Più visibilità per il tuo eCommerce

Abbiamo pensato a soluzioni e pacchetti su misura per aumentare la visibilità dei piccoli e medi eCommerce

Scopri tutte le soluzioni per te!
Pacchetti visibilità
manidifata
coffeina
giordanoshop
Visibilità 3-in-1 dentro eShoppingAdvisor

Dai una spinta al tuo Brand, alla vetrina del tuo eCommerce su eShoppingAdvisor e ai tuoi Codici sconto con un pacchetto di visibilità studiato per metterti in evidenza tra tutti gli eCommerce sul nostro portale.

1. Badge Carousel Homepage
Il tuo eCommerce in evidenza nella prima fascia di eCommerce selezionati della Homepage di eShoppingAdvisor.

2. Carousel Coupon
per mettere in evidenza le tue offerte: i recensori che usano eShoppingAdvisor sono sempre in cerca di nuove promozioni!

3. Carousel Home eCommerceSicuro
Il tuo eCommerce nella home eCommerceSicuro aiuterà a rendere il tuo sito sicuro e affidabile e ottieni maggiori visite sul tuo sito.

Approfitta del Bundle Visibilità!
Menzione nella nostra guida per i consumatori

Le Guide per i Consumatori sul blog di eShoppingAdvisor ottengono ottimi ranking tra le primissime posizioni su Google. Propongono siti, sconti e prodotti messi a disposizione dagli eCommerce registrati su eShoppingAdvisor.

Vuoi essere menzionato tra questi siti, e ottenere sia un buon posizionamento sia anche un backlink di qualità verso la vetrina del tuo sito?

Mettiti in mostra nella tua categoria!
Recensioni via SMS. aumenta la tua reputazione online
Raccontaci la tua Impresa in una Intervista

Racconta in una intervista la tua storia e il tuo modo di fare business online: attraverso le nostre interviste gli eCommerce raccontano se stessi e questo li rende più vicini ai Clienti.

Sfrutta questo meccanismo di fidelizzazione e aumenta l'efficacia scegliendo l'opzione [+SOCIAL]: diffonderemo la tua intervista sui nostri canali social Facebook e Instagram con un budget ADS dedicato.

Ottieni doppia visibilità sul blog e sui social
Recensioni via SMS. aumenta la tua reputazione online
Pubblicizza il tuo Brand sulle vetrine dei tuoi competitor

Oltre il 55% delle persone si sente più connesso a un brand se utilizza un’app di messaggistica: accresci fin da subito la fiducia nel tuo brand e aumenta fino al 30% il tuo tasso di conversione!

Se ancora non lo hai fatto accedi alla tua area riservata e attiva ora uno dei pacchetti SMS disponibili nel nostro Esa Store.

Prenota una Demo senza impegno
Raccolta recensioni con SMS
PRENOTA LA TUA CHIAMATA GRATUITA

In pochi minuti di mostreremo come funziona, senza impegno!

Image
Quante vendite totalizzi al mese?
Pubblichi già recensioni sul tuo sito?
Hai investito in campagne di marketing negli ultimi 6 mesi?

Ho letto e accettato quanto riportato nell' informativa sulla privacy e nelle condizioni generali del contratto.

Unisciti a oltre 8.000 eCommerce italiani che hanno già scelto eShoppingAdvisor per gestire le loro recensioni e aumentare le vendite

Le Recensioni Clienti possono convincere altre persone a comprare dal tuo negozio online.

Con eShoppingAdvisor puoi gestire le recensioni facilmente, aumentare la visibilità del tuo brand, migliorare la tua Reputazione online.

Non solo potrai gestire i commenti negativi, ma soprattutto sfruttare le opinioni positive per valorizzare i tuoi prodotti e servizi.

Inizia oggi stesso con il nostro Piano Free
Save the Children