Recensioni onebby.it
4.9
Ultimi 3 mesi: 4.8/5 (su 23 recensioni)
Attività dell'eCommerce

Profilo gestito

Invita a scrivere recensioni, sia positive che critiche

Paga per utilizzare funzionalità avanzate

Ha risposto al 97% delle recensioni positive ricevute

Ha risposto al 100% delle recensioni critiche o negative ricevute

Risponde alle recensioni entro 2 giorni

onebby.it

Onebby Marketplace è il luogo dove convergono l'innovazione e lo stile, creando un'esperienza di shopping online unica nel suo genere. Immagina un ambiente digitale che unisce la praticità dello shopping online con la passione per il design e la qualità. Esplorare Onebby significa immergersi in un mondo di prodotti curati con attenzione, selezionati per soddisfare i gusti più raffinati. La piattaforma offre una vasta gamma di articoli provenienti da marchi di tendenza.

amministrazione@onebby.com

Categorie

Certificazioni

Recensioni onebby.it

4.9

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 4.9 stelle, e ha ottenuto 84 recensioni di cui il 42.9% verificate.

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce onebby.it di ANNARITA
ANNARITA

21 October 2024
20 October 2024

Venditore super affidabile spedizione velocissima , puntuale nella consegna sicuramente rifarò altri acquisti con voi grazie.

Recensione e-commerce onebby.it di GIANCARLO
GIANCARLO

Rimasto sorpreso favorelvolmente

20 October 2024

GIANCARLO grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con le altre persone che ricercano i migliori e-commerce su eShoppingAdvisor. Siamo felici che onebby.it sia tra i tuoi negozi preferiti!

Recensione e-commerce onebby.it di CLAUDIO
CLAUDIO

17 October 2024

Tutto perfetto, assistenza al cliente oltre le aspettative e mi considero un cliente esigente. Inoltre hanno preso la cura di fare verifiche su questioni LG che chiaramente non erano tenuti a fare e. I hanno risposto anche nel WE. Consiglio senza ombra di dubbio

19 October 2024
19 October 2024

Ci fa sempre piacere quando un Cliente raccomanda il nostro sito ad altre persone. Grazie CLAUDIO, e a presto. Ci ricorderemo di te! Lo staff di onebby.it.

Recensione e-commerce onebby.it di Ablondi Rita
Ablondi Rita

Verificata

Ho avuto modo già di acquistare presso questa azienda pur abitando molto lontano perché mi sono trovata molto bene. Ho contattato persone esperte professionalmente molto gentili attente alle esigenze della clientela e molto disponibili , mi hanno consigliato bene e sono rimasta molto soddisfatta. Per il futuro qualora ne avessi la necessità mi rivolgerò senz’altro a loro.La consiglio vivamente.

18 October 2024

Grazie Ablondi Rita per la tua recensione positiva. Continueremo ad assicurarti un servizio clienti sempre al massimo della nostra efficienza. Alla prossima!

Recensione e-commerce onebby.it di Fabio
Fabio

Verificata

Estremamente chiari, organizzati e professionali, dall'ordine fino alla consegna a casa. Con il plus di essere anche competitivi dal punto di vista del prezzo !

17 October 2024

Grazie Fabio per la tua recensione certificata su eShoppingAdvisor, ti aspettiamo su onebby.it per i tuoi prossimi acquisti!

Recensione e-commerce onebby.it di Francesca
Francesca

star 4.8 Eccellente

Verificata

Prodotto come descrizione. Spedizione super veloce. Tutto perfetto.

16 October 2024

Grazie Francesca per la tua recensione certificata su eShoppingAdvisor, ti aspettiamo su onebby.it per i tuoi prossimi acquisti!

Recensione e-commerce onebby.it di Nicola
Nicola

star 4.7 Ottimo

Verificata

TUTTO PERFETTO. DA MIGLIORARE LA CHIAREZZA SULLA GARANZIA AGGIUNTIVA DEGLI ELETTRODOMESTICI (SAREBBE UN DOVERE SPECIFICARE CHE LA GARANZIA SUPPLETIVA OFFERTA E' ALTERNATIVA A QUELLA DELLA CASA PRODUTTRICE!).

