Elettrodomestici

Alla ricerca di elettrodomestici di qualità? Scopri i siti più affidabili e compra basandoti sulle recensioni dei clienti.

Alla ricerca dell'elettrodomestico perfetto per la tua casa? Qui elenchiamo i siti top dove trovare frigoriferi di ultima generazione, lavatrici efficienti, forni moderni e molto altro. Scegli con fiducia, basandoti sulle autentiche recensioni dei clienti. Dagli aspirapolvere ai microonde, garantiamo che ogni prodotto proposto provenga dai siti e-commerce più affidabili nel panorama online.

coffeina.it - Coupon sconto da 11% -11%
coffeina.it

Coffeina inizia la propria attività online frutto di professionalità ed esperienza maturata nel tempo dal socio fondatore, grazie all'idea e l'entusiasmo di un imprenditore, fiducioso nelle potenzialità di internet attraverso strumenti innovativi propone un’ampia gamma di prodotti di largo consumo tra cui cialde e capsule di tutti i tipi e sistemi. Il nostro obiettivo aziendale è la soddisfazione del cliente e la loro fidelizzazione nel tempo. Instaurare un rapporto di reciproca fiducia con il cliente che possa essere di soddisfazione e di fiducia. Nessuna vendita ha valore per noi se non si ha la chiarezza e la consapevolezza di una reciproca soddisfazione. La formazione e la ricerca continua di prodotti innovativi nel settore del caffè ci offre sempre una più approfondita conoscenza ed una migliore competenza, per poter offrire ai nostri clienti sempre il meglio. La coerenza dell’offerta legata ai tradizionali valori di chiarezza e trasparenza, e l'ampia gamma di prodotti offerti a prezzi competitivi, contribuiscono a determinare il nostro principale successo. Il nostro store virtuale nasce per la vendita on line di caffè e bevande in cialde e capsule per casa e ufficio, macchine del caffè e prodotti correlati. La nostra offerta si distingue per la varietà dei modi e dei marchi trattati: Lavazza Espresso Point, Lavazza Blue, Lavazza A Modo Mio, Nespresso, Kimbo, Ristora, Caffè Motta, Illy, Nescafè Dolce Gusto, Uno Capsule System, Caffitaly, Mokespresso Bialetti, Gimoka, Espresso Italia, Termozeta Espresso Cap, Novarese Zuccheri. Proponiamo anche un’ampia gamma di caffè compatibili a marchio Coffeina, che rispecchiano l’esemplare tradizione del vero espresso napoletano. La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, per cui siamo sempre disponibili a risolvere ogni eventualità.

comprasport.it - Coupon sconto da 5% -5%
comprasport.it

Siamo specializzati in abbigliamento da Sci, a marchio Hyra, in cui convergono tecnologie e materiali all’avanguardia, anche mediante Brevetti Internazionali, per garantire capi tecnici e prestazionali, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Commercializziamo inoltre capi per il Trekking e le Escursioni in Montagna, Tutori Sportivi Avanzati per il recupero e la prevenzione dagli infortuni, Home Fitness, attrezzatura Boxe, Kickboxing e MMA, Moto, Intimo Tecnico, abbigliamento da Vela, ecc

it.eurobabylon.com - Coupon sconto da 5€ -5€
it.eurobabylon.com

EUROBABYLON è un'azienda di e-commerce che dal 2003 opera con successo nella vendita di prodotti high-tech in internet. Serietà, assistenza, prezzi competitivi e tempi di consegna velocissimi fanno di EUROBABYLON un sito di e-commerce affidabile ed attento all'esigenze del cliente. Ci distinguiamo per una disponibilità immediata di buona parte della merce proposta. Quasi tutti i prodotti presenti sul sito, oltre 15000 articoli, sono infatti fisicamente disponibili presso il ns. magazzino.La merce lascia il nostro magazzino in Italia generalmente entro 1/2 giorni lavorativi dall' ordine. La spedizione è SEMPRE gratuita mediante Corriere Espresso.Ogni pacco è tracciato mediante Codice Tracciatura che verrà comunicato automaticamente mediante messaggistica.Tutta la merce gode di di 2 anni di assistenza/garanzia qualora di dovessero riscontrare anomalie.Accettiamo tutti i pagamenti sicuri graditi dai nostri clienti : Paypal, Amazon Pay, Apple Pay, Carta di Credito e Bonifico Bancario anticipato. Possibilità di scelta piano Rateale.Emettiamo regolare fattura Elettronica a tutte le Aziende con P.Iva e Privati su richiesta.Ti aspettiamo, mettici alla prova!

colombodimaresso.com
5.0 su 1991 Recensioni
su 1991 Recensioni

Negli anni '60 in un garage sotto casa di un piccolo paese della Brianza (Maresso), Colombo Elia Giuseppe (Elio), piccolo artigiano inizia a riparare macchine per cucire domestiche e industriali: Pfaff e Adler. Negli anni '80 nasce ufficialmente la "Colombo di Maresso s.n.c.", grazie all'inserimento dei due figli l'azienda si amplia migliorando la conoscenza nel settore della confezione, corsetteria e maglieria. Nel 1998 con l'apertura di un nuovo negozio, l'azienda si trasferisce a Usmate - Velate ampliando la riparazione e la vendita di macchine per cucire domestiche: Bernina, Brother, Juki, Husqvarna, Pfaff. Nel 2002 con il rilevamento totale della società da parte di uno dei due soci e grazie al grande aiuto di due validi collaboratori Fabrizio e Daniela, della moglie Loredana e della figlia Marta, quella che era una piccola impresa di famiglia diventa un'azienda collaborante con diversi paesi esteri e famosi stilisti Italiani.

