trattidisicilia.it

trattidisicilia è una famiglia! E' l'unione di artigiani ed agricoltori che vogliono portare la genuinità e qualità dei nostri prodotti direttamente sulle vostre tavole. Tutto ciò che acquistate è rigorosamente fresco, prodotto nei monti sicani, cuore della Sicilia. Non facciamo magazzini, alla ricezione dell'ordine andiamo personalmente dai nostri produttori e curiamo la spedizione per farti avere prodotti freschi e genuini :) E se vuoi qualcosa di particolare, che non trovi, contattaci ;)

info@trattidisicilia.it

Tratti di Sicilia di Lupo Riccardo it