4.9
capellissimo.com

Il nostro Shop online è specializzato in prodotti per la cura e bellezza dei capelli, nel risolvere le problematiche di diradamento e caduta, maschile e femminile. I migliori prodotti bio per la cura della barba e una rasatura perfetta, e una serie di Solari Naturali.Fondonatura, rivenditori autorizzatiNel nostro catalogo, troverai una serie di prodotti naturali, realizzati in Italia da Fondonatura. Shampoo e cosmetici bio, per tutte le tipologie di capelli e per lo styling. Una linea dedicata ai capelli ricci. Fondonatura Solair, cosmetici per capelli, corpo e viso, con protezione solare, abbronzanti e idratanti. I migliori prodotti per la Barba e la Rasatura, e efficaci trattamenti naturali anticaduta. Capellissimo è rivenditore autorizzato FondonaturaMicrofibre di Cheratina per capelli ToppikLe microfibre di cheratina Toppik, sono delle speciali polveri volumizzanti per capelli, coprono istantaneamente il diradamento di uomo e donna. Nessuno si accorgerà della presenza di questo trucco.Capellissimo dispone di prodotti Toppik Italia Originali.Ripristino del colore naturale dei capelliNel nostro catalogo troverai Youthair, una speciale crema per il ripristino del colore naturale dei tuoi capelli. Dopo qualche giorno di applicazioni, i capelli bianchi e grigi, ritroveranno la tonalità ormai persa.

capellissimo.com@gmail.com

3491831976