Valutazione di almeno:
Eshop con almeno:
Recensioni ultimi 30 giorni:

Eshop con recensioni verificate e certificate per la categoria:

La Valmar è un’azienda con sede in via Piane di Montorio al Vomano (Teramo). Operiamo sul mercato ormai da diversi anni. La nostra azienda nasce con l’intento di creare prodotti utili e innovativi per la casa
Mammazezzella è il negozio online che ti permette di acquistare specialità gastronomiche campane, direttamente dai luoghi di produzione. Realizzate nel rispetto della tradizione, delle materie prime e della memoria delle antiche lavorazioni.
  La storia di Pasticceria Gallina   Nel 1906 Giuseppe Gallina inizia l’attività come garzone nella pasticceria Chiabrera di Alessandria per poi trasferirsi a Torino nel 1910.Dopo alcuni anni di apprendistato con altri coetanei si trasferisce a Napoli nel laboratorio del maestro Coccia (autore di diversi libri sui dolci) dove affina la sua arte pasticcera.Dopo una...
  Il Portale delle Eccellenze Italiane. Il portale vende online le eccellenze food italiane selezionando produttori di eccellenza e prodotti di alta qualità per la vendita online. Il modello di business prevede che i prodotti arrivino al cliente direttamente dal produttore, eliminando tutta la catena dello stoccaggio e consegnando al cliente finale un prodotto...
Eccellenze italiane, sapori della tradizione, prodotti lavorati artigianalmente e farine macinate a pietra: selezioniamo accuratamente ogni nostra proposta, per fornire a privati e professionisti del settore solo le migliori farine e prodotti per pane, pizza e dolci.
Carosi Ortofrutta consegna direttamente a casa tua prodotti freschi, artigianali e di stagione, rispondendo alle esigenze di tutte quelle persone attente ai sapori autentici e alla qualità del cibo, interessate a consumare soltanto i migliori prodotti del nostro territorio. Carosi Ortofrutta promuove e valorizza prodotti enogastronomici locali ed eccellenze nazionali di...
Azienda Pic, associata all’Accademia del peperoncino di Diamante) è un laboratorio artigianale situato nel comune di Cassano allo Jonio (CS) che produce conserve vegetali lavorate a mano, utilizzando solo materie prime di qualità con il processo di acetificazione con aceto di vino.
Macelleria dal 1971, valorizziamo da oltre 40 anni le carni del nostro amato territorio, il Cilento. Dal  2005 anche MiniMarket. Vendita online delle nostre carni , salumi artigianali, prodotti alimentari e prodotti per la casa a prezzi vantaggiosi!