Lavori con gli eCommerce?
Diventa nostro Partner!

Ti interessa collaborare?
Inserisci i tuoi dati per essere richiamato gratuitamente dal nostro Partnership Manager

Quante vendite totalizzi al mese?
Pubblichi già recensioni sul tuo sito?
Hai investito in campagne di marketing negli ultimi 6 mesi?

Ho letto e accettato quanto riportato nell' informativa sulla privacy e nelle condizioni generali del contratto.

Image

Syfer ha scelto eShoppingAdvisor come partner perchè condivide la visione di un mercato online più equo e affidabile.

Image

Aproweb ha scelto eShoppingAdvisor come partner perché condivide la  missione di rendere il commercio elettronico italiano più sicuro.

Image

Fandes Consulting ha scelto eShoppingAdvisor come partner per l'automatismo sofisticato che garantisce un'esperienza utente fluida e gratificante.

Image

Studio HSD ha scelto eShoppingAdvisor come partner per la possibilità di collaborare in modo ampio nello sviluppo di relazioni lavorative.

Image

Più Digital ha scelto eShoppingAdvisor come partner per la qualità del servizio e l’efficienza del servizio clienti.

Image

Arkomedia ha scelto eShoppingAdvisor come partner per aiutare i propri clienti ad avere una presenza online forte.

Image

Pistacchio Web ha scelto eShoppingAdvisor per i numerosi feedback positivi presenti sul web.

Image

Opsboard ha scelto eShoppingAdvisor perché è la risorsa essenziale per un'esperienza di shopping online sicura.

Image

Remote Marketing Studios ha scelto eShoppingAdvisor come partner perché offre un buon servizio al giusto prezzo.

Image

NewStore ha scelto eShoppingAdvisor come partner perché è un'azienda innovativa, che dà un valore aggiunto all'eCommerce.

Image

Reka Consulting ha scelto eShoppingAdvisor come partner perché è fondamentale avere degli strumenti per facilitare la fiducia del cliente.

Perché diventare Partner eShoppingAdvisor

Compenso

Aumenta i tuoi profitti con commissioni continue negli anni: ricevi una commissione per ogni nuovo cliente.
    Inoltre, hai la possibilità di potenziare il tuo Business tramite attività di marketing incrociate.

Visibilità

Ottieni visibilità grazie alla nostra pagina dedicata ai Partner consigliati da eShoppingAdvisor, visibile a oltre 8.000 eCommerce registrati. Le persone ricordano e si fidano dei brand che vedono ovunque.

Blog

Ottieni spazio nel nostro blog: i nostri articoli propongono contenuti di qualità per un pubblico di qualità.

Eventi
    Partecipa in qualità di Partner o di Sponsor agli eventi esclusivi organizzati dal nostro CEO e Partnership Manager, o da Partner esterni, e connettiti con gli esperti del settore.
    Soddisfazione
    Contribuisci anche tu alla ripresa economica di casa nostra, sostenendo le piccole e medie realtà dell’online grazie al primo portale di riferimento per lo shopping online sicuro.
    Supporto h24

Ottieni formazione e supporto continuo dal nostro Team dedicato: Partnership Manager, Account Executive e Customer Support. Il nostro supporto sarà fondamentale per raggiungere qualsiasi obiettivo insieme.

Fiducia e Reputazione sono fattori chiave per il successo nell'e-commerce

Aumenta visibilità siti con recensioni
    Aumento della visibilità del sito

Fai brillare i tuoi clienti tra i migliori eCommerce del settore grazie ai pacchetti visibilità di eShoppingAdvisor

Acquisizione clienti
    Acquisizione di Nuovi Clienti
    Genera nuovi acquirenti negli Store dei tuoi clienti grazie alla valorizzazione delle recensioni e alla loro condivisione sui Social Network
    Fidelizzare con le recensioni clienti
    Strumenti di Fidelizzazione
    Utilizza il potere dei Coupon Sconto per fidelizzare gli utenti già acquisiti dai tuoi clienti e spingerli a effettuare nuovi acquisti presso i loro Store

Diventa Partner eShoppingAdvisor e aiuta i tuoi Clienti a migliorare i tassi di conversione

Fissa subito una call con noi
    Partner save the children
    "Raccogliere vere e proprie recensioni sul nostro sito di regali solidali ci consente di offrire ai nostri potenziali sostenitori un modo trasparente e autentico di apprezzare l’esperienza positiva di fare un regalo solidale attraverso eShoppingAdvisor”.
    Lorenzo Catapano, Head of Digital Media Department di Save The Children

Unisciti a oltre 8.000 eCommerce italiani che hanno già scelto eShoppingAdvisor per gestire le loro recensioni e aumentare le vendite

Le Recensioni Clienti possono convincere altre persone a comprare dal tuo negozio online.

Con eShoppingAdvisor puoi gestire le recensioni facilmente, aumentare la visibilità del tuo brand, migliorare la tua Reputazione online.

Non solo potrai gestire i commenti negativi, ma soprattutto sfruttare le opinioni positive per valorizzare i tuoi prodotti e servizi.

Inizia oggi stesso con il nostro Piano Free
    Emporio di Antonio
    Zona Wellness
    Lillashop

La nostra Mission

eShoppingAdvisor è la guida di riferimento per uno shopping online sicuro e sostenibile.Siamo un ecosistema innovativo e affidabile che dà voce ai consumatori e garantisce crescita, visibilità e credibilità ai medi e piccoli eCommerce.

La nostra Vision

Portare sicurezzasostenibilità e qualità
    nell’ecosistema del commercio on-line.