• zalando-prive.it
Ottimo
Molto buono
Scarso
basato su 16 recensioni Mostra dettagli recensioni eShoppingAdvisor

zalando-prive.it è il tuo negozio online?

Zalando Privé è l’eCommerce che offre ai propri utenti registrati campagne giornaliere, a tempo limitato, con sconti fino al 75% sul prezzo di vendita consigliato

La nostra selezione include scarpe e abbigliamento per donna, uomo e bambini, biancheria intima, accessori, articoli sportivi e per la casa. Con oltre 2500 prodotti, abbiamo sempre qualcosa da offrire, per tutti i gusti!

Zalando Privé è molto di più di un grande outlet. Tutti gli sforzi sono indirizzati a soddisfare i gusti della nostra clientela. Per questo nel nostro shopping club ti aspettano i marchi più ricercati, i brand di settore e quelli conosciuti a livello internazionale, così come i marchi del lusso.

Approfitta della nostra selezione di prodotti e scopri di più sugli articoli in vendita nel nostro shopping club.

Italia

Contatti

ESA score 3.4/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.