Recensioni verificate via SMS in automatico

Raggiungi i tuoi clienti ovunque si trovino con la nostra integrazione automatica con gli SMS.

Aumenta il numero di recensioni ora!
feedback clienti e-commerce
Image

Automatizza la richiesta di Recensioni tramite gli SMS!

Una esclusiva per i Clienti eShoppingAdvisor

Oltre il 55% delle persone si sente più connesso a un brand se utilizza un’app di messaggistica: accresci fin da subito la fiducia nel tuo brand e aumenta fino al 30% il tuo tasso di conversione!

Se ancora non lo hai fatto accedi alla tua area riservata e attiva ora uno dei pacchetti SMS disponibili nel nostro Esa Store.

Aumenta il numero di recensioni ora!
Raccolta recensioni con SMS
Cura la tua Reputazione

I consumatori danno sempre più importanza alle recensioni: oltre il 90% di loro prima di effettuare un acquisto consulta le opinioni di altri clienti. La costruzione di una buona reputazione e la riprova sociale sono solide basi per la crescita del tuo business online.

Le richieste di recensione via SMS ti aiutano a creare un'esperienza diretta e immediata con i tuoi clienti e, di conseguenza, a ottenere fino al 30% di feedback in più.

Rafforza la tua Reputazione online
Recensioni via SMS. aumenta la tua reputazione online
Costruisci un legame forte con i tuoi Clienti

Il marketing conversazionale è la strategia perfetta per interagire con i tuoi clienti e stabilire un contatto con loro… come se fossi un vero amico!

7 clienti su 10, si sono dichiarati disponibili a lasciare una recensione online, se gli viene richiesto.

Ogni cliente, oltre all'invito via mail, riceve anche una richiesta di recensione automatica via SMS in cui viene invitato a scrivere una recensione.

Sfrutta il Marketing Conversazionale
recensioni via sms

500 inviti non ti bastano? Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze e ottieni subito più recensioni!

Pacchetto 1000 inviti
95€
Pacchetto 2000 inviti
189€
Pacchetto 5000 inviti
429€

Prezzi da considerarsi IVA esclusa.

PRENOTA LA TUA CHIAMATA GRATUITA

In pochi minuti di mostreremo come funziona, senza impegno!

Image

Inserisci qui di seguito i tuoi dati per ottenere una consulenza GRATUITA con un nostro esperto che ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Quante vendite totalizzi al mese?
Pubblichi già recensioni sul tuo sito?
Hai investito in campagne di marketing negli ultimi 6 mesi?

Ho letto e accettato quanto riportato nell' informativa sulla privacy e nelle condizioni generali del contratto.

Unisciti a oltre 8.000 eCommerce italiani che hanno già scelto eShoppingAdvisor per gestire le loro recensioni e aumentare le vendite

Le Recensioni Clienti possono convincere altre persone a comprare dal tuo negozio online.

Con eShoppingAdvisor puoi gestire le recensioni facilmente, aumentare la visibilità del tuo brand, migliorare la tua Reputazione online.

Non solo potrai gestire i commenti negativi, ma soprattutto sfruttare le opinioni positive per valorizzare i tuoi prodotti e servizi.

Inizia oggi stesso con il nostro Piano Free
Save the Children