3.5
Nella media
aziendaagricolatodaroecommerce.it

PRODOTTI A KM0 NON PASTORIZZATI 100% LATTE DI PECORA SOLO IL LATTE DELLA NOSTRA AZIENDA  Dai Campi allo scaffale:  Dai campi allo scaffale, i segreti del successo dei nostri formaggi sono stati l'idea di una filiera corta che assicurasse una conoscenza diretta del latte ! “Fare formaggi è come dipingere un quadro, gli strumenti ci aiutano, ma ciò che fa davvero la differenza è il cuore!Sito web: www.aziendaagricolatodaro.it

info@aziendaagricolatodaro.it

Azienda Agricola Todaro it