Il miglior sistema per integrare, gestire e pubblicare le Recensioni Clienti sul tuo eCommerce

Il nostro plugin per gestire recensioni si integra con WooCommerce, Prestashop, Shopify, Magento e le altre principali piattaforme eCommerce.

Prenota una consulenza gratuita
con un nostro esperto per avere più informazioni.

Quante vendite totalizzi al mese?
Pubblichi già recensioni sul tuo sito?
Hai investito in campagne di marketing negli ultimi 6 mesi?

Ho letto e accettato quanto riportato nell' informativa sulla privacy e nelle condizioni generali del contratto.

save the children
soreca
manidifata
coffeina
giordanoshop

Cerchi una piattaforma per integrare e importare in automatico le recensioni nel tuo sito?

Invia richieste di rilascio recensione in automatico

Invia richieste per SMS o Whatsapp

Esponi e gestisci le Recensioni ricevute

Follow Up automatico

Il plugin di eShoppingAdvisor è lo strumento più efficace per integrare e importare le recensioni dei clienti nel tuo sito.

Lo installi in pochi minuti e puoi cominciare subito a raccogliere recensioni verificate, in modo automatico.

Ogni cliente che effettua un ordine riceve una richiesta di rilascio recensione via email, SMS o Whatsapp, inviata automaticamente dal sistema.

Non perdere le recensioni di nessun cliente... neanche di quelli passati!

Con eShoppingAdvisor puoi inviare le richieste di rilascio recensione anche ai clienti che hanno effettuato ordini prima dell’attivazione del servizio.

Uno strumento di nurturing e di fidelizzazione clienti efficace, utilizzata ogni giorno dai più grandi eCommerce.

Inizia a raccogliere recensioni Gratis
Aumenta la reputazione del tuo e-commerce

Facile da installare e Assistenza Dedicata

L'installazione del plugin eShoppingAdvisor è davvero semplice e veloce, completamente guidata e non richiede tecnici o consulenti.

E uno dei nostri Account Manager dedicati ti potrà sempre supportare nel processo passo dopo passo.

Il plugin importa le recensioni da Google, Facebook o eBay?

La nostra piattaforma di importazione recensioni ti permette di importare in un unico punto le opinioni da Google, Facebook, eBay e altri siti.

Potrai così gestirle in modo più efficiente: le tue risposte saranno sincronizzate su tutti i canali.

INIZIA SUBITO A RACCOGLIERE RECENSIONI CLIENTI SUL TUO SITO

La nostra Piattaforma per gestire Recensioni Verificate si integra con tutti i siti eCommerce

eShoppingAdvisor si integra con i principali CMS e le più note piattaforme online di eCommerce: da WooCommerce a Prestashop, da Shopify a Magento.

Plugin recensioni WooCommerce
Plugin recensioni Google Analytics

Aiutiamo gli eCommerce italiani
a Potenziare e Accelerare il loro Business

Integrare e Mostrare Recensioni sul tuo Sito
non è mai stato così semplice ed economico

Raccogli recensioni

Raccogli Recensioni

Con le nostre integrazioni raccogli in automatico le recensioni verificate dei tuoi clienti non solo tramite email, ma anche con un messaggio su Whatsapp!

Su eShoppingAdvisor, oltre alle recensioni sull'esperienza d'acquisto sul tuo eCommerce, i clienti possono scrivere recensioni anche sui singoli prodotti che vendi.

Raccogli recensioni in modo automatico
Pubblica recensioni

Mostra Recensioni sul sito

Puoi condividere in automatico le recensioni ottenute anche sul tuo eCommerce all'interno dei nostri Badge, sulle tue pagine social e su tutti canali di comunicazione della
tua azienda.

Grazie ai Badge dinamici, i visitatori del tuo sito hanno immediatamente a disposizione un metro imparziale ed esterno per valutare il tuo negozio online. I brand che espongono le recensioni dei propri prodotti hanno un tasso di conversione fino al 15% più alto.

Pubblica Recensioni sul tuo Sito
Ottieni nuovi Clienti con le Recensioni

Monitora, Gestisci, Rispondi alle Recensioni

Rispondere alle recensioni è fondamentale e con i nostri servizi risparmi sia tempo che stress da dedicare a questa attività: nella tua area riservata trovi risposte già pronte, dovrai solo spingere "Invio".

Rispondi ai tuoi Clienti

Il metodo più semplice e potente per avere tutte le recensioni

Il plugin è uno strumento che ti permette, in modo del tutto automatico, di sfruttare le recensioni a tuo favore e includerle, quindi, nella tua strategia di marketing. Diffondere la tua ottima reputazione online ti aiuterà non solo ad aumentare la tua presenza online ma, allo stesso tempo, anche le vendite