I migliori siti dove comprare elettrodomestici

I siti più affidabili che vendono piccoli e grandi elettrodomestici: scopri quali sono i migliori secondo le recensioni utenti

Coffeina inizia la propria attività online frutto di professionalità ed esperienza maturata nel tempo dal socio fondatore, grazie all'idea e l'entusiasmo di un imprenditore, fiducioso nelle potenzialità di internet attraverso strumenti innovativi propone un’ampia gamma di prodotti di largo consumo tra cui cialde e capsule di tutti i tipi e sistemi. Il nostro obiettivo aziendale è la soddisfazione del cliente e la loro fidelizzazione nel tempo. Instaurare un rapporto di reciproca fiducia con il cliente che possa essere di soddisfazione e di fiducia. Nessuna vendita ha valore per noi se non si ha la chiarezza e la consapevolezza di una reciproca soddisfazione. La formazione e la ricerca continua di prodotti innovativi nel settore del caffè ci offre sempre una più approfondita conoscenza ed una migliore competenza, per poter offrire ai nostri clienti sempre il meglio. La coerenza dell’offerta legata ai tradizionali valori di chiarezza e trasparenza, e l'ampia gamma di prodotti offerti a prezzi competitivi, contribuiscono a determinare il nostro principale successo. Il nostro store virtuale nasce per la vendita on line di caffè e bevande in cialde e capsule per casa e ufficio, macchine del caffè e prodotti correlati. La nostra offerta si distingue per la varietà dei modi e dei marchi trattati: Lavazza Espresso Point, Lavazza Blue, Lavazza A Modo Mio, Nespresso, Kimbo, Ristora, Caffè Motta, Illy, Nescafè Dolce Gusto, Uno Capsule System, Caffitaly, Mokespresso Bialetti, Gimoka, Espresso Italia, Termozeta Espresso Cap, Novarese Zuccheri. Proponiamo anche un’ampia gamma di caffè compatibili a marchio Coffeina, che rispecchiano l’esemplare tradizione del vero espresso napoletano. La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, per cui siamo sempre disponibili a risolvere ogni eventualità.
Benvenuto/a nel Negozio di EDiscounts! Smartphone, Tablet, Smartwatch, articoli per animali e molto altro! Seguici per non perdere le nostre offerte!
Scegli i servizi di Palermo Annunci per le aziende. Pubblica in modo semplice e veloce tutti gli annunci di cui hai bisogno e crea lo Shop, il tuo spazio esclusivo su Palermo Annunci Italia il tuo negozio virtuale su Palermo Annunci e potrai personalizzarlo con: • Il tuo logo • Tutti i tuoi contatti • I giorni e gli orari di apertura • Il link al tuo sito • L’elenco completo dei tuoi annunci pubblicati su Palermo Annunci.
IL TUO PORTALE DEL CAFFE':nuovo,affidabile,conveniente e al tuo servizio..sempre e ovunque!www.caffediem.it è il nuovo ed innovativo portale destinato alla vendita e alla distribuzione del caffè online. Il nostro e-commerce, che è studiato su misura per i nostri clienti, è facile, intuitivo e di semplice utilizzo in modo da consentire a tutti gli utilizzatori una facile e piacevole navigazione volta alla scoperta di un’ampia scelta tra le migliori marche di caffè accuratamente selezionate tra tante, come illy, Kimbo, Nescafé, Lavazza, Bialetti, Ristora, Molinari, Borbone, Donna Regina, Covim, Lollo, ecc., e della vasta gamma di prodotti offerti, quali cialde di carta, capsule originali e compatibili, caffè in grani, caffè macinato, macchine da caffè in cialde e in capsula delle migliori marche, kit accessori, set di tazzine per espresso e cappuccino, soluzioni per l’acqua, piccola pasticceria correlata al mondo del caffè e tutto ciò di cui hai bisogno per rendere la tua pausa caffè il tuo momento di piacere assoluto.L’approccio innovativo di CAFFE' DIEM si unisce alla grande esperienza e alla