Computer e Notebook

Confronta siti affidabili per trovare il tuo nuovo Computer o Notebook. Trova migliori offerte e leggi recensioni verificate. Da Ultrabook a Gaming Laptop, scoprili ora!

Sei alla ricerca del tuo prossimo computer o notebook? Ecco la risorsa che fa per te. Qui puoi trovare i migliori siti di e-commerce per scegliere tra Ultrabook leggeri, Gaming Laptop potenti o Workstation professionali. Che tu preferisca un HP, un MacBook, o un modello ASUS, in questa pagina troverai solo i siti più affidabili, selezionati attraverso le recensioni verificate dei clienti. Esplora le migliori offerte e fai il tuo acquisto online con totale sicurezza.

tonerpro.it

Vendita di consumabili Originali, Rigenerati e Compatibili delle principali marche: OKI  HP Samsung  Dell  Sharp  Brother  Epson  Canon  Xerox  Ricoh  Kyocera  Konica-Minolta  Utax Lexmark  Toshiba  Olivetti  Panasonic  Triuph-Adler e molte altre Offrendo 36 mesi di garanzia sui prodotti. La Rigenerazione è il processo ecologico che, recuperando una cartuccia ORIGINALE, permette di ottenere un prodotto qualitativamente vicino o pari al nuovo OEM (Original Equipment Manufacturer = Casa Madre).  Nel processo la cartuccia viene controllata, svuotata dello scarto, riempita con la corretta quantità di toner e testata.  Proponiamo stampanti nuove e ricondizionate con garanzia dai 6 mesi ai 3 anni. Offriamo anche assistenza telefonica gratuita soprattutto sui prodotti OKI  E' dal 1983 che ci occupiamo di Informatica, periferiche di stampa e colore.

it.eurobabylon.com - Coupon sconto da 5€ -5€
it.eurobabylon.com

EUROBABYLON è un'azienda di e-commerce che dal 2003 opera con successo nella vendita di prodotti high-tech in internet. Serietà, assistenza, prezzi competitivi e tempi di consegna velocissimi fanno di EUROBABYLON un sito di e-commerce affidabile ed attento all'esigenze del cliente. Ci distinguiamo per una disponibilità immediata di buona parte della merce proposta. Quasi tutti i prodotti presenti sul sito, oltre 15000 articoli, sono infatti fisicamente disponibili presso il ns. magazzino.La merce lascia il nostro magazzino in Italia generalmente entro 1/2 giorni lavorativi dall' ordine. La spedizione è SEMPRE gratuita mediante Corriere Espresso.Ogni pacco è tracciato mediante Codice Tracciatura che verrà comunicato automaticamente mediante messaggistica.Tutta la merce gode di di 2 anni di assistenza/garanzia qualora di dovessero riscontrare anomalie.Accettiamo tutti i pagamenti sicuri graditi dai nostri clienti : Paypal, Amazon Pay, Apple Pay, Carta di Credito e Bonifico Bancario anticipato. Possibilità di scelta piano Rateale.Emettiamo regolare fattura Elettronica a tutte le Aziende con P.Iva e Privati su richiesta.Ti aspettiamo, mettici alla prova!

vsys.host

VSYS Host is a well-established and trusted offshore hosting brand that has a long track record of being a reliable ISP. In fact, the company was established back in 2009 in Kyiv, Ukraine. We offer you privacy-driven services in offshore locations. Our rates are reasonably competitive — prices for hardware and network usage are much lower than other popular European hosting destinations (Switzerland, Netherlands, Sweden, and Bulgaria).

