Home » News » Confesercenti rinnova la convenzione con eShoppingAdvisor

Confesercenti rinnova la convenzione con eShoppingAdvisor

Confesercenti rinnova la convenzione con eShoppingAdvisor

Confesercenti ha rinnovato la convenzione per l’utilizzo della piattaforma eShoppingAdvisor, consentendo ai propri associati di dimostrare la propria affidabilità di vendita on line.
“Questa piattaforma pubblica di recensioni e-commerce, di proprietà di World Advisor Srl, – informa Confesercenti in una nota – permette ai visitatori di disporre di una vera e propria guida sulle vendite sul web.”

I commercianti che scelgono di dotarsi di questo servizio potranno beneficiare di analisi sui loro punti di forza e le loro criticità del processo di vendita, che scaturiranno dalle recensioni, arrivando a adottare eventuali correttivi alla loro gestione e-commerce.

Una missione comune: aumentare la visibilità dei piccoli negozi italiani

“Riteniamo che questa piattaforma rappresenti, per i nostri iscritti, un ottimo metodo di analisi delle loro vendite on line e di promozione della buona reputazione di azienda e-commerce – spiega Confesercenti – oltre a consentire di usufruire di una vetrina gratuita e permanente on line e di altre funzioni atte a potenziare la visibilità in rete. Da sempre sosteniamo l’importanza che i negozi tradizionali si dotino di strumenti per il commercio on line, al fine di ampliare i canali di vendita ed essere, comunque, competitivi su larga scala”.

Il CEO di eShoppingAdvisor, Andrea Carboni, ha così commentato l’accordo: “Siamo particolarmente soddisfatti dell’accordo di convenzione appena siglato con Confesercenti Nazionale. E’ infatti una partnership che ci entusiasma molto, soprattutto per la mission comune: sostenere e far crescere i piccoli negozi nel nostro paese“.

“Riconosciamo insieme – prosegue Carboni – l’importanza cruciale che i piccoli negozi hanno per la nostra economia locale e per la vitalità delle nostre comunità. Con un ulteriore partner d’eccezione come Confesercenti al nostro fianco, siamo quindi pronti ad accelerare ulteriormente i nostri sforzi, ampliare la nostra portata e moltiplicare l’impatto della nostra tecnologia innovativa”.

Entra nel mondo di eShoppingAdvisor e scopri servizi e la tecnologia per migliorare la gestione e la reputazione online delle piccole e medie imprese italiane

Il mondo di eShoppingAdvisor ti offre numerose opportunità per il tuo brand; avrai la possibilità di contribuire a costruire la fiducia online, migliorare la relazione con i tuoi clienti e aumentare i tassi di conversione. Inoltre, potrai beneficiare di vantaggi in termini di profitto, visibilità e soddisfazione sia per te che per i tuoi clienti nell’ambito dell’eCommerce.

Se condividi la nostra visione di un’esperienza di acquisto online più sicura e sostenibile scegli eShoppingAdvisor.

Per saperne di più su come entrare nel mondo di eShoppingAdvisor, clicca qui e scopri le opportunità che ti attendono.

[post-views]

Registrati e porta il tuo eCommerce a un livello superiore. È Gratis!