I migliori negozi dove comprare alimenti freschi online

Trova i siti più affidabili per acquistare alimenti freschi in base alle recensioni verificate e certificate

I migliori prodotti enogastronomici umbri e nazionali selezionati per te.Cosa non facciamo:- Scegliere prodotti di bassa qualità per aumentare il margine di guadagno.Cosa facciamo:- Vendiamo prodotti solo dopo provato la loro qualità;- Spediamo in un imballaggio adeguato e curato;- Lasciamo soddisfatto il cliente al 100%.
produciamo e commercializziamo prodotti biologici artigianali tipici del Trentino Alto Adige. il nostro dado vegetale è senza glutammato e con il 75% di ortaggi freschi lavorati a freddo.composte di frutta a base di mele biosuedtirol, crauti, senape, sciroppi.vendita online di mele biosuedtirol
Agricoltori da quattro generazioni, facciamo arrivare sulla tavola degli italiani i prodotti che con amore coltiviamo sulle nostre terre. Umiltà e trasparenza è il nostro punto di forza. Coltiviamo secondo metodi certificati prodotti freschi a residuo zero nel rispetto della natura e della persona che ci sceglie. Coadiuviamo tradizione e innovazione con un occhio sempre rivolto al futuro e al costante miglioramento.
Siamo specializzati nella vendita e distribuzione di prodotti alimentari provenienti da tutto il mondo, principalmente dall’America Latina.Abbiamo lo scopo di mantenere vivo nelle persone il ricordo del loro Paese di origine, del loro “hogar”, della loro famiglia, delle loro tradizioni.A chi, invece, è già a casa, vogliamo far scoprire ed apprezzare prodotti e sapori fin’ora sconosciuti, regalando l’inimitabile esperienza di un giro del mondo fatto attraverso il piacere del buon cibo e l’emozione della scoperta.Per raggiungere il nostro obiettivo proponiamo un’ampia gamma di prodotti, mettendo a disposizioni dei nostri clienti i migliori e più noti marchi di alimenti e bevande: tutto all’insegna del rispetto, della responsabilità e della solidarietà.
Pizze Artigianali surgelate, Pasta Per Pizza, Vino, Gelati, Salumi, Attrezzature e tanti altri prodotti di Qualità per Pizzerie, Bar, Ristoranti e Privati
Azienda Pic, associata all’Accademia del peperoncino di Diamante) è un laboratorio artigianale situato nel comune di Cassano allo Jonio (CS) che produce conserve vegetali lavorate a mano, utilizzando solo materie prime di qualità con il processo di acetificazione con aceto di vino, senza conservanti e condite con olio extravergine di oliva.
  La storia di Pasticceria Gallina   Nel 1906 Giuseppe Gallina inizia l’attività come garzone nella pasticceria Chiabrera di Alessandria per poi trasferirsi a Torino nel 1910.Dopo alcuni anni di apprendistato con altri coetanei si trasferisce a Napoli nel laboratorio del maestro Coccia (autore di diversi libri sui dolci) dove affina la sua arte pasticcera.Dopo una parentesi al fronte durante la prima guerra mondiale torna a Napoli per un periodo per poi trasferirsi prima a Roma e successivamente a Genova, dove si sposa. In seguito decide di far ritorno ad Alessandria dove aprirà in proprio un piccolo laboratorio in via Palestro. Da li a qualche anno entra ad aiutarlo anche il figlio Lorenzo al quale tramanda l’arte pasticcera.Nel 1968 Lorenzo si trasferisce definitivamente in via Vochieri 46, dove con la moglie Anna amplierà l’attività che continua ancora ai giorni nostri coi figli Giuseppe, Fulvio e Angela e ultimamente con il nipote Emilio.Con Emilio si arriva così alla quarta generazione di pasticceri Gallina.Questa pasticceria fonda le sue radici nella più pura tradizione della pasticcera piemontese, dove tutti i suoi prodotti sono lavorati fedelmente secondo antiche ricette.Le materie prime sono di elevata qualità, dalla nocciola rigorosamente piemontese (chiamata la “tonda gentile delle langhe”) che si riconosce per il suo profumo e il suo inimitabile gusto, il cioccolato che viene scelto tra le migliori ditte sul mercato ed il burro che viene prodotto nella zona del cuneese famosa per le sue mucche da latte, l’insieme di queste scelte permette di offrire alla clientela un prodotto qualitativamente pregiato.Il prodotto di pregio di questa pasticceria sono i “Baci Gallina”, lavorati come tradizione vuole dalle mani sapienti dei pasticceri e che racchiudono in se tutto il sapore ed il profumo della nostra terra.Anche la confezione è artigianale, infatti come da tradizione ogni sacchetto ed ogni scatola viene riempita con i baci fasciati ancora a mano dalle commesse Giuliana, Angela e Margherita.Tutto questo unito alla gentilezza ed al rispetto verso il cliente crea la base del successo della pasticceria Gallina. Come arrivare     Nel centro storico di Alessandria in Via Vochieri 46Orario di apertura: 8.00-12.30, 15.00-19.30Giorno di Chiusura: lunedì (tutto il giorno) e domenica (pomeriggio)Chiusura Ferie: agosto (variabile) Informazioni di Contatto     email: [email protected]: Via Vochieri 46 - 15121 Alessandria (AL) ItalyTelefono: 0131 52791Fax: 0131 52791
Una famiglia con la passione per la Sicilia e la voglia di condividerla con tutto il resto d’Italia. Così nasce il progetto Arance di zio Pietro che, già nel nome, tributa i valori di una volta e la passione per quello che la Sicilia ha di più buono da offrire.
