Importa, aggrega e gestisci le Recensioni in un luogo unico!

Con eShoppingAdvisor importi le recensioni raccolte su tutte le piattaforme online, centralizzi la gestione da un unico pannello e aumenti visibilità e vendite.

Fissa una call con un nostro esperto
save the children
manidifata
coffeina
giordanoshop

Importa le Recensioni Clienti da Google, Facebook, eBay
e da altri canali e gestisci i commenti in un unico pannello

Risparmia tempo!
La tua risposta sarà sincronizzata in automatico su tutte le piattaforme

Gestire recensioni provenienti da diversi canali è una sfida che tutti gli eCommerce Manager conoscono bene.

La nostra piattaforma di raccolta recensioni permette di importare e centralizzare tutte le recensioni clienti dai principali canali online in un unico punto, permettendoti di rispondere in modo più efficace e tempestivo ai commenti sia positivi che negativi.

Raccogli recensioni in modo professionale
Aumenta la reputazione del tuo e-commerce

Fidelizza e recupera i tuoi Clienti

Importare le recensioni su eShoppingAdvispr non solo migliora la gestione delle recensioni, ma offre anche opportunità per la fidelizzazione, il recupero e il nurturing dei clienti.

Utilizza le recensioni per identificare i clienti soddisfatti e creare programmi di fidelizzazione, oppure per individuare i clienti insoddisfatti e attuare strategie di recupero: per esempio attraverso coupon sconto.

Le recensioni ti permettono di comprendere meglio le esigenze e le aspettative dei tuoi clienti, permettendoti di personalizzare le tue offerte per un efficace nurturing dei clienti.

Massimizza le vendite nel tuo sito
Aumenta la reputazione del tuo e-commerce

Gestisci la tua Reputazione online da un solo pannello

Proteggi la tua Reputazione, migliora la percezione positiva della tua azienda

Le recensioni sono il primo punto di riferimento per i potenziali acquirenti: sapevi che influenzano almeno 8 volte su 10 le decisioni di acquisto?

Monitora in tempo reale cosa dicono della tua azienda e dei tuoi prodotti, rispondi tempestivamente ai commenti negativi, mostra la tua attenzione nei loro confronti.

Costruire una relazione di fiducia non ti aiuta solo a generare più vendite: la gestione della reputazione online è il requisito indispensabile  di qualsiasi eCommerce per stare sul mercato.

Gestisci la tua Reputazione
Gestisci la tua reputazione online con le recensioni

Richiedi una chiamata gratuita.
Un nostro esperto ti mostrerà come importare tutte le tue recensioni

Quante vendite totalizzi al mese?
Pubblichi già recensioni sul tuo sito?
Hai investito in campagne di marketing negli ultimi 6 mesi?

Ho letto e accettato quanto riportato nell' informativa sulla privacy e nelle condizioni generali del contratto.

Gestisci la tua reputazione online con le recensioni

Importa le recensioni con il nostro Plugin compatibile con tutti i CMS

Il nostro plugin di raccolta recensioni, compatibile con tutte le più note piattaforme di eCommerce, ti consente di raccogliere e pubblicare le opinioni dei clienti in modalità multicanale, di sincronizzare le risposte, di generare badge con le recensioni da pubblicare sul tuo sito.

Ogni cliente che effettuerà un ordine sul tuo sito riceverà in automatico una richiesta di rilascio recensione via mail, SMS o Whatsapp.

INIZIA SUBITO A RACCOGLIERE RECENSIONI CLIENTI SUL TUO SITO

La nostra Piattaforma per gestire Recensioni Verificate si integra con tutti i siti eCommerce

eShoppingAdvisor si integra con i principali CMS e le più note piattaforme online di eCommerce: da WooCommerce a Prestashop, da Shopify a Magento.

Plugin recensioni WooCommerce
Modulo recensioni Magento