Prodotti per parrucchieri, estetisti e SPA

Esplora i negozi online più affidabili per la tua attività. Trova tutto, dai prodotti per capelli alle attrezzature per trattamenti SPA.

Sei un professionista alla ricerca dei migliori prodotti per parrucchieri, prodotti estetici o prodotti per SPA? Abbiamo raccolto i negozi online più affidabili, che offrono una vasta gamma di prodotti e attrezzature, tra cui shampoo professionali, condizionatori, maschere per capelli, prodotti per manicure e pedicure, e attrezzature per massaggi e trattamenti SPA. Questi siti sono stati selezionati basandoci sulle recensioni dei clienti, per garantirti un acquisto sicuro e di qualità.

daltherbeauty.com - Coupon sconto da 10% -10%
daltherbeauty.com

Dalther offre prodotti esclusivamente di altissima qualità, naturali al 100% e di origine dell'Est Europa e dell'India. La nostra vetrina proporre il prodotto migliore, il più raffinato e sofisticato ma nello stesso il più competitivo che ci pregiamo di offrire ai nostri clienti. la nostra azienda offre consulenza telefonica o via Whatsapp.Hair Extensions, Capelli Extensions.

kebeautyshop.com - Coupon sconto da 10% -10%
kebeautyshop.com

Tutto per la bellezza    Kebeautyshop.com è un efficiente alleato per i tuoi bisogni di bellezza. Siamo un negozio online specializzato nella vendita di prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli, selezionati con cura tra le migliori marche del settore. Offriamo una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle, tra cui creme idratanti, sieri, maschere viso, esfolianti e tanto altro ancora. Abbiamo anche una vasta selezione di prodotti per la cura dei capelli, tra cui shampoo, balsami, maschere per capelli e prodotti per lo styling. La nostra gamma di prodotti per la cura del corpo include creme corpo, oli, scrub e prodotti per il bagno. Inoltre, offriamo prodotti per il trucco, tra cui fondotinta, correttori, blush, rossetti e molto altro ancora. Tutti i nostri prodotti sono di alta qualità e selezionati con cura per garantire i migliori risultati. Siamo orgogliosi di offrire un'esperienza di shopping online facile e conveniente. Accettiamo pagamenti tramite carta di credito, PayPal e bonifico bancario. Garantiamo la sicurezza dei dati dei nostri clienti e proteggiamo la loro privacy.

genhyalskincare.com

Gen-Hyal skincare è una linea dermocosmetica basata sul concetto di essenzialità: un INCI ridotto ai soli principi attivi in elevatissime concentrazioni, al fine di ottenere la massima efficacia riducendo al massimo il rischio di possibili reazioni allergiche. Le formulazioni Gen-Hyal sono infatti prive di SILICONI, PEG o EDTA. Tutte le formulazioni sono testate dermatologicamente per pelli sensibili e sviluppate all'interno dei laboratori Prigen. L'essenzialità è una missione che passa prima di tutto dalla ricerca formulativa, attraverso una selezione molto mirata della materia prima, utilizzata in forma pura e in concentrazione massimizzata.La missione Gen-Hyal è quella di prevenire e contrastare gli effetti dell’invecchiamento, supportando e migliorando la salute della pelle, grazie allo sviluppo di formulazioni essenziali e non aggressive, in grado di offrire quotidianamente il corretto apporto di attivi, riducendo al massimo l’utilizzo di potenziali allergizzanti.

uplifting.care

UpLifting è un sistema professionale ai vertici dell’innovazione cosmetica che sfrutta purezza ed energia di sostanze attive affini alla pelle, tecnologie sofisticate e speciali metodologie, accoglienza e professionalità di altissimo livello, declinandoli in un programma estetico che trasforma ogni trattamento in vere e proprie cerimonie di rigenerazione e di benessere. Un’autentica rinascita alla bellezza.

adamanteshop.it

Adamante Bijoux è il riferimento per creatori e creatrici di bijoux fatti a mano. Vieni a trovarci per scoprire come far prendere forma alle tue creazioni, da Adamantebijoux trovi i componenti per ogni tipologia di creazione sia attraverso la vendita online che presso il nostro store. Adamante Bijoux è in Via Enrico Fermi, 12 a Mendicino (CS) oppure contattateci per informazioni e acquisti online dal catalogo, sempre aggiornato con tutte le novità. Ti aspettiamo!

