Ultimo aggiornamento: 08/12/2019

Valutato 1.0 stelle in media con 2 recensioni Recensioni (2)

Recensione anonima e-commerce unieuro.it
Anonimo
Ho comprato online un frigorifero aggiungendo il servizio di consegna al piano e il giro porte(a pagamento!!). Il corriere arriva 10gg dopo senza... Leggi tutto
Data di acquisto: Novembre 2019
Roberto 1 recensione

Mai più. 16 Novembre 2018

MAI PIÙ. A Seguito del Black Friday ho acquistato online un prodotto. Dopo il pagamento vengo reindirizzato con un errore nuovamente sul carrello... Leggi tutto
eshop-interessanti

euronics.it
Ultima recensione 26 novembre 2019
acquistabene.com
Ultima recensione 3 agosto 2016

unieuro.it è il tuo negozio online?