4.5
Ottimo

Ilfascino.it vende prodotti e attrezzature per parrucchieri e privati. nata nel 1995 a sempre consigliato il meglio.Il Fascino, con sede a Barletta in Puglia, lavora da oltre vent’anni nel settore dell’hair.La ricerca dei dettagli, la professionalità sviluppata nel campo dell’hair styling e la vicinanza con i clienti ha fatto del nostro Salone di Bellezza Il Fascino un punto di riferimento per la nostra clientela ed il luogo ideale per i tuoi capelli!Il Fascino sceglie perciò di generare un canale di distribuzione online, unico per la qualità dei prodotti e l’esclusività delle loro caratteristiche.Il Fascino online vanta prodotti delle migliori firme a prezzi vantaggiosi.Prenditi cura dei tuoi capelli con Il Fascino! Scopri le migliori firme al miglior prezzo!

ilfascinocosmesi@libero.it

3201166262