Articoli sanitari e prodotti ortopedici

Naviga tra e-commerce selezionati per articoli sanitari e prodotti ortopedici. Scopri ausili medici di qualità, valutati dai clienti.

Sei alla ricerca di ausili medici di qualità o supporti ortopedici per garantire la migliore assistenza possibile a te o a un tuo caro? Sei nel luogo giusto. Qui troverai una selezione dei più affidabili e-commerce specializzati in articoli sanitari e prodotti ortopedici. Dalle stampelle alle ginocchiere, passando per brand rinomati come Bauerfeind e DonJoy, ogni sito è valutato attentamente grazie alle recensioni dei clienti, assicurando un acquisto informato e sicuro.

comprasport.it - Coupon sconto da 5% -5%
comprasport.it

Siamo specializzati in abbigliamento da Sci, a marchio Hyra, in cui convergono tecnologie e materiali all’avanguardia, anche mediante Brevetti Internazionali, per garantire capi tecnici e prestazionali, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Commercializziamo inoltre capi per il Trekking e le Escursioni in Montagna, Tutori Sportivi Avanzati per il recupero e la prevenzione dagli infortuni, Home Fitness, attrezzatura Boxe, Kickboxing e MMA, Moto, Intimo Tecnico, abbigliamento da Vela, ecc

saninfarma.it

Da sempre qualità e sicurezza rappresentano l'obiettivo di Sanifarma al fine di tutelare la salute a 360°. La nostra è una farmacia altamente specializzata per soddisfare al meglio tutte le richieste da parte dei clienti. Saninfarma non è solo uno shop online, i clienti possono trovare consigli, assistenza 7 giorni su 7 ed informazioni qualificate in modo facile, veloce ed esauriente.

spacciopannolini.net - Coupon sconto da 5€ -5€
spacciopannolini.net

Negozio online di pannolini per bambini e prodotti per la cura e l’igiene del corpo di piccoli e grandi. Nato dall’idea di una mamma e di un papà con l’intento di aiutare i neo-genitori consegnando direttamente a casa loro i nostri articoli in tempi brevissimi. Scegliamo in modo accurato i nostri prodotti prestando attenzione sì al risparmio ma soprattutto alla qualità. Inoltre nel nostro catalogo troverete anche pannoloni per incontinenza adulti di ogni taglia e misura, per incontinenze leggere o pesanti e assorbenti post-parto per la mamma.

kosmitaly.it - Coupon sconto da 10% -10%
kosmitaly.it

La nostra idea   La nostra idea nasce dalla collaborazione, per oltre sedici anni, con alcune delle più importanti Aziende a livello Italiano ed Europeo, per la produzione di Cosmetica Professionale. La nostra esperienza nella realizzazione di prodotti altamente efficienti e performanti ha dato origine a Kosmitaly “l’alternativa” con prodotti di altissima qualità ad un prezzo davvero competitivo. Tutti i prodotti sono certificati ed approvati dal ministero della salute Italiano e soddisfano i più elevati standard di qualità, sicurezza ed efficacia.  La nostra ricerca per creare il futuro La produzione di cosmetici tecnologicamente avanzati è l’obbiettivo del nostro Brand come l’utilizzo di cellule staminali vegetali che hanno una funzione importantissima contro l’invecchiamento cutaneo, rinforzando tutto il sistema cellulare. Morbidezza, luminosità e compattezza sono il risultato nell’utilizzo dei nostri prodotti.

lady.babycomp-it.org

Siamo un gruppo di persone  a sostegno della donna che sceglie di usare, nell'intimità di coppia, un metodo naturale per evitare una gravidanza con un'affidabilità del 99,3% (anche con cicli irregolari) o che, invece desidera avere un bambino. In entrambi i casi, può affidarsi alla tecnologia di Pearly o Lady-Comp, un metodo unico, sicuro e consolidato da oltre 35 anni. Oltre all'aiuto e alle informazioni tecniche sull'uso di Pearly o Lady-Comp, accompagniamo la donna in un percorso di conoscenza del suo ciclo che è molto più del semplice avere una mestruazione. Infatti, il benessere psicofisico della donna è strettamente legato all'equilibrio ormonale delle diverse fasi del suo ciclo mestruale.

econviene.it

Siamo il primo ecommerce che si occupa di prodotti per la salute, benessere e bellezza con filosofia zero_spreco. Forse non tutti lo sanno ma ogni giorno numerosi prodotti per la salute ed il benessere quali cosmetici, integratori alimentari, prodotti per l’igiene e medicazione vengono ritirati dal mercato da farmacie e aziende semplicemente perché non più adatti alla vendita per motivi puramente commerciali. Questi prodotti però possono ancora essere perfettamente utilizzati!Econviene è l’e-commerce che dice STOP allo spreco salvando dalla distruzione migliaia di prodotti ogni anno. Tutti meritiamo una seconda opportunità, anche i prodotti zero_spreco che vengono salvati e offerti sullo shop-online ad un prezzo scontato del 50%. Oltre ai prodotti zero_spreco trovi tantissime altre proposte e offerte.Perchè sprecare quando puoi risparmiare?

