Ultimo aggiornamento: 16/03/2020

• Zalando
  • Italia

Valutato 3.6 stelle in media con 46 recensioni (23.9% certificate) 46 recensioni
di cui 23.9% certificate

Benedetta 1 recensione
Sono molto insoddisfatta. Ho ricevuto il mio prodotto (taglia sbagliata) e quando ho fatto il reso, mi hanno garantito che il corriere sarebbe... Leggi tutto
Simone 1 recensione
Non so ma questo fatto del pagamento alla consegna dia al fattorino la padronanza di dettare legge,ogni fattorino ti consente di avere resto,invece... Leggi tutto
Nadia 4 recensioni
Ottimo! Facile acquistare dal sito, bene per il reso prodotti di buona qualità. Spesso si trovano anche sconti convenienti
Liuba 2 recensioni
Lo shopping comodo e senza stress!!! Acquisto spesso su zalando.it da diversi anni. Non ho mai avuto problemi, le foto e la descrizione dei prodotti... Leggi tutto
Katia 1 recensione
Esperienza di reso veramente orribile. Prenoto il ritiro, il corriere non si presenta, chiamo l'assistenza dopo aver atteso in linea per 15 minuti e... Leggi tutto

zalando.it è il tuo negozio online?

ESA score 3.6/5