16 October 2024

Grazie Nicola per il tuo feedback: è uno stimolo sempre importante per il nostro store! Ti aspettiamo su onebby.it per il tuo prossimo acquisto e la tua prossima recensione.

Recensione e-commerce onebby.it di Enrico
Enrico

star 4.3 Ottimo
13 October 2024

Prodotti di buona qualità, servizio clienti ottimo

15 October 2024

Grazie Enrico per aver dedicato tempo a raccontare la tua esperienza. Lavoriamo ogni giorno per migliorare onebby.it.

Recensione e-commerce onebby.it di Giosuè
Giosuè

Verificata

è la prima volta che acquisto da ONEBBY è sono rimasto molto soddisfatto per la convenienza e per la puntualità

15 October 2024

Giosuè siamo felici di vederti consigliare il nostro e-commerce ad altre persone che, come te, vogliono fare shopping online di qualità, in sicurezza. Grazie per il tempo che ci hai dedicato, ti aspettiamo su onebby.it per il prossimo acquisto!

Recensione e-commerce onebby.it di Mariantonietta
Mariantonietta

Verificata

Spedizione veloce e merce conforme alla descrizione. Consiglio

14 October 2024

Abbiamo letto la tua esperienza di acquisto e ci hanno fatto molto piacere le tue parole, Mariantonietta! Siamo certi che tornerai presto su onebby.it, grazie!

Recensione e-commerce onebby.it di Giovanna
Giovanna

Verificata

Ho acquistato un piano cottura ad un prezzo competitivo Ho riscontrato cordialità e preziosa disponibilità nel contattare questo negozio oltreché puntualità e precisione Spedizione accurata. Venditore consigliatissimo

14 October 2024

Giovanna grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con le altre persone che ricercano i migliori e-commerce su eShoppingAdvisor. Siamo felici che onebby.it sia tra i tuoi negozi preferiti!

Recensione e-commerce onebby.it di Roberto
Roberto

12 October 2024

Prodotto buono, prezzo conveniente.

13 October 2024

Roberto siamo felici di vederti consigliare il nostro e-commerce ad altre persone che, come te, vogliono fare shopping online di qualità, in sicurezza. Grazie per il tempo che ci hai dedicato, ti aspettiamo su onebby.it per il prossimo acquisto!

Recensione e-commerce onebby.it di Massimo
Massimo

Assistenza eccellente e rapida

11 October 2024
11 October 2024

Ci fa sempre piacere quando un Cliente raccomanda il nostro sito ad altre persone. Grazie Massimo , e a presto. Ci ricorderemo di te! Lo staff di onebby.it.

Recensione e-commerce onebby.it di Giuseppe Giorgio
Giuseppe Giorgio

8 October 2024
8 October 2024

La combinazione lavatrice asciugatrice è per noi un ottimo compromesso. Il prodotto è arrivato da pochi giorni ma i primi utilizzi soddisfano le nostre aspettative. Semplice la programmazione ottima la silenziosità ( soprattutto in asciugatura) . Per il momento tutto bene . Speriamo sulla durata .

10 October 2024

Grazie Giuseppe Giorgio per il tuo feedback: è uno stimolo sempre importante per il nostro store! Ti aspettiamo su onebby.it per il tuo prossimo acquisto e la tua prossima recensione.

Recensione e-commerce onebby.it di Erika
Erika

Verificata

È andato tutto bene, anche in fase di assistenza per dubbi sui tempi di consegna al piano.

9 October 2024

Grazie Erika per aver condiviso la tua esperienza di acquisto. Ti ricordiamo che l’opinione dei nostri clienti per noi è la cosa più importante e per questo ne faremo tesoro! Lo staff di onebby.it

Recensione e-commerce onebby.it di Maurizio
Maurizio

7 October 2024

Ho scelto questo fornitore in funzione del prezzo praticato ad oggi non mi pento della scelta

9 October 2024

Maurizio grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con le altre persone che ricercano i migliori e-commerce su eShoppingAdvisor. Siamo felici che onebby.it sia tra i tuoi negozi preferiti!

