PIÙ CREDIBILITÀ,
PIÙ VISIBILITÀ,
PIÙ VENDITE!

Potenzia la tua presenza su eShoppingAdvisor, il TripAdvisor degli eCommerce, la guida per uno shopping online sicuro e sostenibile!

Come migliorare negozio online
Image

Promuovi il tuo sito nell’unica
guida italiana per lo shopping online sicuro!

Raggiungi direttamente i tuoi clienti senza dover passare attraverso
i grandi marketplace che uccidono il tuo brand e i tuoi guadagni!

VISIBILITÀ

Metti in risalto il tuo eCommerce e i tuoi prodotti con eShoppingAdvisor! Pubblicizza il tuo brand sulle vetrine dei tuoi diretti competitor, in base alla categoria scelta.

Fai riconoscere più facilmente i tuoi prodotti. Le persone ricordano e si fidano dei brand che vedono ovunque.

I banner pubblicitari dedicati ai nostri clienti sono appositamente studiati per essere mostrati in posizioni strategiche, ad alto tasso di visibilità e conversione!

POTENZIA ORA IL TUO eCOMMERCE
Aumenta visibilità del tuo e-commerce

Ottieni priorità di visualizzazione

Aumenta la tua visibilità grazie alla sezione "eCommerce Consigliati" e posizionati in maniera strategica sul portale
Image

Batti la tua concorrenza con i banner pubblicitari

Pubblicizza il tuo eCommerce sulle vetrine dei tuoi diretti competitor e vendi direttamente sul tuo store

Account Manager e Assistenza dedicata

Ricevi la migliore Assistenza in assoluto dai nostri Account Manager e lasciati guidare verso il successo

Image

esclusiva eShoppingAdvisor: FOTO & VIDEO RECENSIONI!

Lascia che i tuoi clienti siano il tuo marketing con le Foto&Video Recensioni

Ci sono le opinioni...
E poi ci sono le esperienze!

Ora puoi far raccontare ai tuoi clienti i tuoi prodotti, attraverso le loro foto, i loro video, le loro vite. Portando così altre persone a fidarsi di te ed acquistare presso il tuo eCommerce
PROMUOVI ORA IL TUO ECOMMERCE!

RACCOGLI RECENSIONI

Grazie alle recensioni hai sempre nuovi contenuti "User-Generated-Content" ottimi per migliorare il tuo posizionamento SEO. I motori di ricerca garantiscono maggiore visibilità al tuo eCommerce in relazione alla quantità di contenuti "freschi" e attinenti.
Con le nostre integrazioni tramite PLUGIN & API raccogli in automatico recensioni certificate dei tuoi clienti tramite email e SMS, rafforzando la tua reputazione online.
Importazione recensioni utenti
Importa recensioni

Importa le
vecchie recensioni

Importa recensioni esterne da Google, Facebook, eBay, Trust pilot e decine di altri siti. Valorizza le opinioni pregresse e il lavoro svolto negli anni
Raccogli recensioni prodotto

Raccogli
recensioni prodotto

Raccogli anche le recensioni dei singoli prodotti/servizi venduti in modo semplice, veloce e automatizzato per garantire la bontà dei prodotti.
Nurturing dei clienti

Dai valore ai tuoi
vecchi clienti

Risveglia i tuoi vecchi clienti chiedendo loro di scrivere una recensione sul loro precedente acquisto. Fidelizza i clienti sul tuo store!

Certifica

Ottieni la certificazione delle recensioni grazie alle integrazioni con il tuo eCommerce e al conseguente invito automatico alla recensione post-vendita. Il sistema provvederà a certificare solo le recensioni reali dando più forza all'opinione dei tuoi clienti.

I tuoi clienti sono importanti, ed è quindi fondamentale rispondere a ogni recensione sia positiva che negativa.

POTENZIA ORA IL TUO eCOMMERCE
Certifica le recensioni dei tuoi clienti

ESPONI RECENSIONI E RATING

Completa la vetrina pubblica del tuo profilo: una vetrina permanente sul mondo per il tuo eCommerce dove mostrare e valorizzare le recensioni ottenute!
Grazie ai Badge dinamici, i visitatori del tuo sito hanno immediatamente a disposizione un metro imparziale ed esterno per valutare il tuo negozio online, aiutandoti a convertire, in media, il 15% in più.
POTENZIA ORA IL TUO eCOMMERCE
Esponi le recensioni sul tuo sito

Rich Snippet

Ottieni la valutazione in stelline di Google nei risultati di ricerca per aumentare visibilità e conversioni.