phoneseller.it

Il settore in cui operiamo è il Commercio online (e.commerce) e all'ingrosso (senza magazzino); di tutti quei prodotti che rientrano nella sfera dell'elettronica; principalmente si tratta di: Fotocamere, Droni, Smartphones, Smartwatch, Pc, Notebook e Tablet; facciamo presente che tale settore e molto vasto e di conseguenza con le conoscenze possiamo e cerchiamo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti acquistando da fornitori già affiliati . Il nostro mercato attualmente è esclusivamente Italiano

multimediashopping.it

L'ecommerce  multimediashopping.it  nasce con l'obiettivo di realizzare le esigenze del consumatore e si propone di essere un riferimento ed una alternativa per l'acquisto di prodotti hi-tech di ultima generazione, azienda con distribuzione certificata diretta  Hp - Asus - Lenovo - Acer - Microtech - Msi - Microsoft - DellDa oltre 30 anni al fianco di professionisti, aziende e utenti domestici.Supporta ed assiste i propri clienti in problematiche quotidiane, nella ricerca di soluzioni mirate o in supporto critico.Offriamo soluzioni pacchettizzate completo e pronto all'uso.Leader nel settore della vendita on-line e best seller sui migliori marketplace italiani, tra i quali Amazon ed eBay.

vlmstore.it

VLMStore.it  nasce per occuparsi con successo della vendita online di materiale informatico, hardware e software, delle migliori marche.La nostra esperienza pluriennale e la nostra serietà, ci permettono di offrire ai nostri clienti i migliori prodotti al miglior prezzo.Oggi la vendita online rappresenta per noi l’opportunità di mettere a disposizione della clientela il nostro know how nella scelta dei migliori prodotti al miglior prezzo.La nostra missione è quella di servire i nostri clienti con puntualità e trasparenza, fornendo prodotti di alta qualità e affidabilità, e sempre al passo con le ultime novità che la tecnologia informatica offre.Notebook, Tablet, Pc Desktop, e tanto altro sono i prodotti informatici che meglio ci rappresentano, questo anche grazie al supporto e alla consulenza tecnica che offriamo per la scelta di un sistema hardware e software che sia rappresentativo della esigenza del cliente. La fiducia e il riconoscimento dei nostri Clienti, ci rende insieme protagonisti vincenti di questo mercato.

pcrenewed.it

PcRenewed è un'azienda informatica specializzata nella ricondizionatura di prodotti provenienti da fine leasing, roll-out aziendali o grandi stock. Tutti i prodotti vengono sottoposti a un rigoroso processo di ricondizionamento, garantendo massima affidabilità e sicurezza. L'azienda si impegna anche a contribuire alla riduzione dell'impatto ambientale dei rifiuti elettronici, dando nuova vita a prodotti altrimenti destinati alla discarica. Grazie alla propria esperienza e serietà, PcRenewed è di

redgaming.it

Ecommerce specializzato nella rivendita di hardware e accessori gaming. Distribuzione dei più noti e apprezzati brand di settore. Servizio assemblaggio PC.

improsystem.it

La nostra azienda si occupa dal 2010 della vendita, installazione ed assistenza su tutto il campo della tecnologia: informatica, networking, sale server, sicurezza, videosorveglianza, fotovoltaico, domotica, ecc... Nel nostro e-commerce potrete trovare svariati prodotti connessi al mondo Hi-Tech per privati ed aziende! Crea il tuo pc con noi, fisso o portatile! Abbiamo diverse partner commerciali (MSI, Corsair/Elgato, PNY, Ubiquiti), ma da noi potete trovare altri brand su richiesta.

irepairstorecassano.com

RIPARAZIONI EXPRESS  iRepair Store di Cassano nasce con lo scopo di fornire una vasta gamma di prodotti e servizi. Vendita iPhone Usati, Permuta usato, ritiro smartphone usati. Vendita Notebook e accessori, Assemblaggio Pc Gaming, vendita Pc Assemblati. Assistenza Apple, specializzati nella riparazione Smartphone e Pc: eseguiamo interventi rapidi e risolutivi con ritiro e consegna in giornata, i suoi esperti tecnici sono in grado di operare su cellulari Huawei, Samsung, Apple e di altre marche, riparando vetri rotti o scheggiati, sostituendo batterie, scocche e pulsanti difettosi ecc., il tutto senza pregiudicare i dati presenti all’interno della memoria del dispositivo.