Recensione e-commerce onebby.it di Lucia
Lucia

5 October 2024
5 October 2024

È stato sostituito il frigorifero Candy con il modello Beko di pari categoria/prestazione e il rubinetto non ci è stato consegnato ma prontamente rimborsato! Nonstante gli imprevisti, abbiamo dato 5 stelle perché siamo sempre stati informati e resi partecipi di quanto stava accadendo... ottimo servizio e grande serietà!

6 October 2024
6 October 2024

Grazie Lucia per la tua recensione positiva. Continueremo ad assicurarti un servizio clienti sempre al massimo della nostra efficienza. Alla prossima!

Recensione e-commerce onebby.it di SILVANA
SILVANA

2 October 2024
2 October 2024

ho acquisto una lavatrice Haier con carica dall'alto: il sito del venditore e l'assistenza eccellente con tracciatura di tutti i passaggi; la consegna è avvenuta oltre i 3-5 gg indicati, ma il ritardo è risultato imputabile solo alla Società incaricata della consegna LAvatrice molto bella e robusta, ancora da testare con i primi lavaggi - la consiglio

4 October 2024
4 October 2024

SILVANA siamo felici di vederti consigliare il nostro e-commerce ad altre persone che, come te, vogliono fare shopping online di qualità, in sicurezza. Grazie per il tempo che ci hai dedicato, ti aspettiamo su onebby.it per il prossimo acquisto!

Recensione e-commerce onebby.it di Angelo
Angelo

1 October 2024

Personale assistenza preparato e gentile.Mi hanno risolto in poco tempo un problema,facendomi arrivare in brevissimo tempo parte dell' ordine che il corriere non mi aveva consegnato.

3 October 2024
3 October 2024

Angelo, apprezziamo molto che tu abbia trovato il tempo per condividere con noi queste belle parole sulla tua esperienza. Grazie da parte di tutto il team, speriamo di vederti presto su onebby.it.

Recensione e-commerce onebby.it di Sergio
Sergio

29 September 2024
29 September 2024

Prezzi molto competitivi rispetto ad altri rivenditori, particolarmente apprezzata l'attenzione che mi hanno riservato nel servizio di consegna del prodotto. Sicuramente consigliato, lo terrò in primaria considerazione per acquisti futuri

1 October 2024

Ciao Sergio, ti ringraziamo per aver condiviso con noi e con le altre persone la tua esperienza positiva. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo principale! A presto, lo staff di onebby.it.

Recensione e-commerce onebby.it di Beatrice
Beatrice

23 September 2024
20 September 2024

Verificata

Ho acquistato su onebby una lavatrice Candy. Oltre alla disponibilità e il supporto del proprietario sono pienamente soddisfatta anche del servizio di assistenza che mi è stato fornito per la consegna. Il corriere non aveva ancora informato della data di consegna e il venditore ha provveduto a sollecitare la consegna in modo efficace. Vista la mia esperienza positiva mi sento di consigliare onebby per effettuare acquisti.

25 September 2024
25 September 2024

Beatrice grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con le altre persone che ricercano i migliori e-commerce su eShoppingAdvisor. Siamo felici che onebby.it sia tra i tuoi negozi preferiti!

Recensione e-commerce onebby.it di Luca
Luca

14 September 2024

Comprato una lavatrice il lunedi, arrivata con soedizione standard il venerdì. Unica pecca spedizione con poste italiane (sda). Comunque presenti telefonicamente mi han rassicurato sulla consegna e a ragion veduta! Spedizione puntuale e arrivata in perfetto stato. Non plus ultra: miglior prezzo online!

16 September 2024

Abbiamo letto la tua esperienza di acquisto e ci hanno fatto molto piacere le tue parole, Luca! Siamo certi che tornerai presto su ONEBBY SRL, grazie!

Recensione e-commerce onebby.it di Enrico
Enrico

Verificata

Servizio di buona qualità , prodotto corrispondente alla richiesta

16 September 2024

Enrico siamo felici di vederti consigliare il nostro e-commerce ad altre persone che, come te, vogliono fare shopping online di qualità, in sicurezza. Grazie per il tempo che ci hai dedicato, ti aspettiamo su ONEBBY SRL per il prossimo acquisto!

