Leggi tutto
  • 1.0 Product/Service rating
  • 4.0 Payment service