Scarpe e calzature

Cerchi le scarpe perfette? Scopri i migliori negozi di scarpe online, selezionati per le recensioni degli utenti. Trova le calzature che rispondono al tuo stile e alle tue esigenze!

Sei alla ricerca del paio di scarpe perfetto? Ecco un elenco dei migliori e-commerce dove poter acquistare scarpe e calzature per tutte le occasioni. Che tu stia cercando scarpe eleganti per un evento speciale, stivali di pelle per l'inverno, sandali estivi per le giornate calde o calzature sportive per la tua attività fisica, qui troverai i migliori prodotti. Tutti questi negozi sono stati accuratamente selezionati basandoci sulle recensioni degli utenti, garantendo così la loro affidabilità. Non aspettare, trova le scarpe dei tuoi sogni!

Hai mai provato a cercare le scarpe perfette online, ma ti sei perso tra una miriade di siti? Su eShoppingAdvisor abbiamo selezionato i migliori negozi e-commerce per la categoria scarpe e calzature, in base alle recensioni degli utenti. Scegli tra scarpe da uomo, donna e bambino, e trova il modello perfetto per te! Inoltre, grazie alle offerte in evidenza, potrai risparmiare sulla tua spesa online.

Non limitarti a marchi noti come Bata o Pittarello: troverai le recensioni di decine di negozi di calzature, magari storici, che offrono i migliori marchi di calzature. Recensiscili anche tu!

desilvestrishoes.com

Ecommerce di calzature, abbigliamento e accessori  De Silvestri, non solo un marchio, ma una tradizione: dal 1883 il nostro lavoro consiste nel far si che lo stile dei nostri clienti sia sempre allineato alle tendenze della moda del momento. La nostra azienda, fondata da Domenico De Silvestri nel 1863 si dedica alla produzione di scarpe di lusso per uomini,donne e bambini, che amano il design sofisticato e la cura dei dettagli. L'azienda De Silvestri è stata un punto di riferimento per la scelta delle scarpe e dei relativi accessori per tutto il territorio della Provincia e non solo, da generazioni. Con i figli di Armando e Marcello, Maurizio e Domenico, la tradizione di famiglia ha proseguito, mantenendo alto il livello di qualità, la disponibilità verso il cliente, la scelta di prodotti di classe e di tendenza, pronti a stare al passo con le nuove generazioni e l'innovazione, senza mai tradire l'antico sapere artigiano del nonno Domenico. Nel nostro ecommerce troverai anche una vasta scelta di borse, gli accessori, l'abbigliamento delle migliori marche che meglio soddisfano il gusto e le esigenze di ogni singolo cliente. Affidati alla qualità e alla tradizione italiana, scegli www.desilvestrishoes.com per i tuoi acquisti.

clubcalzature.com

Il nostro lavoro è prima di tutto la nostra più grande passione, e proprio per questo non possiamo definirci “solo” un negozio di scarpe. Ogni giorno lo staff del CLUB mette in campo tutta la sua esperienza, l'attenzione ai dettagli e le nostre competenze per fare poter soddisfare al meglio i desideri dei nostri #clubbers.

almarea.it

Siamo un'azienda nata nel 2017. Abbiamo una grande passione ed esperienza nell'abbigliamento e nelle calzature. Cercheremo di mettere al vostro servizio correttezza e professionalità per garantirvi la miglior esperienza di acquisto possibile. Sul nostro sito potrete trovare le migliori marche a prezzi imbattibili. Consegna e gratuita in tutta Italia e reso gratuito fino a 30 giorni.

dfscarpe.it

DF Scarpe Dal 1963 siamo rivenditori di calzature. Specializzati da sempre in scarpe da Montagna uomo/donna e calzature da lavoro, nel tempo ci siamo adattati alle richieste dei clienti ampliando la selezione di prodotti con scarpe sneakers, eleganti, da passeggio e un ampio assortimento di calzature per bambino.

pelletteriamarant.com - Coupon sconto da 5€ -5€
pelletteriamarant.com

Siamo una Pelletteria Artigianale con oltre 30 anni di esperienza nella realizzazione di borse in vera pelle, fatte a mano in Italia.La nostra è un'azienda a conduzione familiare che ha antiche radici nel campo della pelle.Ci troviamo infatti nel Distretto Conciario di Solofra (AV), famoso nel mondo per la lavorazione delle pelli, utilizzate dalle più prestigiose griffe di moda.Sul nostro sito trovi un servizio clienti dedicato e puoi acquistare con spedizione gratuita in tutta Italia.

gallocalzature.com

Le migliori calzature a portata di click Gallo Calzature dal 1948 offre alla sua clientela Scarpe e Accessori per Uomo, Donna e Bambini dei migliori brand del panorama Italiano e Internazionale. Da tre generazioni offriamo alla nostra clientela il miglior rapporto qualità prezzo. Nel nostro ecommerce proponiamo una vasta scelta di famosi brand italiani e internazionali, che soddisfano i gusti e le esigenze di chi è attento ai nuovi trend della moda ma che allo stesso tempo non rinuncia alla qualità e alla comodità.  Con spedizioni rapide e servizio clienti sempre a tua disposizione, fare shopping su Gallo Calzature è facile e conveniente. Non perdere l'opportunità di aggiornare il tuo guardaroba con le nostre fantastiche calzature e accessori. Visista il nostro sito e trova il paio di scarpe perfetto per te!