Recensione e-commerce onebby.it di Graziella Lelli
Graziella Lelli
2 September 2024

ho acquistato una lavastoviglie, un micoonde e un frigocongelatore Ottimi prezzi, precisi negli ordini e puntuali nella consegna. Grande Professionalità, disponibilità e cortesia nulla da eccepire. praticamente perfetti

2 September 2024

Grazie Graziella cerchiamo di essere sempre più possibile vicino al cliente per rendere il suo acquisto SICURO.. Grazieee

Recensione e-commerce onebby.it di Alessandra De Mattia
Alessandra De Mattia
15 July 2024

Ottima esperienza, disponibilità e serietà, molto attenti al cliente, descrizione del prodotto accurato, comunicazione veloce e professionale, ho acquistato una macchina a gas De Longhi in acciaio, arrivata nei tempi concordati e senza imperfezioni. Consiglio vivamente. Grazie Luca ......

15 July 2024

Grazie Alessandra siamo lieti di leggere la tua recensione, entusiasti di essere stati efficienti per te. Rimaniamo sempre a tua completa disposizione per qualsiasi necessità. Grazie Luca Onebby.

16 April 2024
16 April 2024

Verificata

Prezzo competitivo. Spedizione in tempi stretti. Consulenza post vendita. Problema con un bruciatore mancante (spedito ricambio)Ottimo

12 May 2024
12 May 2024

Salve Sig. Michele la ringraziamo per aver postato questa bella recensione che ci aiuta a crescere. Siamo fieri di essere stati efficace nell'inviarvi il pezzo mancante. Grazieeee

Recensione e-commerce onebby.it di Mattia
Mattia

Verificata

Davvero un servizio impeccabile. Sempre disponibili anche telefonicamente , si sono accertati che tutto fosse andato bene ed arrivato. Consigliatissimi!

8 April 2024

Ciao Mattia ti ringraziamo vivamente per la tua recensione.. Siamo lieti di averti lasciato contento di noi. Ci fa molto piacere averti come cliente. Grazieeeeeeeeeeee

Recensione e-commerce onebby.it di Nicola
Nicola

Verificata

Prodotti conformi alla descrizione. Puntualità nella consegna. Ottimo rapporto qualità/prezzo

7 April 2024

Salve Sig. Nicola grazie per la vostra recensione, noi di Onebby siamo contenti di averti come cliente. Grazieeeeeeeeee

28 March 2024
28 March 2024

Verificata

Spedizione velocissima, prodotto conforme e prezzo competitivo. Consigliato

1 April 2024

Grazie Michele per la tua splendida recensione, siamo molto entusiasti di poterla leggere, ci aiuta a crescere. Il motto di Onebby è " Assistenza a 360 gradi sia prima che durante che dopo la vendita".. Questo, tra le tante difficoltà ci sta Premiando,il Cliente per noi è un CLIENTE a tutti gli effetti.... grazie alla vostra fiducia...Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Recensione e-commerce onebby.it di Gianluca
Gianluca

24 March 2024
24 March 2024

Tutto perfetto

1 April 2024

Caro Gianluca grazie per la tua recensione, siamo molto entusiasti di leggere la tua esperienza positiva. Per noi sei e sarai sempre Il GIANLUCA NOSTRO CLIENTE A TUTTI GLI EFFETTI, sarà un piacere rivederti su Onebby Marketplace...Grazieeeee

Recensione e-commerce onebby.it di Fabio
Fabio

13 March 2024
13 March 2024

Sinceramente finalmente, ho trovato una sito e un azienda che funziona bene ed e subito disponibile e cordiale dalla prima telefonata, dopo 3 esperienze prima di loro tra pacchi non arrivati o prodotti disponibili e magicamente non più disponibili. Comunque davvero fantastici e molto efficienti, che ti aiutano in tutto in qualsiasi problema o dubbio, spedizione precisa nei tempi prestabiliti, prodotto arrivato in condizioni perfette, grazie di sicuro tornerò a comprare altri prodotti

14 March 2024
14 March 2024

Grazie Fabio siamo veramente entusiasti di leggere la tua recensione....per noi i clienti sono "Clienti " non "Numeri".. Ci teniamo ad essere in stretto contatto sia prima che dopo l'acquisto....Siamo sempre attivi con assistenza in tutto e per tutto..Sempre reperibili per ogni richiesta da parte di tutti...Fabio grazie............

