Farmaci e medicinali

Scopri su eShoppingAdvisor i migliori e-commerce per acquistare farmaci e medicinali in sicurezza. Leggi le recensioni degli utenti e acquista con fiducia!

Non sempre è facile trovare negozi online affidabili per l'acquisto di farmaci e medicinali. Su eShoppingAdvisor abbiamo fatto la ricerca per te, selezionando solo i siti più sicuri e affidabili per questa categoria. Leggi le recensioni degli utenti e scegli il negozio che fa al caso tuo, con la garanzia di un'esperienza di acquisto senza sorprese.

Tra gli e-commerce recensiti troverai, tra i vari siti, le opinioni degli utenti che hanno acquistato medicine e prodotti sanitari su efarma, amicafarmacia, farmae, farmasave, redcare o farmaermann.

farmaciaitria.com

Farmaciaitria.com nasce dalla voglia di ampliare i nostri orizzonti professionali al mondo: sono Francesco Montagna, titolare della Farmacia Itria e anche a nome dei miei collaboratori ti do il benvenuto sulla nostra piattaforma web.

farmaermann.it - Coupon sconto da 5% -5%
farmaermann.it

FarmaErmann.it è una tra le migliori farmacie online in Italia, con consegna in 24/48 ore in tutta la nazione (48-76 Isole e Calabria), spedizioni gratuite sopra i €50. I migliori prodotti per la cura e il benessere della persona a prezzi anche con sconti fino al 70%. Un servizio celere e professionale, sicuro e sempre a fianco del Cliente. Trovi integratori, prodotti viso, cosmetici corpo, dieta, farmaci da banco, prodotti per bambini, per la gravidanza, la menopausa, idee regalo ... più di 15.000 prodotti e un catalogo sempre in aggiornamento e espansione!

lady.babycomp-it.org

Siamo un gruppo di persone  a sostegno della donna che sceglie di usare, nell'intimità di coppia, un metodo naturale per evitare una gravidanza con un'affidabilità del 99,3% (anche con cicli irregolari) o che, invece desidera avere un bambino. In entrambi i casi, può affidarsi alla tecnologia di Pearly o Lady-Comp, un metodo unico, sicuro e consolidato da oltre 35 anni. Oltre all'aiuto e alle informazioni tecniche sull'uso di Pearly o Lady-Comp, accompagniamo la donna in un percorso di conoscenza del suo ciclo che è molto più del semplice avere una mestruazione. Infatti, il benessere psicofisico della donna è strettamente legato all'equilibrio ormonale delle diverse fasi del suo ciclo mestruale.

cosmeticishop.it

Scopri la tua fonte affidabile per prodotti di bellezza e benessere. Il nostro sito e-commerce offre una vasta selezione di prodotti di estetica, cosmetica, make-up, cura dei capelli, profumeria, monouso ed arredo saloni per soddisfare le esigenze di privati e professionisti del settore. Trova tutto ciò di cui hai bisogno per la tua routine di bellezza o per il tuo salone. Esplora le nostre offerte e trasforma la tua esperienza di cura personale o professionale oggi stesso!

durnova.com - Coupon sconto da 15% -15%
durnova.com

Durnova Cosmetics Durnova Cosmetics è un’azienda di cosmetici naturali che nasce a Firenze, la città dell’arte e della bellezza. I suoi prodotti sono formulati e prodotti con i migliori ingredienti naturali e delicati e con certificazione VegetalOK, che nutrono e idratano la pelle in sintonia con il pianeta. Durnova Cosmetics offre una vasta gamma di creme per il viso e per il corpo, con principi attivi innovativi come la bava di lumaca, il veleno di vipera e il bakuchiol. Durnova Cosmetics si impegna anche per la salvaguardia dell’ambiente, sostenendo un progetto di riforestazione e utilizzando confezioni ecologiche. Durnova Cosmetics è il marchio ideale per chi cerca cosmetici naturali, efficaci e made in Italy.

