I migliori siti e negozi che vendono abbigliamento per donna

Quali sono i negozi online dove acquistare abiti e accessori di abbigliamento per donna? Sfoglia l'elenco e leggi le recensioni clienti

Ci presentiamo: siamo Chiara (Chi) e Maurizio (Mau), marito e moglie, che dal febbraio 2006 ha avviato un'attività commerciale in Piemonte, nella provincia di Vercelli. Abbiamo avuto un negozio in centro a Santhià (VC) che si chiama “CHIMAU SPORT & FASHION" e da gennaio 2022, dopo il periodo covid che abbiamo passato e che stiamo passando, abbiamo deciso di optare per un lavoro esclusivamente online. Ci occupiamo di: ABBIGLIAMENTO e ARTICOLI SPORTIVI, ABBIGLIAMENTO TECNICO, ATTREZZATURE PER SOCIETA' SPORTIVE, STAMPE e PERSONALIZZAZIONI, ARTICOLI PROMOZIONALI e PREMIAZIONI E ABBIGLIAMENTI DA LAVORO. I nostri prezzi sono contenuti e abbordabili da tutte le tasche e sono frutto di una ricerca costante e di ottimi accordi commerciali. Abbiamo voluto inserire la parte sportiva, data la nostra passione per lo sport, in particolare il calcio. Per molto tempo siamo stati organizzatori di tornei amatoriali e benefici di calcetto, calcio e calcio a sette nella zona del vercellese e conosciamo bene la realtà dello sport a livello dilettantistico visto che Maurizio ha sempre giocato a calcio a livello agonistico oltre che aver fatto l'allenatore. Ha girato molte squadre e, anche grazie a questo, siamo fornitori di alcune squadre nelle quali ha militato. Sono squadre iscritte ai campionati di eccellenza, prima e seconda categoria. Siamo anche consapevoli, che spesso sono i ragazzi che finanziano con le loro tasche la loro grande passione per lo sport e per il calcio. E siccome siamo anche noi degli appassionati, cerchiamo di venire incontro alle esigenze e alle disponibilità economiche dei giovani, dando ad essi prodotti di alta qualità, di marche prestigiose e leader del settore a prezzi molto accessibili abbattendo il listino. Siamo fornitori ufficiali di SPORTIKA, LEGEA, KAPPA e GIVOVA, aziende leader nel settore dell'abbigliamento per le società sportive e SPONSOR TECNICO ufficiali di molte squadre che militano nei campionati professionisti. Il catalogo di queste aziende è molto vasto e spazia dal calcio al rugby, dal volley al basket. Ci sono set da gioco, tute di rappresentanza, palloni, abbigliamento da allenamento, reti da calcio, borsoni... La nostra forza sta nell'essere sempre a disposizione dei clienti. Inoltre offriamo il servizio stampa personalizzata per gli articoli sportivi come numeri, nomi, sponsor, loghi... Proponiamo anche molteplici articoli del settore del MERCHANDAISING, PROMOZIONALE e GADGET, tutto personalizzabile con stampe e grafiche. Ci informiamo in tempo reale sulla giacenza della merce nel magazzino, riusciamo ad essere sempre puntuali nelle consegne e molto spesso, facciamo degli sconti, dei prezzi mai visti sul Web!!! Ci trovate come venditori sul nostro sito web, su ebay e amazon. E sui nostri profili facebook e instagram. DETTO CIO' CI AUGURIAMO DI AVERVI INVOGLIATO, ALMENO UN PO', A VISITARE IL NOSTRO SITO WEB E I NOSTRI PROFILI SOCIAL:) Chiara e Maurizio.
Nel 1883 Domenico De Silvestri avviò un laboratorio di produzione di scarpe su misura e riparazione, in una delle viuzze della bellissima cittadina di Antrodoco in provincia di Rieti. Negli anni successivi i figli di Domenico, Armando e Marcello, portarono avanti l'eredità paterna fatta di conoscenza e capacità di trovare la scarpa giusta per ogni singolo piede. Aprirono diversi negozi, Antrodoco ed Amatrice. Qualità e cortesia, vi aspettano
Siamo specializzati in abbigliamento da Sci, a marchio Hyra, in cui convergono tecnologie e materiali all’avanguardia, anche mediante Brevetti Internazionali, per garantire capi tecnici e prestazionali, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Commercializziamo inoltre capi per il Trekking e le Escursioni in Montagna, Tutori Sportivi Avanzati per il recupero e la prevenzione dagli infortuni, Home Fitness, attrezzatura Boxe, Kickboxing e MMA, Moto, Intimo Tecnico, abbigliamento da Vela, ecc
Siamo un'azienda nata nel 2017. Abbiamo una grande passione ed esperienza nell'abbigliamento e nelle calzature. Cercheremo di mettere al vostro servizio correttezza e professionalità per garantirvi la miglior esperienza di acquisto possibile. Sul nostro sito potrete trovare le migliori marche a prezzi imbattibili. Consegna e gratuita in tutta Italia e reso gratuito fino a 30 giorni.