Carpano Speck è una piccola azienda situata nel cuore delle Dolomiti, tra Veneto e Trentino Alto Adige, che produce dal 1952 specialità trentine.Specializzata in carni fresche, salumi, formaggi e latticini tutto di propria produzione locale grazie ad una macelleria, un caseificio e una salumeria di propiretà.
Eccellenze italiane, sapori della tradizione, prodotti lavorati artigianalmente e farine macinate a pietra: selezioniamo accuratamente ogni nostra proposta, per fornire a privati e professionisti del settore solo le migliori farine e prodotti per pane, pizza e dolci.
Una piccola bottega siciliana che contiene un tesoro di immaginazione e gusto: una vasta gamma di eccellenze eno-gastronomiche e gourmet del made in Sicily. Prodotti 100% siciliani e 100% artigianali che regalano esperienze di gusto straordinarie ed uniche.Ideali per comporre le ceste di Natale o di Pasqua; ideali come regali speciali per persone speciali; ideali come bomboniere alimentari per personalizzare con stile il "grande giorno" che sia matrimonio, laurea, compleanno, pensionamento, etc...Vendita e spedizione express in tutta Italia ed Europa.Assistenza garantita sempre.
Aroma Caffè Store è un negozio online consolidato nella distribuzione di caffè (Cialde - Capsule Originali e Compatibili - Grani) e prodotti complementari. La mission di Aroma Caffè Store è di servire il cliente e soddisfarlo a 360°, nel più breve tempo possibile grazie alla spedizione rapida in 24/48H, e a tutti i metodi di pagamento disponibili. Questo da permettere hai nostri clienti di gustare al più presto il suo caffè preferito. -Seguici su Facebook e Instagram
Prodotti siciliani di qualità La Piccola Bottega Siciliana nasce da un’idea di Carlo Marcianò che, partendo dall’amore per la storica bottega (la “Pregiata Salumeria Marcianò“), prima del padre e poi passata in mano a lui, ha deciso di selezionare le eccellenze dell’isola e di promuoverle attraverso un nome, piccolabottegasiciliana.it che possa trasmettere le stesse sensazioni che si hanno quando entri in negozio e ti ritrovi il salumiere “fidato” che sai potrà mai deluderti.Il nostro intento non è solo quello di vendere online prodotti tipici siciliani, ma di portare nelle vostre tavole la vera essenza delle tradizioni, dei profumi e degli aromi di un tempo.
Specialità Agroalimentari, Enogastronomiche e Artigianato locale del Friuli Venezia Giulia. Oltre 100 piccoli e medi produttori locali propongono in un unico portale, specialità e prelibatezze locali. Grazie ad un collaudato sistema logistico, è possibile ordinare prodotti di aziende diverse e ottenere un'unica spedizione! Qualità, Eccellenza senza trascurare il risparmio! Bottega del Friuli, solo eccellenze friulane
Cantafio Gourmet nasce dal desiderio di distribuire la selezionata ‘Nduja Calabrese di Spilinga artigianale ed i prodotti tipici Calabresi di alta qualità al di fuori della regione, rendendoli acquistabili attraverso le nuove tecnologie dell’e-commerce. Amiamo le cose fatte con cura e le riuniamo per voi nella selezione delle offerte. Tutti i prodotti sono rigorosamente artigianali e originali e vengono realizzati secondo nostra ricetta esclusiva da piccoli produttori artigianali e successivamente distribuiti a nostro marchio "Cantafio Gourmet".
Sapori Marchigiani, seleziona le eccellenze gastronomiche della Regione Marche direttamente dalle Aziende Agricole locali. Nel nostro store troverai prodotti di nicchia spediti direttamente dal produttore al consumatore. Abbiamo fatto, facciamo e faremo un accurata selezionate e ricerca dei prodotti, che con piacere e orgoglio porteremo sulle vostre tavole in 48 ore.
Raspada - La Spesa veloce ovunque sei Top venditore mondiale di alimenti, specialità pugliesi e italiane certificate Made In Italy Spedizioni veloci in 24/48h
Helipure è una linea di alta cosmesi naturale nata dalla esperienza decennale dell’azienda “Lumaca Madonita”, il più grande allevamento di lumache d’Italia, che negli ultimi anni è divenuta anche una punta di diamante nella cosmesi di alto livello. Il punto di forza di Helipure è quello di sfruttare al massimo i benefici della bava di lumache per contrastare acne, rughe, macchie cutanee e psoriasi.
Abbiamo mantenuto l'esperienza di 55 anni di storia, abbiamo mantenuto la passione di tre diverse generazioni, abbiamo mantenuto il gusto unico che da sempre offre la nostra pasticceria... e abbiamo tolto il glutine.  Risultato  “Linea dolce & salato Napoleoni Gluten Free”  La qualità e il gusto artigianale di sempre, ma senza glutine!

Le specialità italiane, i prodotti tipici, i prodotti regionali.. tutte le eccellenze italiane di cui andiamo fieri sono anche online!

L'attenzione alla genuinità dei prodotti alimentari è cresciuta con costanza, e così la ricerca di alimenti freschi.  Gli alimenti freschi, al contrario dei prodotti industriali, mantengono più proprietà, per questo vengono identificati come scelte migliori: i cibi freschi possiedono spesso più vitamine, minerali, fibre e sapori, poiché il percorso dalla natura alla tavola è più breve.

Scopri di più sugli eCommerce recensiti dagli utenti: imprese che si distinguono per valori e ricerca della freschezza.

Su eShoppingAdvisor trovi piatti tipici e prodotti fatti in casa provenienti da tutta Italia e grazie alle recensioni certificate puoi fare shopping online sicuro. Quindi non ti resta che acquistare i tuoi prodotti alimentari preferiti e lasciare una recensione.