Recensione e-commerce onebby.it di Parrocchia
Parrocchia

Verificata

Complimenti per il sito e soprattutto per la cordialità del servizio clienti.

5 March 2024

Salve, siamo contenti di leggere la tua recensione soddisfatta! Onebby ha come obiettivo la soddisfazione del cliente e siamo contenti che questo vi sia arrivato. Ti aspettiamo presto di nuovo su Onebby!

Recensione e-commerce onebby.it di Marcello
Marcello

4 March 2024
4 March 2024

Mi complimento con il servizio clienti per la loro rapidità, competenza, cortesia ed efficienza.

5 March 2024

Salve siamo riusciti a risalire al vostro ordine, fatto in data 22 febbraio 2024 alle 20:16 da Negozio online, per quanto riguarda la tempistica ci risulta essere totalmente nella norma come da indicazione al momento ordine 3-5gg lavorativi. Purtroppo, può capitare un ritardo di 1-2gg, è stiamo cercando di migliorarci per dare un servizio più efficace Per quanto riguarda la problematica del Piano Cottura Scheggiato nel bordo, non ci risulta aver ricevuto una vostra segnalazione per poterle dare assistenza per tale saremo lieti di farlo. Grazie

Recensione e-commerce onebby.it di Patrizia
Patrizia

1 March 2024
1 March 2024

Sono rimasta davvero stupita dall’ottima assistenza che ho ricevuto , per un ritardo del corriere nella consegna. Un grazie speciale a Marzia e Luca di un garbo e di una disponibilità unica. Soddisfattissima! Consiglio a tutti qst azienda …Bravi! Al prossimo acquisto ??

2 March 2024

Cara Patrizia, è stata una gioia leggere la sua recensione! Ci fa estremamente piacere sapere di essere riusciti ad offrirle un'assistenza eccellente. Siamo sempre qui per garantire un servizio impeccabile e quando i nostri clienti sono soddisfatti, la nostra giornata diventa ancora più luminosa. Non vediamo l'ora di poterla assistere nuovamente nel prossimo acquisto e di confermarle il nostro impegno a fornire sempre il massimo. Grazie ancora per la sua fiducia e gentilezza. Con i migliori saluti, Marzia

Recensione e-commerce onebby.it di Sara
Sara

Verificata

Un plauso particolare al servizio clienti, mai niente di più efficiente! Estremamente soddisfatto dalla qualità del servizio caratterizzato da professionalità, cortesia, competenza e proattività. A presto, sicuramente. La stellina in meno solo a causa di un ritardo da parte del corriere ma niente di imputabile a onebby

24 February 2024

Carissima Sara, siamo contenti di leggere la tua recensione soddisfatta! Onebby ha come obiettivo la soddisfazione del cliente e siamo contenti che questo vi sia arrivato, ci spiace tanto per il ritardo del Corriere. Ti aspettiamo presto di nuovo su Onebby!

Recensione e-commerce onebby.it di Federico
Federico

22 February 2024
22 February 2024

Assistenza clienti fantastica, ho avuto bisogno di modificare l'ordine, sono stato assistito con grande disponibilità. Consigliatissimi.

2 March 2024

Gentilissimo Federico, ci fa piacere leggere che la tua esperienza con noi sia stata così positiva, Onebby mette la soddisfazione del cliente al primo posto e siamo lieti che questo ti sia arrivato pienamente, per noi le vostre recensioni sono essenziali e ci aiutano a crescere! Ti aspettiamo presto per nuovi acquisti su Onebby!

Recensione e-commerce onebby.it di Arnaldo
Arnaldo

Verificata

Servizio ineccepibile sotto tutti i punti di vista

16 February 2024

Gentile Arnaldo, Grazie della tua recensione, Onebby mette sempre il cliente al primo posto e siamo soddisfatti che questo sia trasparito dai nostri servizi. Ci auguriamo di rivederla presto su Onebby Marketplace

Recensione e-commerce onebby.it di Sofia
Sofia
2 February 2024

Ho acquistato diverse volte da questo negozio (oggetti e accessori per la casa e da giardinaggio). Ottimo rapporto qualità prezzo e spedizione rapida e puntuale. Esperienza d'acquisto che ripeterò.