comprovata professionalità di un valido team di giovani imprenditori che, già avvezzi all’utilizzo e alle immense potenzialità del web, ha deciso di mettere il proprio portale al servizio degli amanti del caffè e di consentire loro di godere di un ottimo caffè italiano fatto a regola d’arte secondo la centenaria tradizione napoletana ovunque essi siano nel mondo, in Italia o all’Estero, a casa o in ufficio, grazie alle diverse e personalizzate soluzioni offerte dalla nostra azienda.Grazie a CAFFE' DIEM tutti gli appassionati del caffè napoletano o gli italiani nel mondo potranno celebrare il rito del caffè così come sentito e vissuto nella nostra terra assieme ai vari significati che esso racchiude : la carica energetica di buon caffè avvolgente al mattino, un dolce pensiero per una persona cara, una vigorosa pausa a metà mattinata, l’epilogo di un buon pranzo, la carica esplosiva pomeridiana per affrontare al meglio lo studio o il lavoro o semplicemente il piacere di condividere un momento speciale e di familiarità con le persone a noi care.CAFFE' DIEM ha il preciso obiettivo di soddisfare pienamente il cliente. Di fatto, l’acquirente che decide di affidarsi a CAFFE' DIEM verra' assistito ed affiancato in ogni fase del processo d’acquisto : dalla scelta del prodotto che più si confà alle sue esigenze e necessità sino alla fase post-vendita, in modo da ricevere aiuto e supporto in ogni momento in cui ne avrà bisogno.L’esperienza di scoperta e di acquisto dei nostri prodotti è un viaggio personale, intuitivo, semplice, sicuro, veloce ed affidabile. CAFFE' DIEM si avvale di collaboratori di massima serietà, a partire dai fornitori dei nostri prodotti, nonché case produttrici dirette dei prodotti che commercializziamo, i quali ci consentono di essere sempre aggiornati sulle novità nel campo del caffè e di offrire prodotti di ottimi, con lunga scadenza e di alta qualità, passando per i corrieri ai quali ci affidiamo, tra i quali GLS, BRT, UPS, DHL, ecc. , i quali garantiscono consegne espresse e sicure, sino ad arrivare ai Centri di Assistenza Tecnica autorizzati dai Brand ai quali CAFFE' DIEM si rivolge in caso di problemi ed assistenza tecnica.Per noi di CAFFE' DIEM il caffè è una cosa seria. Affidati ai professionisti del caffè, affidati a CAFFE' DIEM.
Più di 17.000 prodotti! Una vasta selezione di articoli per la casa: casalinghi, elettrodomestici, arredamento interno, pulizia e igienizzazione degli ambienti. Ma anche attrezzatura per il giardinaggio, la cura dell'orto, l’arredo esterno e il fai da te. E per le aziende? Abbiamo un ampio catalogo di prodotti dedicati al commercio e all'industria: da articoli per la ristorazione, bar e pizzerie, fino all'arredamento per negozi, compresi articoli per il confezionamento e l'imballaggio. Tutto qu
Nel 2000 nasce la nostra missione di creare e-commerce facile, intuitivo e veloce dando la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i nostri prodotti a prezzi vantaggiosi tutto l'anno , 24 ore su 24 con consegne celeri e sicure in tutta Italia. La Dado S.r.l. proprietaria del sito Dadoshop.it effettua vendite a privati ed aziende Ci contraddistinguono esperienza e passione con cui scegliamo i prodotti da proporre al pubblico e una politica commerciale sempre orientata al cliente.
Calabria Regali da sempre viene sintetizzata in due macro categorie Lista Nozze – Bomboniere. Il mondo delle bomboniere e di tutti gli accessori per vestire ogni tipo di cerimonia rappresentano la forza distintiva del punto vendita. Calabria Regali è specializzato in home decor di design per la casa, articoli da regalo, , accessori per la tavola e la cucina e, ovviamente, bomboniere per cerimonie.
