Profilo Pro

• via Fleming 16/18 Schio (VI) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • Nexi Pay Mastercard Visa PostePay Bonifico Contrassegno

Valutato 4.9 stelle in media con 16 recensioni (56.3% certificate) 16 recensioni
di cui 56.3% certificate

Barby 1 recensione
4.0 Molto buono
Servizio veloce e preciso. Ho pagato con la postepay e dopo aver mandato una mail con l'avvenuto pagamento, ho ricevuto il prodotto entro 2-3giorni.... Leggi tutto

La ringrazio per la gradita valutazione. Maria Cristina
Bina 2 recensioni
Chiara descrizione delle caratteristiche del prodotto. Velocità nella spedizione. Esperienza estremamente positiva.

Grazie ancora. Maria Cristina
Bina 2 recensioni
Cercavo un particolare prodotto e l'ho trovato su questo sito. Molto chiara anche la spiegazione.

Risposta di erboristeriarcobaleno.it

Gentilissima Bina, un riconoscente ringraziamento per la sua gradita recensione che ripaga abbondantemente il faticoso sforzo di offrire quotidianamente prodotti e consulenze utili a ritrovare il giusto equilibrio per stare bene. Grazie di cuore. Maria Cristina
Luna 1 recensione
Prodotti straordinari e, soprattutto, importante la consulenza on line in ACMOS sia sul tipo di prodotto che sui dosaggi più opportuni. E’ raro... Leggi tutto

Risposta di erboristeriarcobaleno.it

Gentilissima Luna, la ringrazio di cuore per la valutazione. Effettivamente ACMOS è poco conosciuto in Italia, nonostante sia una straordinaria possibilità di indagine, anche sul corpo umano, attraverso le energie sottili. Noi utilizziamo da sempre questo metodo importante per orientare le persone che si affidano alla nostra consulenza. La saluto cordialmente. Maria CRistina
Sonia 1 recensione
la dottoressa Gentilin è una persona davvero molto disponibile e preparata . Sempre ottimi i prodotti che ho acquistato. grazie

Risposta di erboristeriarcobaleno.it

Gentilissima Sonia, la ringrazio per gradita valutazione e la generosità dei complimenti. A presto. Maria Cristina
Info su erboristeriarcobaleno.it

Erboristeria Arcobaleno propone il meglio che può offrire il mercato locale e mondiale nei prodotti riguardanti la salute, l’estetica e il benessere per garantire ai clienti un servizio di qualità che aiuti a mantenere o ritrovare il fondamentale equilibrio che fa star bene il proprio corpo. Scelta accurata di piante dai principi attivi potenti, di altissima qualità, innovativi ed efficaci per il benessere.

La nostra mission è aiutare a vivere meglio grazie a prodotti unici al mondo.

L’Erboristeria Arcobaleno offre la propria esperienza e conoscenza specializzata nei seguenti settori:

Fitoterapia e fitocosmesi
Micoterapia
Trattamenti Bioenergetici, sia in seduta che a distanza, e risanamenti ambientali.
Centro autorizzato TAOPATCH®

Coupon sconto