Prima Fila Moda è una realtà sempre in movimento, nuovi arrivi tutte le settimane e le migliori collezioni Made in Italy sempre disponibili nei nostri 3 punti vendita e online.Registrati alla newsletter su primafilamoda.com Entra a far parte della lista Vip inviando un messaggio al 3881622270 Se non trovi qualcosa non ti preoccupare, contattaci ti accontenteremo
Qeros: il tuo SEXY SHOP ONLINE. Qeros è un sito sexy: vendiamo sex toys per il piacere delle donne, degli uomini, delle coppie e di tutti coloro che si amano.  RECENSIONI CERTIFICATE E PREZZI COMPETITIVI. Scegli il migliore Sexy Shop Online in Italia.Vendiamo online i migliori prodotti sul mercato: SEX TOYS, intimo e LINGERIE SEXY, LUBRIFICANTI e PRESERVATIVI.Ordina quando vuoi, siamo sempre aperti!Consegniamo in 24/48h lavorative.Il nostro pacco è 100% Anonimo.I prodotti più venduti? Senza dubbio i Sex Toys, i Vibratori, i Falli realistici, i succhia clitoride. Non possiamo dimenticarci del grande amore proibito di noi Italiani: gli analtoys, le palline anali e tanto altro.Vendiamo prodotti per il piacere, ma anche per il benessere femminile come le palline vaginali e la coppetta mestruale.E siccome i sex toys non vengono mai da soli, abbiamo anche pensato a preservativi e lubrificanti delle migliori marche.Se hai bisogno di aiuto siamo a disposizione tramite telefono, chat, WhatsApp o Email. Ma ci trovi anche su Facebook, Instagram, Telegram, Tik Tok e You Tube.
Buy and Help è una Società Benefit senza nessun fine di lucro! Trasformiamo i tuoi abituali acquisti on-line in concreti progetti solidali per i bambini. Siamo “un gruppo d’acquisto solidale” e questo ci permette di ottenere un compenso dai negozi. Noi ne diamo una parte a te (il cashback) e una parte ai progetti solidali.In sintesi: entra in Buy and Help, scegli un negozio tra più di 2400 disponibili, il cashback va a te e noi finanzieremo con la nostra provvigione il progetto che tu hai scelto!
Nakama Shop OnlineDalle Fabbriche più grandi al mondo a casa tua!La moda europea casual per uomini e donne che stavi cercando!Le taglie sono asiatiche.Abbigliamento, scarpe & accessori. Il miglior prezzo+qualità. Assistenza online personalizzata.
SuperBike Srls AlcamoVendita, Assistenza, Ricambi, Caschi, Abbigliamento e Accessori per Moto, Motocross, Scooter, Quad. Noleggio Auto e Scooter
Siamo una Pelletteria Artigianale con oltre 30 anni di esperienza nella realizzazione di borse in vera pelle, fatte a mano in Italia.La nostra è un'azienda a conduzione familiare che ha antiche radici nel campo della pelle.Ci troviamo infatti nel Distretto Conciario di Solofra (AV), famoso nel mondo per la lavorazione delle pelli, utilizzate dalle più prestigiose griffe di moda.Sul nostro sito trovi un servizio clienti dedicato e puoi acquistare con spedizione gratuita in tutta Italia.
Gallo Calzature dal 1948 offre alla sua clientela Scarpe e Accessori per Uomo, Donna e Bambini dei migliori brand del panorama Italiano e Internazionale.
Elobaby è una grande famiglia che nasce un pomeriggio qualunque e prende forma grazie ad un assiduo lavoro di ricerca continua sui prodotti migliori per la mamma e il suo bambino. Scopo fondamentale è la diffusione del Babywearing, del Portare in maniera ergonomica, dell'uso dei Pannolini lavabili come scelta ecologica per la pelle del bambino e dell'ambiente in cui viviamo. Elobaby nasce da Eloise e Gilad ma diventa presto un grande comunità di mamme, papà e bambini che crescono insieme.
Leader nel settore professionale e del lusso accessibile, dal 1886 siamo il punto di riferimento nel mondo della pelletteria, valigeria, borse, accessori moda e calzature dei migliori marchi, simbolo del Made in Italy. Ad oggi vantiamo 4 punti vendita e uno shop online che esporta in oltre 100 Paesi del mondo.
PELLE MADE IN ITALY   Stile, eleganza ma anche tradizione e innovazione. Questo è quello che distingue i capi Leather Trend,che vanta una ventennale esperienza nella creazione e realizzazioni di capi in VERA PELLE MADE IN ITALY. Il cuore del nostro brand? La creatività, la qualità della vera pelle 100% made in Italy edil bagaglio di abilità manuali dei nostri artigiani. Ma soprattutto le nostre collezioni realizzate a mano sono pensate per rendere il bello e l'alta qualità alla portata di tutti, proponendo una vendita diretta dal produttore consumatore, che abbassa i costi di filiera.
