3.5
Nella media
alberoshop.it

Albero Shop, è il primo ecommerce in Italia specializzato nella vendita online di cristalleria, posateria, pentolame, caffetteria e piccoli elettrodomestici dalle migliori marche italiane ed estere. Dal 2011 offriamo il nostro servizio di rivendita in 45 stati in Europa. Abbiamo studiato metodi di imballaggio innovativi per proteggere al meglio gli articoli di cristalleria e vetro durante le spedizioni (con una percentuale di rottura molto bassa: 1 calice su 600).

support@alberoshop.it

alberoshop.it it