Opera74 Barbieria e prodotti ItalianiTre generazioni di Barbieri al servizio di barbe e capelli dei clienti di tutto il mondo! Con i nostri prodotti vogliamo assicurarci di farvi provare l'esperienza Opera74 tutti i giorni, che voi passiate dal vostro barbiere di fiducia o che più semplicemente li usiate a casa per radervi, per mantenere in ordine i capelli o che siate amanti della cura di barba e baffi.OPERA74 nasce da un sogno: quello di Fabio Costanzo, che decide di creare la sua linea di prodotti, prima, e poi una nuova idea di Barbieria Italiana 100% Made in Italy racchiudendo in se le sue piu' grandi passioni: l’arte del barbiere e l’arte della musica. Qualita', ricerca, esperienza e novita' sono le principali prerogative per dare a questo nuovo marchio, stile e creativita'. ​Opera74 Luxury Barber Shop e' la sua visione dell'evoluzione della Barbieria ItalianaOpera74: Barberia al servizio dei clienti ed una linea completa di prodotti professionali dedicata a barbe e capelli. ​Che tu sia un Barbiere o un cliente attento questo e’ quello che fa per te... proprio come in un Opera sinfonica in questi prodotti si fondono con armonia, eleganza, esperienza e passione.
Abbiamo sempre pensato che per fare qualcosa di grande, è necessario partire dalla piccole cose.In un mondo in perenne movimento, hai bisogno di fermarti e trovare il tuo angolo di pace. Hai bisogno di avere un momento tutto tuo, per prenderti cura di te e della tua bellezza, in modo naturale.Benessence è nata proprio dalla voglia di diffondere un’idea di benessere nuova, biologica, senza segreti. Dal desiderio di offrirti piccoli momenti di piacere, nel pieno rispetto dell’ambiente.Benessence è nata per te. Per costruire un mondo migliore.
  La Coltelleria Collini, azienda nata a Busto Arsizio nel 1968 e specializzata da 50 anni nella coltelleria e negli articoli per casalinghi, offre alla sua clientela una vasta gamma di prodotti di ottima qualità e delle migliori marche da tutto il mondo. La Coltelleria Collini è presente a Busto Arsizio in Via Felice Cavallotti, 1 (in centro) con due negozi fisici. Uno dedicato alla coltelleria professionale e da collezione, alle torce a led, alle spade e ai prodotti ufficiali tratti da film. L'altro dedicato agli articoli per la cucina, agli strumenti per la manicure e pedicure, alle tosatrici, ai taglia capelli e gli articoli da regalo. Nel 1999 la Coltelleria Collini inizia la realizzazione del sito Internet www.coltelleriacollini.it che sarà ufficialmente on-line il 12 febbraio 2000. Primo sito in Italia dedicato alla vendita su Internet di coltelli, spade, torce, articoli da taglio e per la casa. A ottobre del 2018 la Coltelleria Collini di Busto Arsizio compie 50 anni di attività (1968-2018) e viene riconosciuta dalla Regione Lombardia come "Negozio Storico". GIORNI E ORARI DI APERTURA NEGOZIO FISICO  Lunedì: solo il pomeriggio 15:30 - 19:30Dal Martedì al Sabato: 09:00 - 12:30, 15:30 - 19:30
Vieni a visitare il nostro sito www.kebeautyshop.com e scopri i tantissimi prodotti per la bellezza che puoi trovare! Da noi il cliente che sia un privato, un centro estetico o un parrucchiere può trovare tantissimi articoli per il mondo dell'estetica e per i capelli di altissima qualità e a prezzi competitivi. Per noi il cliente è importante e ci impegniamo ad assisterlo tramite il nostro servizio clienti prima dell'acquisto e successivamente. Siamo sempre al tuo fianco!
  La nostra azienda è una solida realtà cementata sul territorio con sette punti vendita, che hanno riscosso un grande consenso da parte dei clienti.
Helix extra è un’azienda italiana leader nel settore della Cosmesi Naturale nata nel 2008, specializzata in preparazioni a base di bava di lumaca biologica certificata in sinergia ad altri componenti di origine vegetale ricchi di principi attivi in grado di mantenere una pelle sana a qualunque età. Il principale ingrediente, la bava di lumaca, è prelevato in modo passivo per non arrecare nessun danno all'animale, che conduce una vita all'aria aperta e si nutre di sostanze non contaminate.