primoprontosoccorso.com - Coupon sconto da 5% -5%
primoprontosoccorso.com

Primo Pronto Soccorso è un e-commerce specializzato nella vendita di prodotti dedicati alla sicurezza Aziendale.Nel nostro Store puoi trovare Cassette di Primo Soccorso, sia Armadietti, sia Valigette, Kit reintegro per le Cassette di Primo Soccorso, Prodotti di medicazione sfusi di Primo Soccorso.Forniamo i nostri prodotti in tutta Italia. Siamo fornitori di Aziende e Pubbliche Amministrazioni.

cosmeticishop.it

Scopri la tua fonte affidabile per prodotti di bellezza e benessere. Il nostro sito e-commerce offre una vasta selezione di prodotti di estetica, cosmetica, make-up, cura dei capelli, profumeria, monouso ed arredo saloni per soddisfare le esigenze di privati e professionisti del settore. Trova tutto ciò di cui hai bisogno per la tua routine di bellezza o per il tuo salone. Esplora le nostre offerte e trasforma la tua esperienza di cura personale o professionale oggi stesso!

naiadee.com

Naiadee si definisce come ''boutique erotica'' principalmente per tracciare una linea di demarcazione tra se e i comuni sexy shop, e anche per sottolineare la qualità dei suoi prodotti, tutti di alta gamma. nella scelta del territorio su cui operare, Naiadee ha quindi disegnato il suo perimetro entro l area dell' erotismo raffinato, lasciando fuori tutto quello che appartiene alla pornografia o ai prodotti di bassa qualità. ma essenzialmente Naiadee è un idea di piacere pensate dalle donne per le donne, aperta anche ai loro partner, certamente, ma che rimane sempre caratterizzata da una forte impronta femminile.

inmaterassi.it

Chi siamo In Materassi è un’azienda Leader nel settore della produzione di materassi e prodotti per il riposo. Attivi da oltre 10 anni possiamo vantare prodotti di qualità superiore a prezzi mai visti prima. La nostra filosofia è quella di garantire prodotti a prezzi di fabbrica ma senza mai rinunciare alla qualità e alla garanzia. Come ci riusciamo? E’ molto semplice, la nostra forza sta nell’abbattimento dei costi dati dai numerosi passaggi commerciali a cui sono sottoposte oggi le merci. Da noi potrai acquistare prodotti esclusivi a prezzi di fabbrica direttamente dal produttore al consumatore. Tutti i prodotti che troverai all’interno del nostro catalogo sono fabbricati e imballati da personale altamente qualificato. Spese di spedizione e IVA sempre incluse nel prezzo che vedi. Questo è possibile perché noi abbattiamo i costi vendendo con tecniche da filiera corta dunque direttamente dal produttore al consumatore, con la totale assenza di intermediazioni commerciali. Trasparenza, affidabilità e garanzia sono le nostre parole d’ordine. Tutti i nostri materassi sono assemblati con materiali provenienti da aziende certificate, anallergici e 100% MADE IN ITALY. Fabbricati con materiali di primissima qualità. Allora cosa aspetti? Consulta tra le numerose proposte, scegli, aggiungi al carrello e riceverai tutto direttamente a casa tua in PRONTA CONSEGNA e senza spese né costi aggiuntivi. INmaterassi è un marchio registrato del gruppo di acquisti garantiti INFAMILI S.A.S. è  un gruppo di ACQUISTO ON LINE, formato da produttori ed esperti del settore, uniti dalla passione per la ricerca nel campo del benessere, del sonno e della customer satisfaction. In quanto sempre attenti alle esigenze del cliente, noi di In-Family, seguiamo con attenzione tutte le fasi dei nostri prodotti: dalla produzione, alla vendita ed infine alla consegna. Sempre aggiornati sulle nuove tecnologie e sui nuovi materiali, attenti alle continue evoluzioni del mercato, proponiamo le migliori soluzioni per i vostri sogni a prezzi davvero convenienti. Con oltre 80.000 utenti soddisfatti, siamo il miglior gruppo di acquisto on line, specializzato in prodotti per le famiglie. Rigorosamente Made in Italy, i nostri materassi sono  garantiti 10 anni. In-Family vuol dire materiali di primissima scelta, assolutamente privi di sostanze nocive, sempre anallergici e totalmente sicuri per tutta la famiglia. Acquistare presso un negozio INFAMILY significa acquistare on-line in totale sicurezza ed affidabilità.Sempre attenti alla soddisfazione dei nostri clienti da noi potrai trovare solo prodotti di altissima qualità, a prezzi davvero concorrenziali.