Molto buono
Scarso
basato su 6147 recensioni di cui 6022 importate e 125 eShoppingAdvisor Mostra dettagli recensioni eShoppingAdvisor

IL TUO PORTALE DEL CAFFE':
nuovo,affidabile,conveniente e al tuo servizio..sempre e ovunque!
www.caffediem.it è il nuovo ed innovativo portale destinato alla vendita e alla distribuzione del caffè online. Il nostro e-commerce, che è studiato su misura per i nostri clienti, è facile, intuitivo e di semplice utilizzo in modo da consentire a tutti gli utilizzatori una facile e piacevole navigazione volta alla scoperta di un’ampia scelta tra le migliori marche di caffè accuratamente selezionate tra tante, come illy, Kimbo, Nescafé, Lavazza, Bialetti, Ristora, Molinari, Borbone, Donna Regina, Covim, Lollo, ecc., e della vasta gamma di prodotti offerti, quali cialde di carta, capsule originali e compatibili, caffè in grani, caffè macinato, macchine da caffè in cialde e in capsula delle migliori marche, kit accessori, set di tazzine per espresso e cappuccino, soluzioni per l’acqua, piccola pasticceria correlata al mondo del caffè e tutto ciò di cui hai bisogno per rendere la tua pausa caffè il tuo momento di piacere assoluto.
L’approccio innovativo di CAFFE' DIEM si unisce alla grande esperienza e alla comprovata professionalità di un valido team di giovani imprenditori che, già avvezzi all’utilizzo e alle immense potenzialità del web, ha deciso di mettere il proprio portale al servizio degli amanti del caffè e di consentire loro di godere di un ottimo caffè italiano fatto a regola d’arte secondo la centenaria tradizione napoletana ovunque essi siano nel mondo, in Italia o all’Estero, a casa o in ufficio, grazie alle diverse e personalizzate soluzioni offerte dalla nostra azienda.

Grazie a CAFFE' DIEM tutti gli appassionati del caffè napoletano o gli italiani nel mondo potranno celebrare il rito del caffè così come sentito e vissuto nella nostra terra assieme ai vari significati che esso racchiude : la carica energetica di buon caffè avvolgente al mattino, un dolce pensiero per una persona cara, una vigorosa pausa a metà mattinata, l’epilogo di un buon pranzo, la carica esplosiva pomeridiana per affrontare al meglio lo studio o il lavoro o semplicemente il piacere di condividere un momento speciale e di familiarità con le persone a noi care.

CAFFE' DIEM ha il preciso obiettivo di soddisfare pienamente il cliente. Di fatto, l’acquirente che decide di affidarsi a CAFFE' DIEM verra' assistito ed affiancato in ogni fase del processo d’acquisto : dalla scelta del prodotto che più si confà alle sue esigenze e necessità sino alla fase post-vendita, in modo da ricevere aiuto e supporto in ogni momento in cui ne avrà bisogno.
L’esperienza di scoperta e di acquisto dei nostri prodotti è un viaggio personale, intuitivo, semplice, sicuro, veloce ed affidabile. CAFFE' DIEM si avvale di collaboratori di massima serietà, a partire dai fornitori dei nostri prodotti, nonché case produttrici dirette dei prodotti che commercializziamo, i quali ci consentono di essere sempre aggiornati sulle novità nel campo del caffè e di offrire prodotti di ottimi, con lunga scadenza e di alta qualità, passando per i corrieri ai quali ci affidiamo, tra i quali GLS, BRT, UPS, DHL, ecc. , i quali garantiscono consegne espresse e sicure, sino ad arrivare ai Centri di Assistenza Tecnica autorizzati dai Brand ai quali CAFFE' DIEM si rivolge in caso di problemi ed assistenza tecnica.
Per noi di CAFFE' DIEM il caffè è una cosa seria. Affidati ai professionisti del caffè, affidati a CAFFE' DIEM.

Caffe' Diem Srls it
VIA SANTA CANDIDA ORTALI 27 San michele di serino (AV) Italia
American Express Mastercard Visa PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

ESA score 5.0/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.