Ultimo aggiornamento: 12/04/2020

• VALMAR DI VALLERIANI MARISA it
  • Montorio al vomano (TE) Italia

Valutato 5.0 stelle in media con 1 recensione (Nessuna recensione certificata) 1 recensioni

Tulipano 58 recensioni

Sacchetti geniali! 24 Luglio 2019

Ho acquistato tutti i sacchetti proposti da Frescopane ... e mi sono trovata benissimo! li uso regolarmente e gli alimenti si conservano benissimo.... Leggi tutto

frescopane.it è il tuo negozio online?

Info su frescopane.it
La Valmar è un’azienda con sede in via Piane di Montorio al Vomano (Teramo). Operiamo sul mercato ormai da diversi anni. La nostra azienda nasce con l’intento di creare prodotti utili e innovativi per la casa

Categorie

ESA score 4.0/5