Interviste agli eShop

“Intervista agli eshop: parla Giusy Montervino, General Manager di Rindway”

Intervista agli eshop: parla Giusy Montervino, General Manager di Rindway

Oggi vogliamo parlarti di un negozio online iscritto a  eShoppingAdvisor che, nell’ultimo anno, ha ottenuto risultati fantastici anche grazie ai nostri servizi avanzati: Rindway.it Questo eShop vende abbigliamento e accessori in pelle di altissima qualità, prodotti in Italia in modo totalmente artigianale. Un eCommerce affidabile che può essere un vero esempio per chiunque abbia un’attività online, o voglia cominciare da zero in questo mondo.

“Testimonianze dei clienti eShoppingAdvisor: Farmaermann, la farmacia online “storica” e innovativa”

In questo articolo abbiamo intervistato Cecilia Martinelli, responsabile di FarmaErmann.it, una farmacia online registrata su eShoppingAdvisor, che vanta oltre 50 anni di esperienza e professionalità, messe a disposizione anche del pubblico digitale sin dal 2012. FarmaErmann è dunque un gruppo solido, non improvvisato, su cui il Cliente avverte di poter contare e di potersi affidare, un vero esempio online.

“Testimonianze dei clienti eShoppingAdvisor: la storia di Grenova, tra cosmesi e intraprendenza”

In questo articolo, abbiamo intervistato Greta Muledda di grenova.it, un’Azienda registrata su eShoppingAdvisor specializzata nella produzione e vendita di cosmetici studiati appositamente per lavorare in sinergia col microneedling, con la mission di fornire risultati concreti per risolvere inestetismi specifici.

“Testimonianze dei clienti eShoppingAdvisor: comprare online prodotti tipici calabresi su nonnacalabrese.it”

Nonna Calabrese, un’Azienda registrata su eShoppingAdvisor specializzata nella spedizione di prodotti tipici calabresi: Nonna Calabrese offre prelibatezze locali con lavorazione artigianale e, nell’intervista di oggi, Ferdinando ci racconta la sua esperienza sul portale eShoppingAdvisor.

“Testimonianze dei clienti eShoppingAdvisor: StudioArch e l’importanza dell’esperienza di acquisto tra online e negozio fisico”

StudioArch oggi è un riferimento per l’acquisto di pelletteria online. E’ un’azienda famigliare romana, arrivata alla terza generazione. Abbiamo intervistato il loro e-commerce manager, Gavriel Piperno, per conoscere la sua esperienza con l’e-commerce.

“Testimonianze dei clienti eShoppingAdvisor: i consigli di Stefano Borello per la digitalizzazione di PMI di successo, il caso Borello Carni”

Far conoscere le piccole realtà locali, accendere i riflettori sulla tradizione, sull’imprenditoria familiare e sulle storie di tanti progetti di successo è la missione di valorizzazione che seguiamo ogni giorno noi di eShoppingAdvisor. Incontriamo Stefano Borello, e-commerce manager di Borello Carni: una tra le prime macellerie online. Borello Carni è un e-commerce a conduzione familiare che ha trasformato una tradizione secolare di famiglia in una macelleria online.

“Testimonianze dei clienti eShoppingAdvisor: Come Sara Girardi ha digitalizzato l’attenzione al cliente e alla salute su tre e-commerce d’eccellenza: Zendiet, MercatoEasy e Convie”

La storia di Zendiet, MercatoEasy e Convie racconta lo sforzo di un team italiano innovativo e di successo che, attraverso tre e-commerce, supporta giorno dopo giorno i commercianti e i consumatori italiani. Ne abbiamo parlato con Sara Girardi, e-commerce manager de tre e-commerce italiani di successo, che ha voluto condividere la sua esperienza come cliente eShoppingAdvisor  con utilissimi consigli “da e-commerce a e-commerce”!

Interviste agli eShop