Frutt'it

FeedSync
fruttit.it

DALLA CAMPAGNA A CASA TUA IN POCHISSIMI CLICKFrutt'it è un  e-commerce che porta a casa tua frutta e verdura nel tuo domicilio in pochi semplici passaggi e ora vi illustreremo come..Scegli i prodotti da acquistare e aggiungili al carrello, puoi scegliere tra moltissime varietà di frutta e verdura ma anche frutta esotica e frutta secca!Inoltre troverai cassette convenienza, adatte per ogni tua esigenza ma anche box in abbonamento, dove, ogni 7 o 14 giorni, potrai far arrivare a casa tua frutta e verdura fresca per toglierti definitivamente il pensiero della spesa!Una volta ricevuto l’ordine,  ci impegniamo ad evaderlo nel minor tempo possibile!Ricordiamo inoltre che la merce viene spedita soltanto nei primi 4 giorni della settimana ed impiega 24/48h per essere consegnata da corrieri specializzati nel settore delle consegne!Come ci prendiamo cura dell'imballaggio?Usiamo cartoni da imballaggio studiati  per evitare le usure durante il viaggio!Troverai ogni singolo prodotto diviso per categorie nelle apposite buste di carta per alimenti e, per mantenere la freschezza dei prodotti, anche un ghiaccio sintetico, che mantiene la temperatura nel pacco costante per tutto il viaggio, inoltre  è anche riutilizzabile in casa!Per i prodotti ci affidiamo a contadini specializzati nel settore da oltre 50 anni!Insomma, provare per credere!

info@fruttit.it

Via Cinelli 9 Velletri Italia