Profilo Pro

• PELLETTERIE BORGHESE SRLS it
  • via xxiv maggio 22 Grumo nevano (NA) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • American Express Nexi Pay V Pay Masterpass Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Valutato 5.0 stelle in media con 10 recensioni (Nessuna recensione certificata) 10 recensioni

Recensione e-commerce pelletterieborghese.it di Enzo
Enzo Bernardi 1 recensione
Ho acquistato un chiodo in pelle. Sono rimasto molto soddisfatto dell’acquisto per la qualità e la vestibilità, proprio quello che cercavo. Ho... Leggi tutto
Recensione e-commerce pelletterieborghese.it di Paolo
Paolo Vianello 1 recensione
Venditore serio ? disponibile, Il mio giubbotto bomber ? perfetto come taglia e soprattutto di qualit?. Consigliato !!
Recensione e-commerce pelletterieborghese.it di Ennio
Ennio Becattini 1 recensione
Sin dall'inizio contattato e seguito nella scelta dell'acquito...gentilezza, cortesia del personale ma soprattutto qualit? e vestibilit? del... Leggi tutto
Recensione e-commerce pelletterieborghese.it di Adele
Adele Autiero 1 recensione
Ho ordinato un chiodo, ha una vestibilit? perfetta e una pelle morbidissima. Il servizio clienti ? stato efficiente ed efficace
Recensione e-commerce pelletterieborghese.it di Titti
Titti Liguori 1 recensione
Vestibilit? perfetta. Ottima rifinitura e consegna veloce. Devo dire molto piu bello dal vivo che dalle foto sicuramente acquister? un altra giacca.
Info su pelletterieborghese.it
Pelletterie Borghese è un brand fondato da Antonio Borghese un artigiano italiano che dagli inizi degli anni 90 produce e vende all'ingrosso e al dettaglio e oggi anche online abbigliamento ed accessori in vera pelle garantendo l’artigianalità e l’univocità dei prodotti. L’obiettivo aziendale è offrire ai propri clienti prodotti di altissima qualità a costi contenuti saltando tutte le filiere

Media

ESA score 4.9/5