Abbigliamento firmato a prezzi Outlet. Grandi firme per il tuo abbigliamento, da uomo e da donna a prezzi incredibili! Scopri le offerte a prezzi Outlet online solo su off-market
Azienda di Abbigliamento donna da più di 40 anni, capi 100% Made in Italy. Vestibilità taglie dalla 40 fino alla 52. Risparmia acquistando direttamente dal produttore. Per qualsiasi informazione contattare il numero 329 0849670 anche tramite whatsapp
Estro - Creatività - Esperienza  La Masi boutique è una realtà commerciale nel cuore di Sciacca, in Sicilia, e come la sua terra natìa si tinge di bellezza, originalità e colori. In tutto il suo stile interpretativo Masi rappresenta un'esperienza mediterranea caratterizzata da una forte indole elegante, femminile ed indipendente. Qui artigianalità e tradizione sono elementi portanti di qualità da riscoprire nella selezione dei capi d'abbigliamento e accessori dedicate all'universo femminile. Questo scrigno di grandi firme accuratamente scelte dal direttore creativo, Tommaso Arena, nasce con l'intento di posizionarsi al centro del ciclone emozionale scatenato dalla scelta del capo perfetto. La mission aziendale, di fatto, è stravolgere i canoni e luoghi comuni della moda: Masi non ha schemi nè margini limitativi, Masi si nutre dell'essenza più inconscia e recondita di una donna, estrapolandone desideri, sogni e aspettative che si riversano istintive nel modo di abbinare una giacca ad un pantalone, una t-shirt ad un jeans, nel modo di indossare un accessorio, tutto questo grazie alla passione e all'esperienza. La Masi experience risiede nella libertà di esprimersi!     Celebrazione della donna La donna che veste lo stile Masi ricerca l'eleganza ogni giorno, non vuole sentirsi giudicata ma vuole sentirsi al centro dell'attenzione, sa cosa significa essere forte ma vuole far trasparire la propria fragilità. Un'incredibile polarità si insidia nella donna e saperla combinare non è facile! Masi si trasforma nel migliore alleato di stile che sa suggerire, confrontare e criticare secondo il bon-ton, avvalendosi anche di un team altamente qualificato sempre disponibile online. Particolare cura viene posta per le tendenze del mondo della moda: lo store digitale e fisico si presenta come portale, non solo per acquisti, ma anche per suggerimenti sulle novità più intricanti dell'universo fashion.   "In un mondo che non ha bisogno di nuovi prodotti da consumare fast con Masi puoi riscoprire il piacere della selezione, trovare il capo che fa per te, con la giusta vestibilità, un design che dura nel tempo e il giusto rapporto qualità prezzo" - Tommaso Arena   Stylist e Direttore Creativo Tommaso Arena, direttore creativo e stylist della Masi Boutique ama poter riflettere il suo stile nel marchio da lui creato. Ogni capo è scelto per valorizzare la femminilità sia per uno stile semplice e casual, o di un occasione elegante. L'impronta Made in Italy è un legame che dona una firma iconica e affettiva al brand, al contempo costituisce sigillo di garanzia per un prodotto altamente qualitativo e dal fascino inconfondibile!
"Pigro nasce come Azienda esportatrice ed è una STARTUP ITALIANA che si dedica al settore moda con particolare attenzione alla selezione delle migliori collezioni dei Brand sul mercato internazionale. Con gli anni, si specializza nella ricerca e valutazione di questi e fa, come suo punto di forza, la qualità nella scelta del prodotto. E' uno shopping che invoglia chiunque a sognare di possedere il MUST HAVE del momento"

Non esiste abbigliamento donna adatto per ogni occasione, per questo è così importante saper scegliere un abito che rappresenti il momento: quante volte ti sei trovata davanti a uno specchio, chiedendoti perché non ci fosse quel vestito di cui avresti tanto bisogno?

In questa sezione troverai gli outfit per le tue giornate, abiti da cerimonia, vestiti eleganti, tailleur, pantaloni, intimo, jeans, scarpe, borse, cappotti, magliette, camicie e tanto altro ancora.

Su eShoppingAdvisor troverai il vestito perfetto tra i migliori eCommerce sicuri che vendono capi per donna. Tra le decine di siti affidabili grazie alle recensioni certificate, potrai scegliere quelli più in linea con le tue necessità ed emozioni del momento.