Materiali e componenti elettrici

Scopri i migliori e-commerce specializzati in materiali e componenti elettrici. Dalla semplice resistenza ai circuiti integrati, tutto ciò di cui hai bisogno, selezionato in base alle autentiche recensioni degli utenti.

Nel panorama dei materiali e componenti elettrici, è essenziale poter contare su prodotti affidabili e di qualità. Che tu stia cercando cablaggi, connettori, resistenze o componenti più avanzati come i circuiti integrati, qui troverai i migliori e-commerce del settore. Tutte le nostre selezioni sono basate su recensioni autentiche di utenti come te, garantendoti sempre la massima affidabilità. Non perderti la nostra raccolta dei migliori fornitori online per ogni tua necessità elettronica.

eolicosolare.it

Siamo rivenditori specializzati nel Fotovoltaico ed Eolico abbiamo un vasto assortimento di staffe per fissaggio fotovoltaico casa -camper e barche. Da noi potete trovare Pannelli solari di Varie potenze - Batterie per fotovoltaico - Regolatori di carica solari. Anche come Eolico vi possiamo aiutare per la scelta della pala eolica da prendere . Siamo rivenditori Autorizzati della pala istabreeze quindi metteteci alla prova . Magari scoprirete che siamo ok.

sgelettroforniture.it

SG Elettroforniture è un’azienda leader nel settore della vendita di materiale elettrico, prodotti per l’illuminazione e sistemi domotici di ottima qualità, e produzione di lampade di design in pietra leccese, tutti al miglior prezzo. I nostri magazzini, situati a Matino e a Surbo, in provincia di Lecce, sono fornitissimi, per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Riassortiamo e ampliamo mensilmente la nostra offerta con nuovi modelli presenti sul mercato. Il servizio di vendita è attivo sia n

montiweb.it

MONTI rappresenta il punto di riferimento per gli appassionati della casa. Esposizione e vasto assortimento di CERAMICHE EDILIZIA FERRAMENTA IDRAULICA. Lavoriamo per il cliente consigli guide ed idee geniali, ad innovative soluzioni per i tuoi progetti..

solarenergypoint.it

Solar Energy Point è il portale dedicato alla vendita online di componenti per l'energia solare e il risparmio energetico.Mediante il nostro e-commerce intendiamo offrire ai privati e alle aziende del settore l'opportunità di acquistare prodotti per il fotovoltaico, il solare termico e il risparmio energetico direttamente online, a prezzi molto competitivi, con l'obiettivo di offrire ai nostri Clienti la possibilità di scegliere i componenti che saranno utilizzati per la costruzione del proprio impianto e un sicuro risparmio sui costi di realizzazione.Sul portale possono essere acquistati sia singoli componenti (moduli fotovoltaici, inverter, quadri CC e CA, strutture di fissaggio per impianti solari, regolatori di carica, sistemi di accumulo e batterie solari), che kit preassemblati pronti per essere connessi alla rete elettrica o per essere utilizzati in situazioni in cui non si dispone di energia (barche, camper, baite).Tutti i prodotti proposti su questo sito sono originali e garantiti perché provenienti esclusivamente da distributori ufficiali.Grazie agli accordi e alle partnership con i principali distributori e produttori europei di componenti per il risparmio energetico, possiamo proporre una vasta scelta di soluzioni per l'energia solare (fotovoltaico, solare termico, termofotovoltaico, termidinamico), il riscaldamento e la climatizzazione (riscaldamento elettrico, pompe di calore, caldaie e stufe a biomassa), l'illuminazione, la domotica e il risparmio in casa con elettrodomestici e accessori green.Il nostro sito ha ottenuto il "Sigillo Netcomm", un importante attestato di qualità che certifica l'affidabilità e la sicurezza dei siti e-commerce. A tutela dei nostri clienti, operiamo rispettando circa 80 requisiti che garantiscono qualità, trasparenza e sicurezza e ci impegniamo costantemente per offrire un'esperienza di acquisto online facile, conveniente e sicura.​Sfoglia i nostri cataloghi, scegli tra i prodotti e se non trovi quello che cerchi, o hai bisogno di supporto, contattaci!I nostri tecnici sono a tua completa disposizione per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

iotivedo.it - Coupon sconto da 3% -3%
iotivedo.it

Sistema di sicurezza professionale Iotivedo Store opera nel settore della Videosorveglianza, dell'Automazione e della Sicurezza in genere, proponendo una vasta gamma di prodotti scelti fra le migliori marche presenti sul mercato, acquistate direttamente dai produttori. Attraverso la nostra piattaforma e-commerce Iotivedo.it proponiamo a tutti gli utenti Consumer i nostri prodotti ad un prezzo competitivo, dando grande risalto alla fase post-vendita. Forniamo supporto ai nostri Clienti venendo incontro a quelle che possono essere le problematiche legate gli acquisti online, sforzandoci di soddisfare appieno le loro esigenze. Disponiamo di un magazzino con una vasta gamma di articoli, offrendo la possibilità di acquistare velocemente prodotti esclusivi e di qualità. Il nostro Team interno, reperibile telefonicamente, tramite il modulo contatti, Skype o Facebook, è sempre disponibile a guidare e aiutare i Clienti nella scelta dei prodotti ed aiutarli nella risoluzione di eventuali problemi. Le modalità di pagamento sicure e garantite presenti su Iotivedo.it, sono state scelte per agevolare il Cliente nella fase di conferma degli ordini. La spedizione, che avviene in genere entro 24-48h dalla conferma del pagamento, viene effettuata sull'intero territorio nazionale ed in Europa attraverso i migliori Corrieri Espressi Nazionali ed Internazionali.

