Scopri i migliori negozi online per l'acquisto di attrezzature da basket. Con recensioni dei clienti, garantiamo affidabilità per le tue esigenze sul campo.

Sei un appassionato di basket? Hai bisogno di attrezzature di alta qualità per migliorare le tue prestazioni sul campo? Sei nel posto giusto. Qui, troverai un elenco dei migliori negozi online per acquistare tutto ciò che ti serve per il basket. Che tu stia cercando palloni da basket, scarpe specifiche, divise o supporti, abbiamo tutto ciò che ti serve. Ogni negozio è accuratamente selezionato in base alle recensioni positive dei clienti, garantendo un'esperienza di acquisto sicura e affidabile.

chimausportfashion.com - Coupon sconto da 10€ -10€
chimausportfashion.com

Ci presentiamo: siamo Chiara (Chi) e Maurizio (Mau), marito e moglie, che dal febbraio 2006 ha avviato un'attività commerciale in Piemonte, nella provincia di Vercelli. Abbiamo avuto un negozio in centro a Santhià (VC) che si chiama “CHIMAU SPORT & FASHION" e da gennaio 2022, dopo il periodo covid che abbiamo passato e che stiamo passando, abbiamo deciso di optare per un lavoro esclusivamente online. Ci occupiamo di: ABBIGLIAMENTO e ARTICOLI SPORTIVI, ABBIGLIAMENTO TECNICO, ATTREZZATURE PER SOCIETA' SPORTIVE, STAMPE e PERSONALIZZAZIONI, ARTICOLI PROMOZIONALI e PREMIAZIONI E ABBIGLIAMENTI DA LAVORO. I nostri prezzi sono contenuti e abbordabili da tutte le tasche e sono frutto di una ricerca costante e di ottimi accordi commerciali. Abbiamo voluto inserire la parte sportiva, data la nostra passione per lo sport, in particolare il calcio. Per molto tempo siamo stati organizzatori di tornei amatoriali e benefici di calcetto, calcio e calcio a sette nella zona del vercellese e conosciamo bene la realtà dello sport a livello dilettantistico visto che Maurizio ha sempre giocato a calcio a livello agonistico oltre che aver fatto l'allenatore. Ha girato molte squadre e, anche grazie a questo, siamo fornitori di alcune squadre nelle quali ha militato. Sono squadre iscritte ai campionati di eccellenza, prima e seconda categoria. Siamo anche consapevoli, che spesso sono i ragazzi che finanziano con le loro tasche la loro grande passione per lo sport e per il calcio. E siccome siamo anche noi degli appassionati, cerchiamo di venire incontro alle esigenze e alle disponibilità economiche dei giovani, dando ad essi prodotti di alta qualità, di marche prestigiose e leader del settore a prezzi molto accessibili abbattendo il listino. Siamo fornitori ufficiali di SPORTIKA, LEGEA, KAPPA e GIVOVA, aziende leader nel settore dell'abbigliamento per le società sportive e SPONSOR TECNICO ufficiali di molte squadre che militano nei campionati professionisti. Il catalogo di queste aziende è molto vasto e spazia dal calcio al rugby, dal volley al basket. Ci sono set da gioco, tute di rappresentanza, palloni, abbigliamento da allenamento, reti da calcio, borsoni... La nostra forza sta nell'essere sempre a disposizione dei clienti. Inoltre offriamo il servizio stampa personalizzata per gli articoli sportivi come numeri, nomi, sponsor, loghi... Proponiamo anche molteplici articoli del settore del MERCHANDAISING, PROMOZIONALE e GADGET, tutto personalizzabile con stampe e grafiche. Ci informiamo in tempo reale sulla giacenza della merce nel magazzino, riusciamo ad essere sempre puntuali nelle consegne e molto spesso, facciamo degli sconti, dei prezzi mai visti sul Web!!! Ci trovate come venditori sul nostro sito web, su ebay e amazon. E sui nostri profili facebook e instagram. DETTO CIO' CI AUGURIAMO DI AVERVI INVOGLIATO, ALMENO UN PO', A VISITARE IL NOSTRO SITO WEB E I NOSTRI PROFILI SOCIAL:) Chiara e Maurizio.

goglamshop.com

Goglamshop Moda e Scarpe onlineScopri le ultime collezioni moda su Goglamshop. Abbigliamento, scarpe e accessori trendy per donna, uomo e bambini. Spedizioni veloci e offerte imperdibili!

blackoutbolo.it
0.0 Nessuna Recensione
Nessuna Recensione

Il negozio Specializzato Basketball a Bologna dove puoi trovare NBA, Jordan, New ERA, Under Armour, Adidas, Nike e molto altro.