Kit Marketing

Un ampio catalogo di adesivi per dare valore al tuo rating positivo ovunque: dalla vetrina del tuo negozio fisico al web.

Condividi le recensioni

Genera contenuti virali automatici per i social e Condividi le recensioni sul tuo eCommerce

ANALIZZA LE RECENSIONI

Analizza i tuoi processi di vendita: le recensioni analitiche raccolte ti permettono di capire quali fasi del processo di vendita devono essere migliorate con chiara evidenza, quindi, dei tuoi punti di forza e di quelli critici.

Le recensioni degli utenti si basano su 6 valori di dettaglio dell'eCommerce: dalla chiarezza del sito web, alla valutazione del prodotto/servizio.

Analizza le recensioni clienti

ASSISTENZA PERSONALIZZATA

ACCOUNT MANAGER e ASSISTENZA DEDICATA!

Ricevi la migliore assistenza in assoluto dai nostri Account Manager che ti accompagneranno verso la crescita del tuo eCommerce.

Con eShoppingAdvisor non ti sentirai mai solo: il tuo successo sarà la nostra priorità!

PROMUOVI ORA IL TUO ECOMMERCE!
Team eShoppingAdvisor

ATTIVA IL TUO PIANO AVANZATO
E OTTIENI €99 DI BONUS!

Image

Pro

€50 €32,50/mese

Totale 597 390€/anno*

ATTIVA ORA IL TUO PIANO AVANZATO!
  • Presenza sul portale tra gli "eShop Consigliati"
  • Vetrina pubblica per valorizzare il tuo eCommerce
  • Import Recensioni da fonti terze
  • Validazione recensioni a cura del Team Editor
  • Raccolta automatizzata delle recensioni certificate
  • Sistema avanzato di moderazione e risposta alle recensioni
  • Rich snippet (stelline di valutazione di Google)
  • Catalogo Badge Pro con rating e recensioni
  • Condivisione recensioni su Facebook
  • Pagina "Parlano di noi" su Home sito
  • Analisi avanzate e invio statistiche mensili
  • Caricamento fino a 10 coupon sconto
PIANO CONSIGLIATO

Company

€80 €57,50/mese

Totale 963 690€/anno*

ATTIVA ORA IL TUO PIANO AVANZATO!

Tutti i servizi del piano PRO più:

• Priorità sul portale tra gli "eShop Consigliati"
  • Sistema raccolta recensioni prodotto
  • Raccolta recensioni anche via SMS
  • Catalogo badge avanzato con rating e recensioni
  • Caricamento fino a 30 coupon sconto
  • Account Manager dedicato
  • Installazione e configurazione guidata
  • Consulenza e Affiancamento sulla reputazione del tuo eCommerce

Non sei convinto e hai bisogno di parlare con noi telefonicamente?
Ricevi subito una consulenza GRATUITA con un nostro esperto di eCommerce.

Richiedi una chiamata gratuita senza impegno!

*Tutti i prezzi sono da considerarsi esclusi di IVA. Periodo contrattuale minimo di 12 mesi.
Nessun costo di attivazione in promozione speciale.

COMPATIBILE CON TUTTE LE PRINCIPALI PIATTAFORME E-COMMERCE E CMS

Si integra facilmente con il tuo CMS e tutte le principali piattaforme di eCommerce

eShoppingAdvisor si integra con i principali CMS e le più note piattaforme online di e-commerce:
da WooCommerce a Prestashop, da Shopify a Magento.

Image
Plugin per Magento gestione recensioni e-commerce

chi ci ha scelto

Oltre 6000 eCommerce hanno già scelto eShoppingAdvisor

eCommerce italiani di qualità che utilizzano i nostri servizi per aumentare la propria Visibilità e Reputazione online e accelerare ulteriormente il proprio business!

Image

Potenzia e accelera adesso il tuo business!

Inserisci qui di seguito i tuoi dati per ottenere una consulenza GRATUITA con un nostro esperto che ti aiuterà nella scelta del piano più adatto alle tue esigenze.