ferramenta1.com

Ferramenta1.com è lo shop on line di riferimento per la vendita di articoli per Ferramenta, Idraulica, Pittura, Casa e Giardino, Giardinaggio, Riscaldamento e condizionamento, Utensili ed elettroutensili, Macchine da Giardino, Piscine ecc. Lo ordini oggi, lo usi domani.

ferusonline.it

"Da oltre 20 anni i fratelli Russo sono il punto di riferimento per la vendita di ferramenta e fai da te"

illuminoshop.com

Nel 1990 nasce a Messina Artistica Lampadari srl, una piccola azienda a conduzione familiare che muove i primi passi nel settore dell’illuminazione decorativa per interni, proponendo inizialmente lampadari e lampade in stile classico assemblate accuratamente a mano che riscuotono un grande successo.Con il passare degli anni il negozio cambia volto, si evolve e viene improntato principalmente sulla vendita al dettaglio e alla commercializzazione di una più ampia selezione di articoli dei migliori marchi seguendo le tendenze del momento. Si aggiungono all’esposizione i raffinati ed eleganti lampadari in vetro di Murano, le lampade Tiffany e altri prodotti in vetro pregiato.Dopo i primi anni di successo sul territorio messinese, il negozio trova la sua collocazione definitiva a pochi km di distanza da quella originaria, trasferendosi nella nuova sede che oggi vanta oltre 300 mq di spazio espositivo distribuito su due piani e conta oltre 500 articoli di ogni genere, spaziando dal design classico, moderno e contemporaneo sempre al passo coi tempi.Nel frattempo si fa sempre più avanti nel campo dell’illuminazione domestica e professionale la tecnologia LED, applicata alle nuove lampade con lo scopo di ridurre il consumo di energia ed allungare la durata degli strumenti luminosi. I lampadari di nuova concezione a Led integrato iniziano a fare il loro ingresso nel nostro negozio riscuotendo approvazione e curiosità da parte dei nostri clienti.Grazie all’esperienza, la dedizione e la competenza maturata nel corso di quasi 30 anni, nel 2017 prende vita il progetto e-commerce ILLUMINOSHOP.COM.Con l’apertura del dominio web, inizialmente una persona si dedica giorno per giorno esclusivamente all’inserimento di articoli delle migliori aziende italiane e straniere accuratamente selezionate, arricchendo il sito di contenuti e schede tecniche dettagliate ed esaustive.Dopo i primi mesi necessari alla creazione di un catalogo online arrivano i primi ordini e in poco più di due anni subentra subito la richiesta di maggiore forza lavoro e la necessità di ampliamento del personale. Così l’azienda si adopera inserendo nuovi collaboratori che oggi quotidianamente si impegnano al fine di ottimizzare al massimo il sito e garantire una navigazione semplice ed intuitiva.Il negozio online in continua evoluzione si allinea con le attuali tendenze di mercato, proponendo articoli dallo stile moderno e ricercato, senza però dimenticare il genere classico, sempre molto gettonato, elegante e apprezzato. Si rivolge a qualsiasi tipo di utente, sia al privato, professionista ma anche ad aziende ed enti pubblici.Il nostro team sarà a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento e delucidazione prima, durante e dopo l’acquisto, assicurando completa assistenza e garanzia.Navigando su illuminoshop.com avrete a disposizione un catalogo online di oltre 28000 articoli. Spaziando tra lampade di ogni genere, sospensioni moderne a led integrato, lampade e plafoniere classiche, strip led, faretti e applique per interni, complementi d’arredo, piantane e ancora un vasto assortimento per l’illuminazione da esterno, troverete sicuramente quello che fa per voi.Prodotti di alta qualità delle migliori marche del settore dell’illuminazione e illuminotecnica a prezzi scontati per rendere confortevole e decorare con uno stile deciso e accattivante qualsiasi tipologia di ambiente. LA NOSTRA MISSIONGli spazi che abitiamo sono il luogo dove poter ritrovare armonia e benessere, e la luce svolge un ruolo fondamentale in questo senso. Per questo scegliere il prodotto giusto per illuminare e arredare la propria casa, ufficio o negozio è importante ma al tempo stesso risulta essere una scelta difficile. Oggi come allora siamo qui per offrire consulenza e proporre i migliori articoli da noi scrupolosamente selezionati guidando i nostri clienti, anche quelli più esigenti, alla scelta della soluzione ottimale.L’attenzione alla qualità dei prodotti e il servizio al cliente, soprattutto del post-vendita, è uno dei motivi principali di crescita della nostra azienda nel corso degli ultimi anni.La nostra missione oggi, come negli anni a venire, grazie alla dedizione al lavoro di squadra, sarà quella di offrire un catalogo online sempre ricco di prodotti di tendenza e con un ottimo rapporto qualità-prezzo, al fine di soddisfare al meglio tutte le esigenze della clientela. PERCHE’ ACQUISTARE SU ILLUMINOSHOP.COM?Oltre 30 anni di esperienza nel settore di illuminazione;Offriamo prodotti di alta qualità garantendo il miglior prezzo sul mercato;Il sito viene aggiornato ogni giorno con le news dei brand più diffusi;Disponibilità dei prodotti aggiornata in tempo reale in modo da consultare i tempi di consegna effettivi;Possibilità di assistenza prima, durante e dopo l’acquisto. Il nostro personale è a disposizione telefonicamente, per e-email o chat in tempo reale dal lunedì al sabato per assistenza su ordini, consulenza sulla scelta del prodotto e per qualsiasi altro tipo di informazione.

tepla.it

Distribuzione materiale elettrico all'ingrosso con marchi in esclusiva come EMOS e SPL lampade alogene.