ragstore.it

Più di 17.000 prodotti! Una vasta selezione di articoli per la casa: casalinghi, elettrodomestici, arredamento interno, pulizia e igienizzazione degli ambienti. Ma anche attrezzatura per il giardinaggio, la cura dell'orto, l’arredo esterno e il fai da te. E per le aziende? Abbiamo un ampio catalogo di prodotti dedicati al commercio e all'industria: da articoli per la ristorazione, bar e pizzerie, fino all'arredamento per negozi, compresi articoli per il confezionamento e l'imballaggio. Tutto qu

tecnofrasca.it

Tecnofrasca.it, specializzati nella vendita online di ricambi per caldaie, scaldabagni a gas ed impianti di condizionamento, componenti termotecnici, prodotti per la pulizia, termoregolazione e sanificazione. Oltre 7000 articoli, acquistabili online in totale sicurezza e spedizione garantita in 24 ore. Tecnofrasca.it, da oltre 40 anni, per i professionisti della termoidraulica ed al servizio del consumatore finale.

jollyshop.it

Siamo una piccola azienda nata a Roma nell'anno 2007,dove rimane fino al 2012, anno in cui l’azienda si trasferisce in un altra zona di Roma, in una struttura più grande e moderna, passando dagli iniziali 500 ai 3.000 mq del nuovo stabilimento.Abbiamo grandi prospettive per il futuro e stiamo ampliando il nostro oggetto socialeaggiungendo con la vendita di molti altri prodotti di vario genere.Prodotti della massima qualitàUn ottimo servizio clientiGaranzia di rimborso entro 14 giorniIl nostro teamGrande team di esperti nel settore alimentare e prodotti casalinghi.Selezioniamo personalmente prodotti di alta qualità dalle aziende locali ove ancora è viva l’esperienza tramandata da generazioni di mani esperte.TestimonialRicerca e sperimentazione, flessibilità e prontezza nell’adeguarsialle nuove esigenze di mercato, permettono di fornire soluzioni personalizzate ed attente ad ogni necessità.Organizzazione, professionalità e preparazione di tutto il personale e dei collaboratori esterni, sono i punti fondamentali della filosofia commerciale Punto Food SRL.

quaffe.it

Quaffe® porta a casa tua i migliori marchi di caffè compatibili con la tua macchina espresso, offrendoti qualità, convenienza e semplicità nei tuoi acquisti.La nostra missione è di soddisfare i nostri clienti fornendo prodotti di alta qualità, prezzi convenienti, consegne veloci e un eccellente servizio clienti, per garantire un acquisto sicuro e piacevole. Trattiamo i migliori brand di caffè sul mercato, come Caffè Borbone, Lavazza, Nescafè Dolce Gusto, KAIF, Illy Caffè, Moreno, Gattopardo, Pop Caffè, Bialetti, Lollo Caffè, Kimbo e altri ancora.Inoltre, stiamo ampliando sempre di più il nostro catalogo con nuovi prodotti come accessori per gustare meglio il caffè, delizie come cioccolatini, creme e cioccolate calde, bollicine dei brand famosi, liquori e distillati.

dadoshop.it

Nel 2000 nasce la nostra missione di creare e-commerce facile, intuitivo e veloce dando la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i nostri prodotti a prezzi vantaggiosi tutto l'anno , 24 ore su 24 con consegne celeri e sicure in tutta Italia. La Dado S.r.l. proprietaria del sito Dadoshop.it effettua vendite a privati ed aziende Ci contraddistinguono esperienza e passione con cui scegliamo i prodotti da proporre al pubblico e una politica commerciale sempre orientata al cliente.

solarenergypoint.it

Solar Energy Point è il portale dedicato alla vendita online di componenti per l'energia solare e il risparmio energetico.Mediante il nostro e-commerce intendiamo offrire ai privati e alle aziende del settore l'opportunità di acquistare prodotti per il fotovoltaico, il solare termico e il risparmio energetico direttamente online, a prezzi molto competitivi, con l'obiettivo di offrire ai nostri Clienti la possibilità di scegliere i componenti che saranno utilizzati per la costruzione del proprio impianto e un sicuro risparmio sui costi di realizzazione.Sul portale possono essere acquistati sia singoli componenti (moduli fotovoltaici, inverter, quadri CC e CA, strutture di fissaggio per impianti solari, regolatori di carica, sistemi di accumulo e batterie solari), che kit preassemblati pronti per essere connessi alla rete elettrica o per essere utilizzati in situazioni in cui non si dispone di energia (barche, camper, baite).Tutti i prodotti proposti su questo sito sono originali e garantiti perché provenienti esclusivamente da distributori ufficiali.Grazie agli accordi e alle partnership con i principali distributori e produttori europei di componenti per il risparmio energetico, possiamo proporre una vasta scelta di soluzioni per l'energia solare (fotovoltaico, solare termico, termofotovoltaico, termidinamico), il riscaldamento e la climatizzazione (riscaldamento elettrico, pompe di calore, caldaie e stufe a biomassa), l'illuminazione, la domotica e il risparmio in casa con elettrodomestici e accessori green.Il nostro sito ha ottenuto il "Sigillo Netcomm", un importante attestato di qualità che certifica l'affidabilità e la sicurezza dei siti e-commerce. A tutela dei nostri clienti, operiamo rispettando circa 80 requisiti che garantiscono qualità, trasparenza e sicurezza e ci impegniamo costantemente per offrire un'esperienza di acquisto online facile, conveniente e sicura.​Sfoglia i nostri cataloghi, scegli tra i prodotti e se non trovi quello che cerchi, o hai bisogno di supporto, contattaci!I nostri tecnici sono a tua completa disposizione per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.