  Ci occupiamo di vendita al dettaglio da quarant’ anni e siamo presenti sia in provincia di Cosenza che in provincia di Catanzaro. Da Aprile 2020 siamo presenti anche come vendita Online Nei nostri punti vendita puoi trovare: Articoli per la casa, idee regalo, complementi d’arredo, piante, fiori e tutto ciò che serve per rinnovare la tua casa. Nel periodo natalizio è presente un ampio e conveniente assortimento di articoli unici, per rendere il tuo Natale ancora più speciale. Inoltre possediamo un’ampia selezione di biancheria per la casa e in estate un vasto assortimento di articoli d’arredo per il giardino. Il tutto viene completato con il reparto scuola e cancelleria e con il reparto giocattoli, per soddisfare anche le richieste dei più piccoli. Nei punti vendita di Amantea Via Stromboli 181/A e Lamezia Terme Via XX Settembre, 42 abbiamo inserito un Nuovo Reparto ENOSTORE – SPECIALITA’ CALABRESI dove puoi trovare un ampio assortimento di Vini Calabresi e tanti prodotti artigianali della nostra Regione. In più una vasta scelta dei migliori Amari, Rum, Whisky, Gin, Grappe, Spumanti e tanto altro.
E-commerce con varietà di prodotti di ottima qualità. Casa, Giardino, Moda, Informatica ed Elettronica, Illuminazione, Cucina, Offerte, Salute e cura della persona, Animali e loro benessere. Pagamenti sicuri. Spedizioni in tutta Europa
ONAR PRIME È UNA PIATTAFORMA WEB DI E-COMMERCEÈ STATA FONDATA DA FRANCESCO RANNO NEL 2018 A NAPOLI IN ITALIAONAR PRIME PERMETTE AD OGNI NEGOZIANTE DI CREARE IL PROPRIO STORE E DI COMINCIARE A VENDERE ONLINE SENZA NESSUN RISCHIO, SI PAGA SOLO UNA COMMISSIONE (3%+0,35) SU OGNI VENDITA
Erresse è il negozio online di prodotti casalinghi che offre oggetti unici per la casa e la cucina, sintesi di design e funzionalità.I nostri articoli sono frutto di un’attenta ricerca con l’obiettivo di coniugare stile e bellezza, novità e tendenza.
assistenza autorizzata electrolux rex aeg zoppas vendita ricambi originali electrolux rex aeg zoppas vendita accessori per elettrodomestici e sacchetti per aspirapolvere electrolux e menalux si eseguno interventi in garanzia riparazione lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, piani cottura anche ad induzione, forni, microonde, asciugatrici
Aroma Caffè Store è un negozio online consolidato nella distribuzione di caffè (Cialde - Capsule Originali e Compatibili - Grani) e prodotti complementari. La mission di Aroma Caffè Store è di servire il cliente e soddisfarlo a 360°, nel più breve tempo possibile grazie alla spedizione rapida in 24/48H, e a tutti i metodi di pagamento disponibili. Questo da permettere hai nostri clienti di gustare al più presto il suo caffè preferito. -Seguici su Facebook e Instagram
Il design è il cuore del lavoro che svolgiamo in Punto Luce Store. Nato dalla passione del proprietario Francesco Di Dato, il nostro shop è in continua evoluzione e permette di completare e valorizzare l’arredamento dei tuoi interni ed esterni con un ampio assortimento di soluzioni per l’illuminazione. In Punto Luce Store troverai un’ampia selezione di lampadari, plafoniere, faretti, applique, piantane, lampade da tavolo, proiettori, lampadine. Oltre 30.000 articoli di qualità certificata e garantiti, pronti per essere consegnati rapidamente in tutta Europa. Vogliamo garantire ai nostri clienti un’assistenza e un rapporto gratificanti e che durino nel tempo. Ti aiutiamo a progettare e illuminare il tuoi spazi, con soluzioni di tendenza e qualità al miglior prezzo possibile.