coltelleriacollini.it - Coupon sconto da 5% -5%
coltelleriacollini.it

La Coltelleria Collini, azienda nata a Busto Arsizio nel 1968 e specializzata da oltre 50 anni nella coltelleria e negli articoli per casalinghi, offre alla sua clientela una vasta gamma di prodotti di ottima qualità e delle migliori marche da tutto il mondo. La Coltelleria Collini è presente a Busto Arsizio in Via Felice Cavallotti, 1 (in centro) con due negozi fisici. Uno dedicato alla coltelleria professionale e da collezione, alle torce a led, alle spade e ai prodotti ufficiali tratti da film. L'altro dedicato agli articoli per la cucina, agli strumenti per la manicure e pedicure, alle tosatrici, ai taglia capelli e gli articoli da regalo. Nel 1999 la Coltelleria Collini inizia la realizzazione del sito Internet www.coltelleriacollini.it che sarà ufficialmente on-line il 12 febbraio 2000. Primo sito in Italia dedicato alla vendita su Internet di coltelli, spade, torce, articoli da taglio e per la casa. A ottobre del 2018 la Coltelleria Collini di Busto Arsizio a compiuto 50 anni di attività (1968-2018) ed è stata riconosciuta dalla Regione Lombardia come "Negozio Storico". GIORNI E ORARI DI APERTURA NEGOZIO FISICO  Lunedì: solo il pomeriggio 15:30 - 19:30Dal Martedì al Sabato: 09:00 - 12:30, 15:30 - 19:30

blaco.it - Coupon sconto da 10% -10%
blaco.it

Blaco è il negozio online numero 1 in Italia per la vendita di prodotti professionali per estetica e forniture per parrucchieri. Su Blaco.it inoltre è possibile per chiunque acquistare prodotti uomo o donna per la cura e l’igiene della persona, profumi dei marchi più prestigiosi, articoli per la casa, cibo e prodotti di qualità per i nostri amici a 4 zampe, giocattoli.Scopri gli oltre 20 mila prodotti delle migliori marche che abbiamo in catalogo e acquistali in modo facile, sicuro e veloce. I nostri 10 anni di storia parlano per noi!

helixextra.com

Nature Cosmetics è un’azienda italiana leader nel settore della Cosmesi Naturale nata nel 2008, specializzata in preparazioni a base di bava di lumaca biologica certificata in sinergia ad altri componenti di origine vegetale ricchi di principi attivi in grado di mantenere una pelle sana a qualunque età. Nella linea di prodotti Helix extra, il principale ingrediente, la bava di lumaca, è prelevato in modo passivo per non arrecare nessun danno all'animale, che conduce una vita all'aria aperta e si nutre di sostanze non contaminate.

kosmitaly.it - Coupon sconto da 10% -10%
kosmitaly.it

La nostra idea   La nostra idea nasce dalla collaborazione, per oltre sedici anni, con alcune delle più importanti Aziende a livello Italiano ed Europeo, per la produzione di Cosmetica Professionale. La nostra esperienza nella realizzazione di prodotti altamente efficienti e performanti ha dato origine a Kosmitaly “l’alternativa” con prodotti di altissima qualità ad un prezzo davvero competitivo. Tutti i prodotti sono certificati ed approvati dal ministero della salute Italiano e soddisfano i più elevati standard di qualità, sicurezza ed efficacia.  La nostra ricerca per creare il futuro La produzione di cosmetici tecnologicamente avanzati è l’obbiettivo del nostro Brand come l’utilizzo di cellule staminali vegetali che hanno una funzione importantissima contro l’invecchiamento cutaneo, rinforzando tutto il sistema cellulare. Morbidezza, luminosità e compattezza sono il risultato nell’utilizzo dei nostri prodotti.

lady.babycomp-it.org

Siamo un gruppo di persone  a sostegno della donna che sceglie di usare, nell'intimità di coppia, un metodo naturale per evitare una gravidanza con un'affidabilità del 99,3% (anche con cicli irregolari) o che, invece desidera avere un bambino. In entrambi i casi, può affidarsi alla tecnologia di Pearly o Lady-Comp, un metodo unico, sicuro e consolidato da oltre 35 anni. Oltre all'aiuto e alle informazioni tecniche sull'uso di Pearly o Lady-Comp, accompagniamo la donna in un percorso di conoscenza del suo ciclo che è molto più del semplice avere una mestruazione. Infatti, il benessere psicofisico della donna è strettamente legato all'equilibrio ormonale delle diverse fasi del suo ciclo mestruale.