Aggrega e gestisci le tue recensioni in un luogo unico!

Importa le recensioni raccolte da altri siti e aumenta visibilità e vendite.

Image

Importa le recensioni da Google, Facebook, eBay e decine di altri siti.

eShoppingAdvisor: la casa dove vivono tutte le tue recensioni!

Tutte le recensioni che hai mai ottenuto su qualsiasi piattaforma raccolte in un luogo unico e visibili a migliaia di potenziali clienti!

Image

La soluzione più intelligente nel settore eCommerce.

Genera e accumula sempre più recensioni autentiche, esponi le opinioni che fanno davvero la differenza nei punti più strategici del tuo sito.

Image

Rispondi alle recensioni in modo sincronizzato.

Scrivi la tua risposta su eShoppingAdvisor e risparmia tempo, apparirà in automatico anche sulle altre piattaforme.

Valorizza le opinioni pregresse e il lavoro svolto negli anni e sfruttalo per ottenere un ottimo posizionamento SEO.

Image

Richiedi una chiamata gratuita con un nostro esperto e scopri come importare tutte le tue recensioni!

Image

Inserisci i tuoi dati qui di seguito per prenotare la tua chiamata gratuita!

chi ci ha scelto

Oltre 6000 eCommerce hanno già scelto eShoppingAdvisor

eCommerce italiani di qualità che utilizzano i nostri servizi per aumentare la propria Visibilità e Reputazione online e accelerare ulteriormente il proprio business!

Image

Integra le recensioni sul tuo sito con il nostro plugin

Il plugin, compatibile con le più note piattaforme di eCommerce, ti consentirà di raccogliere e pubblicare i feedback dei clienti. Ogni cliente che effettuerà un ordine sul tuo sito riceverà in automatico una richiesta di rilascio recensione via email, SMS o Whatsapp.

PLUGIN RACCOLTA RECENSIONI

Valorizza le tue recensioni pregresse e aumenta visibilità e vendite!

Inserisci i tuoi dati qui di seguito per prenotare la tua chiamata gratuita!