Negozio online di Elettronica, informatica, Pc, Elettrodomestici, Tv e stampanti, Distributore ingrosso e dettaglio. Spedizione in tutta Italia, Paga in 3 rate con klarna, oppure puoi scegliere, amazonpay, paypal, bonifico bancario, stripe e nexi
Qualità, Convenienza E Affidabilità.DSR Group S.R.L.S, titolare e proprietaria del sito ElettroincassoDoc, è una societa creata da specialisti che operano da anni nella distribuzione di elettrodomestici.Alla competenza maturata nell'ambito dell'elettrodomestico di consumo, si abbina l'esperienza nel perseguire la miglior gestione del servizio al cliente.La Nostra MissioneOffrire al cliente un portale specializzato nella vendita degli elettrodomestici delle migliori marche ad un prezzo molto competitivo senza abbandonarlo mai, dalla fase di pre-acquisto a quella di post vendita.Il nostro obiettivo è un cliente completamente soddisfatto.Cosa Offriamo?Qualità dei ProdottiOffriamo ai nostri clienti solo prodotti provenienti dalle migliori marche di elettrodomestici presenti sul mercato, garantendo affidabilità e qualità.Con un occhio costantemente rivolto alle avanguardie, ElettroincassoDoc propone sempre le ultime tecnologie.Soluzioni di pagamento diversificate e a misura di ogni clientePer rispondere alle esigenze della nostra clientela, offriamo diverse soluzioni di pagamento: Bonifico Bancario, Carta di Credito, Contrassegno e PayPal.Prodotti venduti con Garanzia ItaliaTutti i prodotti sono coperti da Garanzia Italiana dalla durata di 24 mesi (o 12 mesi se il cliente acquista con partita iva), che garantisce un'assistenza rapida presso i centri autorizzati del produttore in caso di problematiche con i prodotti.Assistenza pre e post-vendita di qualitàIl nostro call center è formato da una squadra di esperti in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente, dando così valore al contatto umano.
Vendita di Climatizzatori, Caldaie, Scaldabagni e stufe delle migliori marche per il riscaldamento e condizionamento della tua casa.
CASA GIFT é la nuova idea e-commerce di un gruppo di professionisti che operano da oltre 50 anni nel mercato dei beni di consumo non food, con esperienze maturate nel canale ingrosso, sulle piattaforme delle grandi distribuzioni, nelle catene di negozi al dettaglio, casalinghi e regalo. Casa Gift, la casa dei regali, è il nostro punto di partenza .... ma non solo! Casa Gift vuole, infatti, essere il nuovo market place generalista dove trovare migliaia di articoli regalo, arredo interno
Giordano dal 1920 nasce agli inizi del' 900 e continua il suo successo grazie a Gerardo Giordano, che porta l'azienda a diventare leader in campo nazionale per quanto riguarda articoli da regalo.Gerardo Giordano ha lavorato personalmente ceramica e porcellana avendo avuto lui stesso delle fabbriche conosciute in tutta Italia. In seguito con l'entrata in scena dei figli l'azienda è cresciuta e sta continuando a crescere . Giordano dal 1920, portale e-commerce B2C , è il punto di riferimento in Italia per gli acquisti in store e oggi anche online. Il sito dove cercare, scegliere e acquistare in sicurezza prodotti di marca e di qualità, ai migliori prezzi, senza muoversi da casa o dall'ufficio.Un'ampia gamma di prodotti che si accompagna a una precisa politica di vendita: garantire ai propri clienti il giusto prezzo SEMPRE.
Casabella di Tritto Sergio è un negozio di articoli da regalo, bomboniere e liste nozze sito in Bisceglie, cittadina nel nord-barese che si affaccia sul mare. Il negozio è operante da più di 25 anni ed è situato in pieno centro, in Piazza San Francesco D’Assisi 28, in un punto esclusivo, nella zona di maggior traffico pedonale, tra le vie dello shopping biscegliese. Da circa 10 anni è presente anche online soddisfacendo la propria clientela che da tutta Italia decide di scegliere il meglio.

Perché affidarti alle grandi multinazionali per acquistare elettrodomestici quando il tuo acquisto non ha un impatto? Se per loro sei soltanto un numero piccolissimo, perché preferire un enorme rivenditore a una piccola o media impresa? Nella sezione “Elettrodomestici” troverai negozi online il cui scopo è quello di soddisfare le tue esigenze: ricerca il prodotto di cui hai bisogno, o valuta il negozio in base alle esperienze e alle recensioni di chi ha già acquistato. Chiedi maggiori informazioni (ci sarà sempre qualcuno pronto a risponderti) e acquista!