scaliagroup.com - Coupon sconto da 10% -10%
scaliagroup.com

Il punto di riferimento dell'abbigliamento, pelletteria e valigeria Leader nel settore professionale e del lusso accessibile, dal 1886 siamo il punto di riferimento nel mondo della pelletteria, valigeria, borse, accessori moda e calzature dei migliori marchi, simbolo del Made in Italy. Ad oggi vantiamo 4 punti vendita e uno shop online che esporta in oltre 100 Paesi del mondo. Che tu stia cercando un outfit per un'occasione speciale o semplicemente vuoi rinnovare il tuo guardaroba quotidiano, su www.scaliagroup.com troverai sicuramente ciò che fa per te: un negozio online di abbigliamento per uomo e donna che offre una vasta selezione di prodotti di alta qualità e stile. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti un'esperienza di shopping online facile e conveniente, con spedizioni rapide e resi gratuiti entro 14 giorni dall'acquisto. Inoltre, il nostro team di esperti è sempre a disposizione per fornire consigli di moda personalizzati e assistenza in ogni fase dell'acquisto.

pigrostore.com

"Pigro nasce come Azienda esportatrice ed è una STARTUP ITALIANA che si dedica al settore moda con particolare attenzione alla selezione delle migliori collezioni dei Brand sul mercato internazionale. Con gli anni, si specializza nella ricerca e valutazione di questi e fa, come suo punto di forza, la qualità nella scelta del prodotto. E' uno shopping che invoglia chiunque a sognare di possedere il MUST HAVE del momento"

pelletterieborghese.it

Pelletterie Borghese è un brand fondato da Antonio Borghese un artigiano italiano che dagli inizi degli anni 90 produce e vende all'ingrosso e al dettaglio e oggi anche online abbigliamento ed accessori in vera pelle garantendo l’artigianalità e l’univocità dei prodotti. L’obiettivo aziendale è offrire ai propri clienti prodotti di altissima qualità a costi contenuti saltando tutte le filiere

viamonteshop.com - Coupon sconto da 10% -10%
viamonteshop.com

Nella realtà commerciale cosentina, sul corso principale della città e tra le vie confluenti, fa capolino una realtà silenziosa, ma di alta qualità, dal 1981: Ciardullo Group. Fulvio Ciardullo, classe 1953, in 40 anni di attività, ha sempre percepito questa realtà calabra e l’amore verso il proprio lavoro come la giusta spinta per un’evoluzione graduale e costante nel mondo della moda e dello stile. È questa passione, abbinata a quella per il proprio lavoro e la clientela cittadina, che lo porta, in pochi anni, a maturare la voglia di allargare i propri orizzonti creando il gruppo che oggi consta di 9 differenti store, sparsi in tutta la cittàDalla moda bambino, trampolino di lancio di questo team, si è arrivati a quella per adulti, fino ad incontrare brand di altissimo livello di fama internazionale. Questo è ciò che rende unico il Group, che basa la propria politica aziendale sul soddisfacimento della clientela, la quale riesce a trovare sé stessa nelle proposte e nei pezzi unici degli store. L’obiettivo, infatti, è quello di mantenere e garantire l’autonomia gestionale e d’immagine dei vari punti vendita, affinché ognuno possa ritrovarsi e riconoscersi in ciò che è più adatto alle proprie esigenze e ai propri desideri. Di particolare attenzione, inoltre, è la gestione del progetto, baluardo anche familiare e basato sulla voglia di espandersi e rendere grande una realtà calabrese di alto livello. Dalla sartoria, meticolosa e attenta, alla comunicazione moderna e alla tecnologia che facilita ogni movimento interno ed esterno agli store: Ciardullo Group garantisce un servizio alla clientela di eccellente qualità, basato su una fedeltà reciproca e a lungo termine.Sentirsi a casa è la meta da raggiungere, in modo da avverare ogni desiderio del cliente, mantenendo alta la qualità e la voglia di ritornare. Questa etica profonda, la responsabilità sociale e di impresa, si esplica ancor più con le collaborazioni avvenute in questi anni è che crescono quotidianamente, incontrando plurime e differenti realtà dell’interland cosentino e di tutta la provincia, da aziende vinicole di alto livello, a diverse associazioni di beneficienza e culturali, fino al Cosenza Calcio, realtà sportiva molto amata. Questa spinta all’apertura ha permesso, in un arco di tempo importante e duraturo, di affermarsi e farsi riconoscere in molteplici ambiti, sempre mantenendo unicità, rispetto ed una visione nuova del mondo della moda. Ultimo passo, ma anche punto d’inizio per la famiglia Ciardullo Group, è il progetto Viamonteshop.com, lancio unico che riesce, nel mondo caotico di internet, a fare ordine nella moda di settore, portando l’utente nel mondo dell’e-commerce, ma anche nell’indicazione dei vari designer in collaborazione e di un blog informativo aggiornato.Mentre questo Group pensa, desidera e crea nuove idee per il futuro, sotto la guida e l’accompagnamento di Fulvio Ciardullo, il grande lavoro finora effettuato raccoglie i propri frutti, portando quotidianamente quell’aria di novità e bellezza di cui il territorio aveva bisogno. Per chi non conosce ancora questi store, consiglio di visitare il sito internet https://www.viamonteshop.com/ e godere di quella modernità differente e dal tocco unico, ma a portata di mano, di questa bellissima famiglia. Passeggiate in città, tra i vari negozi che fanno capolino e, perché no, seguite il consiglio di Fulvio Ciardullo: entrate e sentitevi a casa, sempre.