2 February 2024

Mi sono trovato veramente bene con questo sito. Ho trovato tutto ciò che cercavo anche perché il sito è ben strutturato e molto facile da usare. Anche la loro assistenza è ottima e soprattutto veloce nel rispondere.

Recensione e-commerce onebby.it di Francesco
Francesco
2 February 2024

ho acquistato una jeans di marca ad un prezzo ottimo, è arrivato al giorno prestabilito.

Recensione e-commerce onebby.it di Roberta
Roberta
2 February 2024

Ho acquistato qualche giorno fa da questo shop delle maglie per il nipotino. Lui è molto contento e soprattutto l'ho trovato molto economico e la spedizione è arrivata come concordato

Recensione e-commerce onebby.it di Dario
Dario
2 February 2024

Ottimo sito dai prezzi veramente interessati ma soprattutto affidabile.

Recensione e-commerce onebby.it di Corry
Corry

grande servizio, davvero eccelso

Recensione e-commerce onebby.it di Jennifer
Jennifer
1 February 2024

Il sito molto intuitivo e interessante. Ho anche acquistato, i tempi di spedizione sono anche stati rispettati. Tutto perfetto!

Recensione e-commerce onebby.it di Adriana
Adriana
1 February 2024

Ottimo servizio clienti, ottima esperienza

Recensione e-commerce onebby.it di Domenico
Domenico
1 February 2024

Assistenza capace e cortese,hanno risposto a tutte le mie domande in maniera gentile e precisa, ho acquistato un elettrodomestico,sono davvero soddisfatto del servizio! :)

Recensione e-commerce onebby.it di ALs ALS
ALs ALS
1 February 2024

Un shop che uso e continuero ad usare prezzi onesti spedizione veloce

Recensione e-commerce onebby.it di Emanuele
Emanuele
1 February 2024

Il sito è ben rifornito ed accessibile. I prodotti ordinati sono come da descrizione. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Ho avuto dei dubbio relativi agli accessori inclusi, ma l'assistenza ha affrontato la questione in modo efficace e rapido. La spedizione è veloce e sicura. I prodotti arrivano ben confezionati. Consigliato

Recensione e-commerce onebby.it di Andre Pagnin
Andre Pagnin
1 February 2024

acquistata una felpa di marca ad un prezzo ottimo, arrivato prima dei tempi previsti e ottimo prodotto

1 February 2024

Ho preso on Line degli articoli di arredamento per la casa, arrivati ben imballati e abbastanza veloce, il servizio clienti sono stati gentili e hanno risposto a ogni mia richiesta

Recensione e-commerce onebby.it di Lorenzo
Lorenzo

Verificata

Molto soddisfatto. Prezzi concorrenziali. Consegna perfetta nei tempi indicati. Assistenza pre e post vendita senza paragoni. Degno di nota la telefonata ricevuta subito dopo la consegna con cui personale costese e professionale si sincerava del buon fine sia della spedizione sia del prodotto ricevuto.

31 January 2024

Gentilissimo Lorenzo, la ringraziamo sentitamente per la meravigliosa recensione. Onebby mette la soddisfazione del cliente al primo posto e leggere che questo viene riconosciuto ci fa estremamente piacere. Le recensioni ci aiutano a crescere e leggere di clienti così soddisfatti ci fa capire che stiamo andando nella direzione giusta. La aspettiamo presto per una nuova, appagante ed entusiasmante esperienza di shopping su Onebby Marketplace.

Recensione e-commerce onebby.it di Denis
Denis

27 January 2024
27 January 2024

Ottimo rapporto qualità prezzo e tempi di consegna rapidi integrità del prodotto ottima consigliato a tutti

29 January 2024

Gentilissimo Denis, Grazie infinite per la tua meravigliosa recensione! La tua soddisfazione nel constatare il nostro ottimo rapporto qualità-prezzo, i tempi di consegna rapidi e l'integrità del nostro prodotto ci riempie di gioia. Per Onebby la soddisfazione del cliente è al primo posto. Il tuo sostegno e la tua raccomandazione significano molto per noi. Grazie per aver scelto Onebby, speriamo di ritrovarti presto per una nuova esperienza di shopping! Grazie, Onebby

Recensione e-commerce onebby.it di Gionathan
Gionathan

26 January 2024
26 January 2024

Ho avuto un'assistenza impeccabile. Ho ordinato un piano cottura e sono molto soddisfatto dell' acquisto.