Gen-Hyal skincare è una linea dermocosmetica basata sul concetto di essenzialità: un INCI ridotto ai soli principi attivi in elevatissime concentrazioni, al fine di ottenere la massima efficacia riducendo al massimo il rischio di possibili reazioni allergiche. Le formulazioni Gen-Hyal sono infatti prive di SILICONI, PEG o EDTA. Tutte le formulazioni sono testate dermatologicamente per pelli sensibili e sviluppate all'interno dei laboratori Prigen. L'essenzialità è una missione che passa prima di tutto dalla ricerca formulativa, attraverso una selezione molto mirata della materia prima, utilizzata in forma pura e in concentrazione massimizzata.La missione Gen-Hyal è quella di prevenire e contrastare gli effetti dell’invecchiamento, supportando e migliorando la salute della pelle, grazie allo sviluppo di formulazioni essenziali e non aggressive, in grado di offrire quotidianamente il corretto apporto di attivi, riducendo al massimo l’utilizzo di potenziali allergizzanti.
CBD Shop, Cannabis Light e Hash, genetiche di prima qualità altamente selezionate.Olio di CBD, estratti di CBD, Tè e tisane, liquidi per sigaretta elettronica.Cosmetica naturale e bio-trattamenti viso e corpo, Detergenti, shampoo e saponi delicati o fisiologicamente compatibili e Vegan Friendly.Strumenti di coltivazione indoor, substrati, fertilizzanti, illuminazione, serre.Assistenza clienti anche via telefono o Whatsapp. Contattateci saremo lieti di darvi consigli o informazioni.
Ecommerce di prodotti Di Marchi Internazionali derivanti dal Mercato Stock Pubblicitario/Promozionale proposti ai Migliori Prezzi sul Mercato ! Migliaia di Articoli di ogni genere al miglior prezzo web garantito. Supporto ed Assistenza clienti continua. Pagamenti sicuri con Paypal , Prepagate , Postepay , Carte di credito. Spedizione e consegna in 24/48h , Notifiche di Tracking Passo Passo e Diritto di Recesso dagli acquisti.
Da sempre qualità e sicurezza rappresentano l'obiettivo di Sanifarma al fine di tutelare la salute a 360°. La nostra è una farmacia altamente specializzata per soddisfare al meglio tutte le richieste da parte dei clienti. Saninfarma non è solo uno shop online, i clienti possono trovare consigli, assistenza 7 giorni su 7 ed informazioni qualificate in modo facile, veloce ed esauriente.
Shop online sicuro di prodotti - articoli e attrezzatura per la cura dei tuoi capelli e il make-up . Commercializziamo e produciamo prodotti professionali di alto livello. La linea prodotta a marchio REVI è esclusivamente prodotta in Italia . Marchi presenti : Matrix - Alfaparf Milano - Palco - Hyntegra - Trivitt - Make - Up Icona Milano
Cosmetici bio e naturale. Tutti i prodotti per la tua skincare routine, cura dei capelli, corpo, casa, animali e molto di più. Scopri tutte le nostre iniziative ed i nostri vantaggi.
Dalther offre prodotti esclusivamente di altissima qualità, naturali al 100% e di origine dell'Est Europa e dell'India. La nostra vetrina proporre il prodotto migliore, il più raffinato e sofisticato ma nello stesso il più competitivo che ci pregiamo di offrire ai nostri clienti. la nostra azienda offre consulenza telefonica o via Whatsapp.Hair Extensions, Capelli Extensions.
Cosmetici Naturali a base di Sali pregiati ed Oligoelementi: Sale Rosa dell'Himalaya, Sale del Mar Morto, Sale di Epsom.
La Farmacia Licignano è presente sul territorio Galatinese dal 1968 con una priorità: soddisfare il cliente con Professionalità, Servizi e Vantaggi Commerciali. In continuo aggiornamento ci consente di offrire una alta specializzazione in OMEOPATIA, FITOTERAPIA, ALIMENTAZIONE PER CELIACI, COSMETICA, oltre ovviamente ad una quotidiana attenzione ai nuovi aspetti del Servizio Sanitario Nazionale. Per noi è fondamentale rispondere alla crescente ricerca di benessere da parte del cliente.
    Benvenuto a Weird Frog, il tuo e-commerce indipendente. Cosmetici vegani e cruelty-free, abbigliamento e gioielli artigianali, rimedi olistici, libri e tanto altro. Promuoviamo diversità, multietnicità e soprattutto amiamo le subculture!
  Fabbrica Benessere è presente nel settore della strumentazione e dei dispositivi per la salute e il benessere garantendo da sempre elevati livelli di consulenza commerciale e di assistenza tecnica, con soluzioni mirate alla soddisfazione del cliente. Fabbrica Benessere distributore leader di numerosi marchi di strumentazione medicale, nel 2010 ha esteso la propria offerta nell'ambito del benessere avviando una attività on-line attraverso il sito fabbricabenessere.it Fabbrica Benessere è in grado di garantire ai propri clienti, in ogni momento, dalla proposta di vendita all’assistenza, un supporto elevato e affidabile. Pertanto, possiamo affermare di essere in grado di offrire ai nostri clienti un vero e proprio servizio, che nasce e si sviluppa sull’interpretazione delle reali ed effettive esigenze del cliente stesso. Il nostro profondo impegno trae la sua origine da solide capacità organizzative e dal costante riferimento a un insieme di valori, quali, la cura delle relazioni con i clienti, la forte tradizione nella ricerca di innovazioni scientifiche e tecnologiche, l’instaurazione di relazioni con l’eccellenza della produzione nel settore del Benessere. L’unione di questi valori rappresenta la base portante di un’azienda che si ispira ai suoi principi, persegue con costanza i suoi obiettivi e mantiene con tenacia gli impegni presi con i suoi clienti. Di seguito i punti che contraddistinguono la nostra mission aziendale: Selezionare prodotti di eccellente qualità, di provenienza e fabbricazione affidabile e sicura e li proponiamo con la massima convenienza che possiamo offrire Garantire il giusto rapporto di qualità /prezzo, perchè sappiamo, per esperienza, che il prezzo, da solo, non basta Assicurare consegne rapide e pagamenti sicuri Premiare la fedeltà dei nostri clienti con sconti vantaggiosi attraverso una registrazione sicura e priva di rischi Supportare attraverso consulenze tecniche telefoniche o per email qualsiasi necessità del cliente
  Abbiamo a cuore i nostri clienti Uno Store centrato sulla soddisfazione del cliente dove potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno Tutti i prodotti sono conformi alle normative CE e vengono spediti dal nostro magazzino in Europa. Tutti i prodotti di prima marca sono originali e includono tutti i certificati e le garanzie offerto dal marchio nella sua confezione originale. Tutti i prodotti concessi in licenza sono stati prodotti con la licenza corrispondente certificata dai nostri fornitori
Da oltre 5 anni, il negozio di cosmetici naturali e coreani BioVita coccola i propri clienti con un vasto assortimento e un'eccellente selezione di marchi di cosmetici di alta qualità ed efficacia dall'Europa e dalla Corea del Sud.La partecipazione a fiere ed eventi internazionali, nazionali e regionali ha reso BioVita famosa e amata in tutte le regioni d'Italia e non solo!BioVita è un marchio registrato che unisce un negozio fisico a Marina di Carrara, Toscana e un negozio online di cosmetici coreani e naturali www.bio-vita.itDal 2016 BioVita offre ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti per viso, corpo, capelli e denti!Cosmetici per la cura e il trucco!Siamo orgogliosi di presentare dozzine dei marchi coreani ed europei più famosi e rispettati!In qualità di distributori e rappresentanti di marchi mondiali in Italia, offriamo ai nostri clienti la migliore selezione di prodotti di ogni marchio - dai classici ai nuovi prodotti!Gli appassionati di cosmesi naturale, biologica e Vegan rimarranno sicuramente colpiti dall'ampia selezione di creme, maschere, scrub, shampoo e balsami certificati BIO presentati sul sito Web e nel negozio BioVita!
AlgiLife è un’azienda che nasce con la missione di curare il benessere dei nostri clienti. Il nostro cliente è il consumatore, lo vogliamo raggiungere con tutti i canali che ad oggi il sistema distributivo ci mette a disposizione. AlgiLife è giovane, non ha ancora feedback, ma ha le idee chiare perché chi la conduce ha una ventennale esperienza nel settore degli integratori alimentari che oggi, vuole mettere a disposizione di tutti coloro che si approcciano ad uno stile di vita sano. Cercheremo quanto più possibile di offrire prodotti che abbraccino le esigenze di tutti, di chi già sa quello che vuole e di chi approccia per la prima volta un metodo di cura non invasivo. Non vogliamo annoiarti con frasi ridondanti dal significato astratto, non vogliamo scrivere quello che non siamo, ti chiediamo solo di darci un po’ di fiducia e noi ce la metteremo tutta per soddisfarti al meglio.

L’interesse per la cura dei capelli, e dei prodotti per capelli, è cresciuto nel tempo, coinvolgendo non più soltanto un pubblico femminile. Nella sezione “Prodotti per capelli” abbiamo inserito eCommerce che offrono strumenti e prodotti perfetti sia per consumatori che professionisti. Seleziona i prodotti di cui hai bisogno visitando i negozi online presenti nella sezione, aiutandoti con le recensioni di altri utenti.