Ultimo aggiornamento: 16/03/2020

• Zalando
  • Italia

Valutato 3.5 stelle in media con 51 recensioni (21.6% certificate) 51 recensioni
di cui 21.6% certificate

Mam700 46 recensioni
Ho acquistato recentemente questi due capi di abbigliamento che, considero un must per la stagione invernale ormai alle porte. Ottime rifiniture e... Leggi tutto
Roberto 1 recensione
È il mio riferimento preferito per gli acquisti di abbigliamento. Il reso è sempre veloce e chiaro. Consiglio tantissimo questo e-commerce perché... Leggi tutto
Linda 1 recensione

Pessimo ... 21 Ottobre 2020

Pessimo Hanno deciso di annullare il mio ordine un'ora dopo l'effettuazione. Ovviamente ho chiamato per avere spiegazioni e la signora che mi ha... Leggi tutto
Maria 1 recensione

Buona esperienza 19 Ottobre 2020

4.0 Molto buono
l'esperienza è stata molto buona, sicuramente lo consiglierei. i prodotti sono come descritti
Anna 1 recensione
I used to order a lot. But then I realized that the site is operating very shady. If you are buying discounted articles they are sending you... Leggi tutto

zalando.it è il tuo negozio online?

ESA score 3.5/5