2.8
zalando-prive.it è il tuo negozio online?

Zalando Privé è l’eCommerce che offre ai propri utenti registrati campagne giornaliere, a tempo limitato, con sconti fino al 75% sul prezzo di vendita consigliato La nostra selezione include scarpe e abbigliamento per donna, uomo e bambini, biancheria intima, accessori, articoli sportivi e per la casa. Con oltre 2500 prodotti, abbiamo sempre qualcosa da offrire, per tutti i gusti!  Zalando Privé è molto di più di un grande outlet. Tutti gli sforzi sono indirizzati a soddisfare i gusti della nostra clientela. Per questo nel nostro shopping club ti aspettano i marchi più ricercati, i brand di settore e quelli conosciuti a livello internazionale, così come i marchi del lusso.  Approfitta della nostra selezione di prodotti e scopri di più sugli articoli in vendita nel nostro shopping club.

Italia

Recensioni zalando-prive.it