import recensioni whatsapp

NOVITÀ ESCLUSIVA

Ottieni recensioni certificate via WhatsApp IN AUTOMATICO

Raggiungi i tuoi clienti ovunque si trovino con la nostra integrazione automatica con WhatsApp e ottieni subito:

+98% di tasso di apertura
+76%
di tasso di recensioni
+15%
di tasso di vendita

AUMENTA LE TUE RECENSIONI!

UN'ESCLUSIVA PER I NOSTRI CLIENTI

Il primo portale di recensioni certificate integrato con WhatsApp!

Oltre il 55% delle persone si sente più connesso a un brand se utilizza un’app di messaggistica: accresci fin da subito la fiducia nel tuo brand e aumenta fino al 40% il tuo tasso di conversione!

Se ancora non lo hai fatto accedi alla tua area riservata e attiva ora uno dei pacchetti WhatsApp disponibili nel nostro Esa Store.

ACCEDI ALLA TUA AREA RISERVATA!
importazione recensione via whatsapp

cura la tua brand reputation

Rafforza la tua reputazione online e ottieni più recensioni!

I consumatori danno sempre più importanza alle recensioni: oltre il 90% di loro prima di effettuare un acquisto consulta le opinioni di altri clienti. La costruzione di una buona reputazione e la riprova sociale sono solide basi per la crescita del tuo business online.

Le richieste di recensione via WhatsApp ti aiutano a creare un'esperienza diretta e immediata con i tuoi clienti e, di conseguenza, a ottenere fino al 50% di feedback in più.

OTTIENI SUBITO PIÙ RECENSIONI!
gestisci recensioni da whatsapp

SFRUTTA IL MARKETING CONVERSAZIONALE

Costruisci un forte legame con i tuoi clienti!

Il marketing conversazionale è la strategia perfetta per interagire con i tuoi clienti e stabilire un contatto con loro… come se fossi un vero amico!

Whatsapp è il canale più coinvolgente che ci sia quando si tratta di marketing, soprattutto in ambito di automazione e personalizzazione

Ogni cliente, oltre all'invito via mail, riceve anche una richiesta di recensione automatica via Whatsapp in cui viene invitato a scrivere una recensione.

OTTIENI SUBITO PIÙ FIDUCIA!
recensioni via whatsapp

500 inviti non ti bastano? Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze e ottieni subito più recensioni!

Pacchetto 1000 inviti

95€

Pacchetto 2000 inviti

189€

Pacchetto 5000 inviti

429€

Tutti i prezzi sono da considerarsi esclusi di IVA.

PRENOTA LA TUA CHIAMATA GRATUITA

Ti spieghiamo GRATIS come funziona!

Image

Inserisci qui di seguito i tuoi dati per ottenere una consulenza GRATUITA con un nostro esperto che ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno.

chi ci ha scelto

Oltre 6000 eCommerce hanno già scelto eShoppingAdvisor

eCommerce italiani di qualità che utilizzano i nostri servizi per aumentare la propria Visibilità e Reputazione online e accelerare ulteriormente il proprio business!