31 January 2024

Gentilissimo Gionathan, grazie della piacevole recensione, siamo lieti di apprendere che la tua esperienza d'acquisto sul nostro sito sia stata piacevole. Ci aspettiamo di trovarti presto ad acquistare nuovamente su Onebby Marketplace!

Recensione e-commerce onebby.it di Luca
Luca

20 January 2024
20 January 2024

In data 10 Gennaio ho acquistato un Piano Cottura , sono stato guidato perfettamente dall’assistenza per consiglio e per qualsiasi dubbio che avevo. Consegna come prevista. Ottimo servizio consiglio vivamente.

31 January 2024

Gentilissimo Luca, noi di Onebby ti ringraziamo per averci dato fiducia ed aver acquistato da noi, la soddisfazione del cliente per noi è primaria. Ti aspettiamo presto per acquisti sicuri ed in comodità su Onebby.

Recensione e-commerce onebby.it di Antonio Muscò
Antonio Muscò
11 January 2024
11 January 2024

Ottimo sito x acquisti online !!! Ho comprato elettrodomestico d'incasso tutto come descritto con ottimo prezzo,veloci anche nella consegna !!! Complimenti

Recensione e-commerce onebby.it di Liberata
Liberata
25 September 2023
25 September 2023

Io o comprato e arrivato subito.... era un rasoio ke funzionaarriva prima di 1sett.

26 September 2023
26 September 2023

Buongiorno gentilissima Liberata,siamo lieti di leggere che il prodotto che ha acquistato abbia soddisfatto sia in qualità che tempistica.Grazie del supporto e della fiducia, la aspettiamo presto su Onebby per una nuova esperienza di Shopping!

Recensione e-commerce onebby.it di Jazib Hassan
Jazib Hassan
27 August 2023
27 August 2023

If you're a parent on the hunt for trendy yet affordable kids' clothing, look no further than onebby, I was blown away by their budget-friendly prices, the warm and helpful staff, and the top-quality clothing. I've found my new favorite spot for dressing my little one in style without breaking the bank. Don't miss out!

Recensione e-commerce onebby.it di VINCENZO LAMIRATA
VINCENZO LAMIRATA
1 August 2023
1 August 2023

E' un'azienda affidabile. Mi sono trovato molto bene ad acquistare presso questa ditta perchè ho trovato molta disponibilità da parte dei dipendenti e titolari a risolvere qualsiasi tipo di problema che potrebbe insorgere durante l'acquisto, per cui la consiglio.

4 August 2023
4 August 2023

Gentile Vincenzo,siamo lieti di esserle stati utili, per Onebby il cliente è al primo posto e le vostre recensioni sono fondamentali per crescere.La aspettiamo presto per una nuova esperienza di acquisto su Onebby!

Recensione e-commerce onebby.it di Stefano Boschi
Stefano Boschi
18 July 2023
18 July 2023

Ottimo , comunicazione , precisione, Sono le fondamenta di onebby

19 July 2023
19 July 2023

Gentilissimo Stefano,ti ringraziamo di questa recensione, i feed dei clienti ci aiutano a crescere e la vostra soddisfazione è la nostra mission.Ti aspettiamo presto per uno Shopping entusiasmante su Onebby!

Recensione e-commerce onebby.it di Alessio Veronica
Alessio Veronica
26 June 2023
26 June 2023

Ho acquistato alcuni prodotti e sono arrivati nei tempi previsti, qualità dei prodotti ottima, finalmente è come se andassi di persona nel negozio, perché la qualità non è medio bassa come in molti altri siti. La competenza del servizio clienti è davvero rapida, consiglio

onebby.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Sito proveniente da Paesi non a rischio
  • Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito ha raccolto negli ultimi 3 mesi 24 recensioni nella media positive

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile