Tutto sarà più facile! Installa la nostra estensione chrome per acquistare sul web in modo sicuro.

Elettrodomestici

Alla ricerca di elettrodomestici di qualità? Scopri i siti più affidabili e compra basandoti sulle recensioni dei clienti.

Alla ricerca dell'elettrodomestico perfetto per la tua casa? Qui elenchiamo i siti top dove trovare frigoriferi di ultima generazione, lavatrici efficienti, forni moderni e molto altro. Scegli con fiducia, basandoti sulle autentiche recensioni dei clienti. Dagli aspirapolvere ai microonde, garantiamo che ogni prodotto proposto provenga dai siti e-commerce più affidabili nel panorama online.

Filtri

coffeina.it - Coupon sconto da 11% -11%
coffeina.it
5.0 su 17592 Recensioni
su 17592 Recensioni

Coffeina inizia la propria attività online frutto di professionalità ed esperienza maturata nel tempo dal socio fondatore, grazie all'idea e l'entusiasmo di un imprenditore, fiducioso nelle potenzialità di internet attraverso strumenti innovativi propone un’ampia gamma di prodotti di largo consumo tra cui cialde e capsule di tutti i tipi e sistemi. Il nostro obiettivo aziendale è la soddisfazione del cliente e la loro fidelizzazione nel tempo. Instaurare un rapporto di reciproca fiducia con il cliente che possa essere di soddisfazione e di fiducia. Nessuna vendita ha valore per noi se non si ha la chiarezza e la consapevolezza di una reciproca soddisfazione. La formazione e la ricerca continua di prodotti innovativi nel settore del caffè ci offre sempre una più approfondita conoscenza ed una migliore competenza, per poter offrire ai nostri clienti sempre il meglio. La coerenza dell’offerta legata ai tradizionali valori di chiarezza e trasparenza, e l'ampia gamma di prodotti offerti a prezzi competitivi, contribuiscono a determinare il nostro principale successo. Il nostro store virtuale nasce per la vendita on line di caffè e bevande in cialde e capsule per casa e ufficio, macchine del caffè e prodotti correlati. La nostra offerta si distingue per la varietà dei modi e dei marchi trattati: Lavazza Espresso Point, Lavazza Blue, Lavazza A Modo Mio, Nespresso, Kimbo, Ristora, Caffè Motta, Illy, Nescafè Dolce Gusto, Uno Capsule System, Caffitaly, Mokespresso Bialetti, Gimoka, Espresso Italia, Termozeta Espresso Cap, Novarese Zuccheri. Proponiamo anche un’ampia gamma di caffè compatibili a marchio Coffeina, che rispecchiano l’esemplare tradizione del vero espresso napoletano. La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, per cui siamo sempre disponibili a risolvere ogni eventualità.

comprasport.it - Coupon sconto da 5% -5%
comprasport.it
5.0 su 1115 Recensioni
su 1115 Recensioni

Siamo specializzati in abbigliamento da Sci, a marchio Hyra, in cui convergono tecnologie e materiali all’avanguardia, anche mediante Brevetti Internazionali, per garantire capi tecnici e prestazionali, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Commercializziamo inoltre capi per il Trekking e le Escursioni in Montagna, Tutori Sportivi Avanzati per il recupero e la prevenzione dagli infortuni, Home Fitness, attrezzatura Boxe, Kickboxing e MMA, Moto, Intimo Tecnico, abbigliamento da Vela, ecc

colombodimaresso.com
5.0 su 1990 Recensioni
su 1990 Recensioni

Negli anni '60 in un garage sotto casa di un piccolo paese della Brianza (Maresso), Colombo Elia Giuseppe (Elio), piccolo artigiano inizia a riparare macchine per cucire domestiche e industriali: Pfaff e Adler. Negli anni '80 nasce ufficialmente la "Colombo di Maresso s.n.c.", grazie all'inserimento dei due figli l'azienda si amplia migliorando la conoscenza nel settore della confezione, corsetteria e maglieria. Nel 1998 con l'apertura di un nuovo negozio, l'azienda si trasferisce a Usmate - Velate ampliando la riparazione e la vendita di macchine per cucire domestiche: Bernina, Brother, Juki, Husqvarna, Pfaff. Nel 2002 con il rilevamento totale della società da parte di uno dei due soci e grazie al grande aiuto di due validi collaboratori Fabrizio e Daniela, della moglie Loredana e della figlia Marta, quella che era una piccola impresa di famiglia diventa un'azienda collaborante con diversi paesi esteri e famosi stilisti Italiani.

caffediem.it
4.9 su 11849 Recensioni
su 11849 Recensioni

L'e-commerce per gli amanti del caffè Caffè Diem il nuovo ed innovativo portale destinato alla vendita e alla distribuzione del caffè online. Il nostro e-commerce offre un’ampia scelta tra le migliori marche di caffè accuratamente selezionate tra tante, come Illy, Kimbo, Nescafé, Lavazza, Bialetti e tante altre ancora,oltre ad una vasta gamma di prodotti offerti, quali cialde di carta, capsule originali e compatibili, caffè in grani, caffè macinato, macchine da caffè in cialde e in capsula delle migliori marche. Oltre ai nostri prodotti principali, offriamo anche una vasta gamma di accessori per il caffè, tra cui macinacaffè, tazzine da caffè e molto altro ancora: troverete tutto ciò di cui avete bisogno per preparare il vostro caffè perfetto. La nostra priorità è garantire ai nostri clienti un servizio eccellente e una facile esperienza di acquisto online. Siamo sempre disponibili per rispondere a qualsiasi domanda o richiesta di informazioni sui nostri prodotti. Caffè Diem è la migliore destinazione online per gli amanti del caffè: condividiamo con voi la nostra passione per il caffè, per aiutarvi a trovare il prodotto perfetto per soddisfare il vostro palato.

ragstore.it
4.9 su 6444 Recensioni
su 6444 Recensioni

Più di 17.000 prodotti! Una vasta selezione di articoli per la casa: casalinghi, elettrodomestici, arredamento interno, pulizia e igienizzazione degli ambienti. Ma anche attrezzatura per il giardinaggio, la cura dell'orto, l’arredo esterno e il fai da te. E per le aziende? Abbiamo un ampio catalogo di prodotti dedicati al commercio e all'industria: da articoli per la ristorazione, bar e pizzerie, fino all'arredamento per negozi, compresi articoli per il confezionamento e l'imballaggio. Tutto qu

tecnofrasca.it
4.9 su 6069 Recensioni
su 6069 Recensioni

Tecnofrasca.it, specializzati nella vendita online di ricambi per caldaie, scaldabagni a gas ed impianti di condizionamento, componenti termotecnici, prodotti per la pulizia, termoregolazione e sanificazione. Oltre 7000 articoli, acquistabili online in totale sicurezza e spedizione garantita in 24 ore. Tecnofrasca.it, da oltre 40 anni, per i professionisti della termoidraulica ed al servizio del consumatore finale.

jollyshop.it
4.9 su 3322 Recensioni
su 3322 Recensioni

Siamo una piccola azienda nata a Roma nell'anno 2007,dove rimane fino al 2012, anno in cui l’azienda si trasferisce in un altra zona di Roma, in una struttura più grande e moderna, passando dagli iniziali 500 ai 3.000 mq del nuovo stabilimento.Abbiamo grandi prospettive per il futuro e stiamo ampliando il nostro oggetto socialeaggiungendo con la vendita di molti altri prodotti di vario genere.Prodotti della massima qualitàUn ottimo servizio clientiGaranzia di rimborso entro 14 giorniIl nostro teamGrande team di esperti nel settore alimentare e prodotti casalinghi.Selezioniamo personalmente prodotti di alta qualità dalle aziende locali ove ancora è viva l’esperienza tramandata da generazioni di mani esperte.TestimonialRicerca e sperimentazione, flessibilità e prontezza nell’adeguarsialle nuove esigenze di mercato, permettono di fornire soluzioni personalizzate ed attente ad ogni necessità.Organizzazione, professionalità e preparazione di tutto il personale e dei collaboratori esterni, sono i punti fondamentali della filosofia commerciale Punto Food SRL.

quaffe.it
4.9 su 881 Recensioni
su 881 Recensioni

Quaffe® porta a casa tua i migliori marchi di caffè compatibili con la tua macchina espresso, offrendoti qualità, convenienza e semplicità nei tuoi acquisti.La nostra missione è di soddisfare i nostri clienti fornendo prodotti di alta qualità, prezzi convenienti, consegne veloci e un eccellente servizio clienti, per garantire un acquisto sicuro e piacevole. Trattiamo i migliori brand di caffè sul mercato, come Caffè Borbone, Lavazza, Nescafè Dolce Gusto, KAIF, Illy Caffè, Moreno, Gattopardo, Pop Caffè, Bialetti, Lollo Caffè, Kimbo e altri ancora.Inoltre, stiamo ampliando sempre di più il nostro catalogo con nuovi prodotti come accessori per gustare meglio il caffè, delizie come cioccolatini, creme e cioccolate calde, bollicine dei brand famosi, liquori e distillati.

dadoshop.it
4.9 su 949 Recensioni
su 949 Recensioni

Nel 2000 nasce la nostra missione di creare e-commerce facile, intuitivo e veloce dando la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i nostri prodotti a prezzi vantaggiosi tutto l'anno , 24 ore su 24 con consegne celeri e sicure in tutta Italia. La Dado S.r.l. proprietaria del sito Dadoshop.it effettua vendite a privati ed aziende Ci contraddistinguono esperienza e passione con cui scegliamo i prodotti da proporre al pubblico e una politica commerciale sempre orientata al cliente.

it.eurobabylon.com - Coupon sconto da 5€ -5€
it.eurobabylon.com
4.9 su 391 Recensioni
su 391 Recensioni

EUROBABYLON è un'azienda di e-commerce che dal 2003 opera con successo nella vendita di prodotti high-tech in internet. Serietà, assistenza, prezzi competitivi e tempi di consegna velocissimi fanno di EUROBABYLON un sito di e-commerce affidabile ed attento all'esigenze del cliente. Ci distinguiamo per una disponibilità immediata di buona parte della merce proposta. Quasi tutti i prodotti presenti sul sito, oltre 15000 articoli, sono infatti fisicamente disponibili presso il ns. magazzino.La merce lascia il nostro magazzino in Italia generalmente entro 1/2 giorni lavorativi dall' ordine. La spedizione è SEMPRE gratuita mediante Corriere Espresso.Ogni pacco è tracciato mediante Codice Tracciatura che verrà comunicato automaticamente mediante messaggistica.Tutta la merce gode di di 2 anni di assistenza/garanzia qualora di dovessero riscontrare anomalie.Accettiamo tutti i pagamenti sicuri graditi dai nostri clienti : Paypal, Amazon Pay, Apple Pay, Carta di Credito e Bonifico Bancario anticipato. Possibilità di scelta piano Rateale.Emettiamo regolare fattura Elettronica a tutte le Aziende con P.Iva e Privati su richiesta.Ti aspettiamo, mettici alla prova!