mariacbdoil.it

Una vita bella è una vita sana e felice, questo è ciò in cui crediamo noi di Maria CBD Oil. Per questo abbiamo deciso di dedicare tutte le nostre energie allo sviluppo di prodotti basati sui benefici del CBD, prodotti per tutti coloro che vogliono raggiungere il benessere con il CBD. Prendersi cura del corpo e dell'anima è importante e va fatto giorno dopo giorno. Da quando abbiamo scoperto i benefici del CBD sul corpo umano e animale, aiutiamo tutti a sentirsi bene giorno dopo giorno. Nei nostri laboratori sviluppiamo prodotti all'avanguardia per offrire l'estratto di CBD più puro possibile. Il nostro laboratorio produce da anni olio color oro. Abbiamo un'ampia gamma di prodotti, non solo oli, ma anche capsule, cosmetici e integratori che contengono tutti i benefici del CBD. La natura ci ha fornito il CBD, sta a noi utilizzarlo per migliorare la qualità della nostra vita. Che cos'è il CBD Il cannabidiolo, noto anche come CBD, è uno dei principi attivi più noti della canapa. La canapa, chiamata anche cannabis, è una pianta appartenente alla famiglia delle Cannabaceae. Cresce in diverse parti del mondo e da migliaia di anni viene utilizzata dall'uomo per scopi medicinali e curativi. Questa particolare pianta contiene più di 100 cannabinoidi, un gruppo di sostanze chimiche tra cui il CBD, oltre a molti altri componenti naturali.

farmaciainrete.it

Farmaciainrete.it è il sito internet di vendita online della Farmacia “Lodi” di Bologna ed è nato nel giugno 2011. Dietro al banco virtuale c’è un gruppo di professionisti con diversi anni di esperienza nel settore farmaceutico e che dedica, nella vendita online, la stessa passione di sempre attenti ai vostri bisogni e alle vostre richieste. Farmaciainrete.it propone le migliori marche disponibili sul mercato ed è un punto di ascolto nei confronti di suggerimenti e proposte.

farmafabs.it

Farma Fabs nasce da dedizione e professionalità di un gruppo di giovani farmacisti appassionati di salute e benessere, mostrando attenzione a selezionare per i propri clienti solo prodotti di alta qualità.

1000farmacie.it

1000Farmacie è l’e-commerce italiano che unisce farmacie verificate e autorizzate per farti avere il prodotto che ti serve al prezzo più basso del web Con oltre 3 milioni di visitatori oltre 100 mila prodotti consegnati nell’ultimo anno, sul nostro portale troverai un ampio catalogo di articoli per la salute, integratori e cosmetici delle migliori marche. Ma anche prodotti di erboristeria, per la casa, per bambini, per animali e per l’igiene contro il Covid. Tutti i prodotti visualizzati su 1000Farmacie sono acquistati da farmacie verificate e autorizzate. I tempi di consegna sono rapidi e la garanzia è inclusa: soddisfatto o rimborsato. Il servizio clienti sarà sempre pronto a darti una mano nella scelta del prodotto di cui hai bisogno e con il carrello al miglior prezzo.

dottsalute.it

DottSalute.it nasce dall'esperienza come farmacisti al contatto con il territorio. Siamo una parafarmacia autorizzata dal ministero della salute con tutte le certificazioni dovute. Vogliamo portare l'esperienza acquisita nel mondo del web. Sul nostro sito troverai non soltanto i prodotti dei marchi più conosciuti ma anche le novità che le aziende Italiane ed estere offrono. Il nostro punto di forza è la presenza di un farmacista sempre a disposizione online con messaggistica istantanea dal sito oppure tramite le applicazioni come whatsapp. Offriamo questo servizio  per consigliare e aiutare nelle scelte più adatte a voi o semplicemente fugare ogni dubbio che avete su dei prodotti o differenze tra i prodotti, per poter sceglire quello più adatto alla tua esigenza.